Visto che negli ultimi giorni ho scoperto ke la presenza di genovesi o liguri è piu massiccia di quel ke pensavo, se qualcuno è disposto si potrebbe fare una bella bevuta magari di pomeriggio o di sera (a me basta che si beva poi va bene sempre) da qualke parte...
A me va bene sempre, se c è qualcuno disposto e che ha voglia, posti pure, se no io cmq vado a bere solo o meno...ASHASHASHASHASHASH >)
Se fossi più vicino brother, se fossi più vicino...
Uhm... Io avrei posto gratis per dormire ad Arenzano, quindi se si tratta di un pomeriggio potrei esserci, se si fa una sera avrei poi bisogno di tornare lì per tempo... O di un improbabile passaggio...
Per il resto, do la mia adesione, anche se forse sarebbe meglio riparlarne dopo la sessione di esami...
Sarebbe proprio bello!!!
Una bevuta in compagnia non si rifiuta mai!
Genovesi (e vicini) fatevi avanti!
Hmm ottimo...attendiamo ancora la risposta di qualcuno...intanto voi altri 2 che avete postato cominciate pure a sparare una data, per me va bene sempre basta ke si beva
P.s. Dany di ke zona sei? io san fruttuoso
Dany di ke zona sei? io san fruttuoso
Siamo abbastanza vicini, io abito a Castelletto.
Per la data non ho grossi problemi, se ci accordiamo con un po' di anticipo.
Lascerei la scelta a Lord Beric che ha scadenze di esami.
Genoveeeesi, lo so che ci siete!!!!! Fatevi vivi
Dopo il 20 febbraio, prima temo di essere molto latitante...
Hmm ottimo...attendiamo ancora la risposta di qualcuno...intanto voi altri 2 che avete postato cominciate pure a sparare una data, per me va bene sempre basta ke si beva
P.s. Dany di ke zona sei? io san fruttuoso
Mea belandi, mi sun turna collegau e cosa ti scopro: anche io abito a San Fruttuoso! Allora son proprio nesciu.Magari siamo anche vicini...per la birra, si può anche fare ma io sono praticamente astemio.
Waymar Royce
Azz incredibile...io cmq sto in via donaver, cmq se te mi hai visto negli ultimi 3 anni non puoi dimenticarti la mia faccia...e cmq, tutti nascono astemii...quindi non si sà mai
Io invece abito un po' più in basso (via Manuzio) e non credo di averti visto, se no (come dici tu) mi ricorderei. Tieni presente che io però faccio orari abbastanza assurdi quindi è difficile che vada molto in giro.
Cmq se ci sarà occasione vedremo di fare un mini-raduno zeneise in qualche locale: fatemi sapere!
Waymar Royce
Visto che nessuno si sbilancia, provo a sparare una data io: sabato 26 febbraio?
potrebbe andare bene
Una sola settimana prima del raduno milanese?!?
Non sarebbe meglio distanziarli un po'? Così magari si attira anche più gente da fuori...
In effetti non avevo considerato la coincidenza coll'altro raduno....
Hmm io avevo organizzato sta cosa come una sorta di ritrovo per soli genovesi, sinceramente non sò quanta gente da fuori abbia intenzione o voglia venire qui. Io partirei come una cosa "in famiglia", poi al massimo se ci sn adesioni se ne organizza uno più in là. Per Dany, a me il 26 feb va benissimo, se ci sn altri dicano pure
Buh ci posso pensare *__*
/ me si vergogna troppo