Entra Registrati
Lo sfigato Nazista di Harry d'Inghilterra
G di GIL GALAD
creato il 15 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2005 16:10
appunto perchè è principe ed è continuamente sotto controllo da parte dei media dovrebbe pensarci almeno 45 volte prima di fare una cosa del genere,quindi, ciò dimostra che lui è doppiamente più stupido

Oppure lui è furbo, visto che alla fin fine riesce a tenersi sono i riflettori, e gli "stupidi" sono quelli che continuano a parlarne? Penso che non abbia tutti i torti

No,personalmente sono dell'idea che di furbo ci sia ben poco in quel che ha fatto. Diciamocelo dai :

1) ci sono tantissimi modi per mettersi in mostra,soprattutto se già sei sotto i riflettori sempre. Lui ha oltretutto mostrato ciò,cioè di marachelle ne ha combinate diverse no?Ma questa tra tutte è proprio di una tristezza assurda.

2)dove starebbe la furbizia nel vestirsi da nazista? Cioè,che vantaggi ha tratto nel farlo, soprattutto essendo principe di uno dei paesi tra i principali nemici della Germania di quei tempi? Se ha attirato l'attenzione nn l'ha di certo fatto in maniera positiva.

(non citatemi il "bene o male l'importante è che se ne parli " che nn l'ho mai condiviso =PP)

Quindi definire furbo un evidente idiota,mi sembra un pò eccessivo.

Saluti ^_^^_^

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2005 16:25

Concordo con tutti quelli che hanno detto che è un idiota viziato che l'ha fatto per mettersi in mostra. Solo un cretino nazista (perchè non si è vestito così solo per scherzo, anche se vogliono farlo pessare come tale) poteva comportarsi in un modo del genere.

Va bene che la corona non conta più nulla, ma se fossi inglese mi sentirei come minimo schifato nel vedere il proprio principe che si veste come i nazisti per colpa dei quali sono morti migliaia di inglesi per permettere al suoi bisnonno di tenere il sedere sul trono. ^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2005 0:30

Bah i casi son due:o Harry sta ancora soffrendo per una carenza di affetto dovuta alal morte della madre,oppure si sta semplicemente divertendo senza pensare a nulla,tanto può permetterselo.In ogni caso sto episodio mi pare uan ragazzata...parecchio rilevante visto che non è il signor Fuffa che l'ha compiuta,ma niente popò di meno che "fuma fuma" Harry made in albione :figo: E vabbè,la botta se l'è presa,speriamo serva :D

>_>

I
Iulian
Confratello
Utente
241 messaggi
Iulian
Confratello

I

Utente
241 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2005 9:39

Idiota viziato... >_>:figo:

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2005 12:03

Beh, i maligni dicono che Harry non sia figlio di Carlo, ma di un maggiore dell'Army amante di Lady Diana...

In uno show statunitense p stata fatta la battuta: "il principino Harry vestito da nazista ad una festa. Il padre ne è stato molto contrariato. Ed anche il principe Carlo ha disapprovato!"

Cmq, se non erro, Harry non era vestito da gerarca nazista, ma da soldato del DAK (Deutsche Afrika Korps). Quindi qualche attenuante la si potrebbe trovare...

J
Jandice Morgan
Confratello
Utente
61 messaggi
Jandice Morgan
Confratello

J

Utente
61 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2005 12:12
Beh, i maligni dicono che Harry non sia figlio di Carlo, ma di un maggiore dell'Army amante di Lady Diana...

In uno show statunitense p stata fatta la battuta: "il principino Harry vestito da nazista ad una festa. Il padre ne è stato molto contrariato. Ed anche il principe Carlo ha disapprovato!"

D'accordo, ma finchè uno viene cresciuto come appartenente alla reale casa d'Inghilterra, che almeno si comporti con la dovuta dignità.

Grazie al cielo non è l'erede al trono.

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2005 20:40

povero pirla,per ubriacature, fumo eccetera ha tutte le scusanti del mondo,ma questa cosa l'ha pensata,che aveva in testa?

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2005 22:10

D'accordo, ma finchè uno viene cresciuto come appartenente alla reale casa d'Inghilterra, che almeno si comporti con la dovuta dignità.

Grazie al cielo non è l'erede al trono.

Già....scartiamo pure il babbo xke anke lui mi sembra parekkiotto suonato e nn del tt a posto....e finchè nn si sposa nn puo salire al trono....almeno rimane William, e lui sembra più savio e normale del fratellino ribelle............... :( ed è anke sempre pieno di belle fidanzate, ufficiali o meno, ma bestia se nn ce le ha l erede al trono di inghilterra................ :sbav::)

:) >)

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2005 21:10

Si, una cretinata risparmiabile, a maggior ragione perchè principe, ma in fin dei conti non credo meriti tutta l'importanza che le si è dato.

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2005 23:45

Nella vita ognuno ha un ruolo da portare fino in fondo. A volte per mantenere questo ruolo bisogna anche mentire,penso ai politici. Ci sono ruoli e ruoli. Il principe in questione non sta mantenendo fede al suo ruolo.

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 11:39
Cmq, se non erro, Harry non era vestito da gerarca nazista, ma da soldato del DAK (Deutsche Afrika Korps). Quindi qualche attenuante la si potrebbe trovare...

Si l'ho sentito anch'io. Poteva almeno evitare di mettere quella svasticona rossa sul braccio. Avrebbe evitato tutto il clamore (sarebbe come vestirsi da Napoleone, da argentino, da sudafricano, da zulù, da americano, ecc.) e avrebbe rispettato al meglio la realtà storica del costume scelto.

Il fatto che sia stato messo a fare la guardia ai maiali (come Artù, ne la spada nella roccia?) è significativo?

Pare poi che il consiglio sul costume l'abbia riceviuto da un giocatore di calcio italiano che ha militato a lungo nel campionato inglese e che quest'anno sia tornato a giocare in Italia, nella sua squadra del cuore.... :D

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 12:53

Pare poi che il consiglio sul costume l'abbia riceviuto da un giocatore di calcio italiano che ha militato a lungo nel campionato inglese e che quest'anno sia tornato a giocare in Italia, nella sua squadra del cuore.... :D

Cooosa???

Quel simpatico e buonissimo omino di Zola???:D

Non me lo sarei mai aspettato....

eheheh

Chiedo scusa a tutti per la battuta ma è stata più forte di me :D

saluti :lol:

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 13:01

Il povero Gianfranco non se lo sarebbe mai aspettato da te Max............

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 14:31
Il povero Gianfranco non se lo sarebbe mai aspettato da te Max............

OT

=PPPP

è che in sti giorni il piccolo sardo ,essendo io juventino, mi sta un pò sul gozzo....ma giusto per questa settimana dato che è uno dei personaggi calcistici che stimo di più!

OT

Saluti

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE