Ok, forse un non mroto, no... Ma un estraneo??? Dai, sappiamo così poco di loro!
Magari è qualcuno che deve ancora entrare nella storia e che sta arrivando via mare dalle isole dell'estate...
...ipotesi assurda ma con Martin non si sa mai...
Per ora l'unica persona che mi viene in mente è Catelyn....più di Beric ha l'aspetto di un cadavere.
Gli occhi che brillano e il sorriso.....forse si è appena vendicata!
Escludo Davos.....ora come ora dovrebbe essere vivo e vegeto....sempre che la simpaticona non gli abbia fatto qualcosa !
Polgara
P.S.:il fatto che nella roccia del drago ci sia l'ossidiana è molto interessante.....significa che lì c'è o c'era un vulcano attivo.....quindi il posto migliore dove crescere i draghi!
Cmq non credo che il fuoco di un drago possa trasformare la normale roccia in ossidiana....l'ossidiana è magma solidificato che si è cristallizzato con il passare del tempo.
P.S.:il fatto che nella roccia del drago ci sia l'ossidiana è molto interessante.....significa che lì c'è o c'era un vulcano attivo.....quindi il posto migliore dove crescere i draghi!
Sìììì che bel calduccio!!!! Non dimentichiamo però la persona giusta accanto al drago giusto. Con una madre come Daenerys anche la Barriera diventa un posto caldissimo!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
E se fosse Euron "Occhio di corvo" Greyjoy?
Cmq non credo che il fuoco di un drago possa trasformare la normale roccia in ossidiana....l'ossidiana è magma solidificato che si è cristallizzato con il passare del tempo.
quanto tempo?
ti ricordo che i draghi erano lì dai tempi di Aegon il Conquistatore
quanto tempo?
Oddio non sono una geologa .....cmq penso intorno a qualche secolo....facciamo molti secoli.
Sinceramente non so di che cosa sia fatto il fuoco dei draghi.....ma dubito che sia l'insieme di minerali fusi (silicati,alluminio, magnesio, ferro, sodio, potassio, calcio e diversi gas) come lo è il magma.
Ma non si può mai dire con lo zio......magari l'ossidiana della Roccia del Drago è proprio il frutto di tanti "starnuti" dei nostri adorati draghi!
Cmq tornando al discorso del topic, io sinceramente credo che Davos sia alla Roccia del Drago, perchè altrimenti sarebbe vicino al suo Re, specie con la "streghetta da 4 soldi" intorno a lui.
Inoltre a chi avrebbe potuto lasciare la sua unica dimora.....se non a una persona di fiducia....Davos?
Polgara
E se fosse Euron "Occhio di corvo" Greyjoy?
Ma non doveva essere un cadavere?
Non è il pirata fratello del defunto Lord Balon?
Ma non si può mai dire con lo zio......magari l'ossidiana della Roccia del Drago è proprio il frutto di tanti "starnuti" dei nostri adorati draghi!
Un drago raffreddato che va a curarsi sotto terra?
Penso però che sicuramente in qualche modo la magia dei draghi possa aver influito sulla crescita naturale dell'ossidiana, un po' come è avvenuto per l'altofuoco, anche se in quel caso c'è lo zampino umano.
Quanto a Davos, io resto della mia opinione: quel cadavere della visione secondo me è lui, magari lo è quando ha fatto ritorno da Stannis dopo esser stato salvato.
Viserion
Addio Got
Io non credo.
Le visioni che finora abbiamo avuto si sono rivelata di grande importanza nell'economia delle cronache.
Basti pensare alla morte di Robb, Joffrey e Balon, alla resurrezione di Catelyn.
Questo personaggio ha qualcosa d'inquietante che non ha, secondo me, nulla a vedere con Davos.
Perciò credo che si tratti di Euron Greyjoy, pirata dalla cattiva reputazione, con, sappiamo, strane idee in testa!
Non ci resta che aspettare.
Poi vedremo... io non trovo quella visione inquietante. Dipende ovviamente come la si legge. E' un po' come il sogno di Bran: c'è chi ha letto in quel gigante di pietra persino Tyrion. Io credo che Davos si senta morto da quella battaglia e il cadavere starebbe ad indicare proprio questo.
Addio Got
Io credo che Davos si senta morto da quella battaglia e il cadavere starebbe ad indicare proprio questo.
ogniuno può pensarla come meglio crede, sinceramente però trovo la tua teoria un pò forzata
Magari hai ragione e mi sono convinto da solo.
Ma non cambio idea ovviamente.
Viserion
Addio Got