Entra Registrati
Il primo cavaliere del re
B di Beltondo
creato il 03 maggio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 11 maggio 2003 23:12

Ok, forse un non mroto, no... Ma un estraneo??? Dai, sappiamo così poco di loro!

T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 12 maggio 2003 13:28

Magari è qualcuno che deve ancora entrare nella storia e che sta arrivando via mare dalle isole dell'estate... :unsure:

...ipotesi assurda ma con Martin non si sa mai... :lol:

:figo:

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 12 maggio 2003 16:29

Per ora l'unica persona che mi viene in mente è Catelyn....più di Beric ha l'aspetto di un cadavere.

Gli occhi che brillano e il sorriso.....forse si è appena vendicata! :figo:

Escludo Davos.....ora come ora dovrebbe essere vivo e vegeto....sempre che la simpaticona non gli abbia fatto qualcosa ! :unsure:

Polgara

P.S.:il fatto che nella roccia del drago ci sia l'ossidiana è molto interessante.....significa che lì c'è o c'era un vulcano attivo.....quindi il posto migliore dove crescere i draghi! :lol:

Cmq non credo che il fuoco di un drago possa trasformare la normale roccia in ossidiana....l'ossidiana è magma solidificato che si è cristallizzato con il passare del tempo.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 12 maggio 2003 17:50
P.S.:il fatto che nella roccia del drago ci sia l'ossidiana è molto interessante.....significa che lì c'è o c'era un vulcano attivo.....quindi il posto migliore dove crescere i draghi!  :lol:

Sìììì che bel calduccio!!!! Non dimentichiamo però la persona giusta accanto al drago giusto. Con una madre come Daenerys :lol: anche la Barriera diventa un posto caldissimo!! :figo:

:unsure:

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 12 maggio 2003 18:14

E se fosse Euron "Occhio di corvo" Greyjoy?

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 12 maggio 2003 20:39
Cmq non credo che il fuoco di un drago possa trasformare la normale roccia in ossidiana....l'ossidiana è magma solidificato che si è cristallizzato con il passare del tempo.

quanto tempo?

ti ricordo che i draghi erano lì dai tempi di Aegon il Conquistatore :unsure:

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 13 maggio 2003 13:02
quanto tempo?

Oddio non sono una geologa <_< .....cmq penso intorno a qualche secolo....facciamo molti secoli. <_<

Sinceramente non so di che cosa sia fatto il fuoco dei draghi.....ma dubito che sia l'insieme di minerali fusi (silicati,alluminio, magnesio, ferro, sodio, potassio, calcio e diversi gas) come lo è il magma.

Ma non si può mai dire con lo zio......magari l'ossidiana della Roccia del Drago è proprio il frutto di tanti "starnuti" dei nostri adorati :wacko: draghi! :wacko:

Cmq tornando al discorso del topic, io sinceramente credo che Davos sia alla Roccia del Drago, perchè altrimenti sarebbe vicino al suo Re, specie con la "streghetta da 4 soldi" intorno a lui.

Inoltre a chi avrebbe potuto lasciare la sua unica dimora.....se non a una persona di fiducia....Davos? :wacko:

Polgara

C
civoz
Confratello
Utente
335 messaggi
civoz
Confratello

C

Utente
335 messaggi
Inviato il 13 maggio 2003 17:30
E se fosse Euron "Occhio di corvo" Greyjoy?

Ma non doveva essere un cadavere?

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 15 maggio 2003 18:22

Non è il pirata fratello del defunto Lord Balon?

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 16 maggio 2003 18:45
Ma non si può mai dire con lo zio......magari l'ossidiana della Roccia del Drago è proprio il frutto di tanti "starnuti" dei nostri adorati  ^_^ draghi! ^_^

Un drago raffreddato che va a curarsi sotto terra? >_>

Penso però che sicuramente in qualche modo la magia dei draghi possa aver influito sulla crescita naturale dell'ossidiana, un po' come è avvenuto per l'altofuoco, anche se in quel caso c'è lo zampino umano.

Quanto a Davos, io resto della mia opinione: quel cadavere della visione secondo me è lui, magari lo è quando ha fatto ritorno da Stannis dopo esser stato salvato.

:D

Viserion

Addio Got

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 16 maggio 2003 18:49

Io non credo.

Le visioni che finora abbiamo avuto si sono rivelata di grande importanza nell'economia delle cronache.

Basti pensare alla morte di Robb, Joffrey e Balon, alla resurrezione di Catelyn.

Questo personaggio ha qualcosa d'inquietante che non ha, secondo me, nulla a vedere con Davos.

Perciò credo che si tratti di Euron Greyjoy, pirata dalla cattiva reputazione, con, sappiamo, strane idee in testa!

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 16 maggio 2003 20:48

Non ci resta che aspettare. :lol:

Poi vedremo... io non trovo quella visione inquietante. Dipende ovviamente come la si legge. E' un po' come il sogno di Bran: c'è chi ha letto in quel gigante di pietra persino Tyrion. Io credo che Davos si senta morto da quella battaglia e il cadavere starebbe ad indicare proprio questo.

Addio Got

B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 17 maggio 2003 18:50 Autore
Io credo che Davos si senta morto da quella battaglia e il cadavere starebbe ad indicare proprio questo.

ogniuno può pensarla come meglio crede, sinceramente però trovo la tua teoria un pò forzata

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 17 maggio 2003 23:26

Magari hai ragione e mi sono convinto da solo. :lol:

Ma non cambio idea ovviamente. :wacko:

:wacko: