Ammetto le loro potenzialità, ma mi ricordavano più il sassolino che ti entra in una scarpa quando sei di corsa...
Ventrue 50%.
Uno dei miei clan favoriti in effetti, oltre a Brujha in Dark Ages, Old Clan Tzimisce qualsiasi periodo, Malkavian qualsiasi periodo, Salubri, Tzimisce in Dark Ages, Assamiti in ogni periodo e Gangrel in Dark Ages. Non ho mai provato un True Brujha, potrebbe essere interessante come interpretazione, anche se quando faccio il master lo vieto sempre.
Sia come master che come giocatore preferisco Dark Ages a Masquerade comunque, l'ambientazione e' piu' stabile, le possibilita' d'azione maggiori ed il periodo piu' affascinante... c'e' anche piu' tempo a disposizione il che non guasta, si possono costruire splendide campagne su un arco di anni-decenni e volendo persino secoli.
Altra considerazione, di solito si finisce sempre per giocare nella Camarilla e le sette mi fanno schifo entrambe. :P
Ho una mentalita' da Inconnu, non tanto per una questione di potenza quanto di conoscenza, posso accettare di essere una dodicesima generazione che a stento si puo' definire "vampiro", ma comportarmi come una pecora della camarilla o un cane rabbioso del sabbat proprio no.
Seguire una setta che ha costruito strati su strati di sovrastrutture sulla realta' dopo averla ricoperta di menzogne come ha fatto la Camarilla non e' da me, ok si tratta di interpretare, ma... non riuscirei a divertirmi.
Ventrue 36%
In effetti era quello che giocavo...
Che schifo sono un tremere della hause the hexe!
quando giovavo a vampiri live facevo il brujha!
come sono caduto in basso!!!!!
Dal Test risulto un Tremere al 60%, tuttavia in gioco non li ho mai interpretati...ho avuto due Pg Ventrue e un Pg Malkavian, cercherò di procurarmi un'occasione di provare ad interpreturlo. (In fin dei conti mi sono sempre piaciuti)
Camarilla solo feccia!
:-PPPPPPPPPPPPPPPPP
Il Sabbat è l'unica vera salvezza, ma voi non lo capirete mai!
Membro onorario del D.C.P.G.S.
(distruggete la Camarilla per la grandezza del Sabbat :-PPPPP)
(non mi dite che sono circondato da bravi ragazzi della Camarilla!?!?!?)
Camarilla solo feccia!:-PPPPPPPPPPPPPPPPP
Il Sabbat è l'unica vera salvezza, ma voi non lo capirete mai!
Membro onorario del D.C.P.G.S.
(distruggete la Camarilla per la grandezza del Sabbat :-PPPPP)
(non mi dite che sono circondato da bravi ragazzi della Camarilla!?!?!?)
Noi gangrel ce ne siamo andati dalla camarilla....
non fa per noi... eh eh...
Ma sei un gangrel di città o un cacciatore?
(gangrel di campagna)
Di città.... per ora...
Sono "nato" da poco..
Ma sei un Fratello vero?
Appartieni al Sabbat vero?