Io nei fine settimana ho un po' di problemi perchè tendenzialmente sono fuori Genova, ma se mi organizzo, per il 26 febbraio potrei anche farcela...poi chi viene, viene
Buh ci posso pensare *__*
/ me si vergogna troppo
Non so di cosa tu ti debba vergognare, cosa dovrei dire io allora che ho quasi 30 anni e rischio di essere il + vecchio dei presenti?
Pensaci bene...
Waymar Royce
blin...sempre il solito alcolizzato...
comunque...
io non so...forse potrei venire se la madonna appare in sogno a mia madre e le dice che andare a bere qualcosa a genova è di vitale importanza..
se così non fosse non so se potrò esserci...
sciao
a me il 26 feb va benissimo,
Allora, sulla data mi sembra che siamo d'accordo...
Buh ci posso pensare *__*
Dai Arya vieni! Sarà divertente!
Non so di cosa tu ti debba vergognare, cosa dovrei dire io allora che ho quasi 30 anni e rischio di essere il + vecchio dei presenti?
...mi sa che la più vecchia sono io...
\me prepara il bastone per sorreggere le stanche ossa!
forse potrei venire se la madonna appare in sogno a mia madre e le dice che andare a bere qualcosa a genova è di vitale importanza..
Perchè non dovrebbe succedere?
Resta da decidere il dove....proposte?
Io intanto offro il primo giro virtuale
Per il dove proporrei Piazza de ferrari, visto che si trova circa alla stessa distanza da entrambe le stazioni dei treni...
Rispolveriamo prima che sia troppo tardi...allora, il 26 febbraio chi ci sarebbe?
io......
no....
ma se izio mi viene a prendere con un cavallo bianco e soprattutto sobrio..
forse potrei venire?
che ne dici izio ce la faresti??
Sono un po' in imbarazzo visto che il 26 febbraio l'ho proposto io...., ma proprio oggi mi hanno comunicato la data di un intervento al crociato che devo fare: il 23 febbraio ovviamente!!!
Dato che sarò stampellata, purtroppo passo la mano
Spero nella prossima volta...
P.S. che bella Genova sotto la neve
speriamo ti rimetta presto nel frattempo io aspetto izio che mi venga a prendere conl cavallo bianco...