Entra Registrati
La donna che non può essere uccisa
B di Beltondo
creato il 03 maggio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 03 maggio 2003 19:09 Autore

Alla fine del libro si scopre che Lady Stark è tornata alla vita, anche se muta, e si è unita a lord Beric Dondarrion.

Che parte avrà  nei prossimi libri?

sarà  Lei a vendicare la sua famiglia?

Ditocorto potrebbe amarla anche così? (con una menthos fa resuscitare i morti!)

o diventerà  la compagna di Lord Beric?

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 03 maggio 2003 20:31

Così com' è ora Catelyn è una specie di spettro... la perdita della propria famiglia e la sua stessa morte l'hanno fatta praticamente impazzire.

Una scena che vorrei vedere è quella in cui Cat si ritrova di fronte a quel vecchio bavoso di Walder Frey dopo tutto quello che è successo... quasi quasi mi dispiace per Wlader... :smack: ;):wacko:

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 04 maggio 2003 0:23
Così com' è ora Catelyn è una specie di spettro... la perdita della propria famiglia e la sua stessa morte l'hanno fatta praticamente impazzire.

Una scena che vorrei vedere è quella in cui Cat si ritrova di fronte a quel vecchio bavoso di Walder Frey dopo tutto quello che è successo... quasi quasi mi dispiace per Wlader... ;):wacko::huh:

:wub: ohoohh Cat! :smack: non posso dire che cosi sia più bella :smack: ...ma che diammine! il sogno dell'oltre l'aveva detto....Lady Catelyn su una nave dinnanzi ad un'immensa tempesta che irrompe da nord...in ginocchio con in mano una spada immersa nel sangue.

Sono d'accordo con Rapier...vorrei vedere la faccia di Walder Frey se mai (per sua immensa sfortuna) si dovesse trovare davanti Lady Stark, più vendicativa che mai! :wub: ma a diferenza di Rapier....ne sarei troppo felice :o

spacca tutto cat! :smack: :lol: eheh

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 04 maggio 2003 1:27

... ho detto quasi quasi... :smack: ;)

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 04 maggio 2003 13:39

Cat non sarà  mai compagna di Beric, ma vuole cmq vendetta... Perchè Thoros l'ha salvata??? Penso che Ditocorto gli prenderà  un infarto quando la vedrà ... E penso anche al caro Lord Frey... Che fi***a!!! :smack:

B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 04 maggio 2003 18:19 Autore

penso che sarà  l'unico personaggio non-morto che mi piacerà , uccidere i frey uno per uno: martin dovrà  scrivere altri due libri, la frase "il seme è forte" andava sicuramente bene anche per il maledetto Lord Frey

M
Moonlight
Confratello
Utente
109 messaggi
Moonlight
Confratello

M

Utente
109 messaggi
Inviato il 05 maggio 2003 10:27
...ma che diammine! il sogno dell'oltre l'aveva detto....Lady Catelyn su una nave dinnanzi ad un'immensa tempesta che irrompe da nord...in ginocchio con in mano una spada immersa nel sangue.

Si mettera' alla guida di un esercito di Estranei e andra' dritta dritta alla torre Frey per fare di un solo boccone di tutti i figli e figliastri del vecchio Frey :smack:

Moonlight

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 05 maggio 2003 10:32

Secondo me Cat è stata riportata in vita solo per portare a termine la vendetta; nel primo capitolo, quello su Bran, quando si parla del Cuoco de Topi dice che non fu punito per il crimine commesso ma perchè aveva ucciso un ospite sotto il suo stesso tetto e gli dei non potevano perdonarlo, forse Cat sarà  una specie di castigo divino per lord frey;

:smack: ;)

A
Asha Greyjoy
Confratello
Utente
430 messaggi
Asha Greyjoy
Confratello

A

Utente
430 messaggi
Inviato il 05 maggio 2003 17:30
Penso che Ditocorto gli prenderà  un infarto quando la vedrà ... E penso anche al caro Lord Frey...

Magari è la volta buona che tira le cuoia, quel vecchiaccio malefico... :smack:

Spero proprio che sia lei a vendicare la morte di Robb e a fargliela pagare per tutto quello che è successo alle Nozze rosse... ;):wacko:

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 05 maggio 2003 18:34

Una cosa inaspettata, spettacolare finchè volete, ma non ne capisco il significato.

Comunque il ruolo di Cat fantasma è parte di un gioco più grande, che riguarda anche Stannis, Thoros, Melisandre e Lord Dondarrion.

Dopo Petyr Foruncolo e Merret, chi sarà  il prossimo?

Spero Lothar lo storpio, Walder il Nero e Lord Walder.

Senza dimenticare lord Bolton...

T
Thor
Confratello
Utente
203 messaggi
Thor
Confratello

T

Utente
203 messaggi
Inviato il 06 maggio 2003 9:13

Uno dopo l'altro tutti cadranno davanti alla sete di vendetta dei lupi (e delle trote)

La vendetta è un piatto che va servito freddo, e L'INVERNO STA ARRIVANDO

Ciao

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 06 maggio 2003 17:26
La vendetta è un piatto che va servito >>FREDDO<<, e L'INVERNO STA ARRIVANDO

:smack:

&lt;_&lt; quanto mi piace questa frase!!! ;)

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 06 maggio 2003 22:39
Secondo me Cat è stata riportata in vita solo per portare a termine la vendetta;

Lo penso anch'io.

Questo ora è il suo ruolo e quando avrà  finito potrà  riposare con i suoi cari.

Non l'ho mai amata ma certo ora mi fa molta pena.

Mi piacerebbe vedere un'altra donna accanto a lei (viva chiaramente); quella che dovrebbe desiderare giustizia per il suo giovane sposo.

T
Thor
Confratello
Utente
203 messaggi
Thor
Confratello

T

Utente
203 messaggi
Inviato il 07 maggio 2003 10:57

Secondo me, pensandoci bene, è probabile che Martin abbia in serbo qualcosa di grande per Catelyn, visto che l'ha pure resuscitata: la punizione finale per Ditocorto.

Cosa ci sarebbe di più bello che farlo morire per mano dell'unica donna che lui abbia mai amato?

E della madre di Sansa, che presumibilmente passerà  sotto le sue grinfie?

Vendetta, tremenda vendetta.

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 07 maggio 2003 13:34

A proposito di Jeyne Westerling (quella della saga, ovviamente!):

avete notato che Kevan Lannister fa firmare, fra le varie bolle, a re Tommen una riguardante il perdono reale per la famiglia Westerling al completo?

Ciò vuol dire che molto probabilmente Jeyne è stata gettata fra le braccia di Robb da un altro inganno di lord Tywin, d'accordo con la madre di lei, per indurlo in tentazione e mandare così a p****** l'alleanza con i Frey.

E la bella Jeyne è solo una pedina ignara dell'ingranaggio di intrighi creato dal lord di Castel Granito, o era invece d'accordo con Tywin?

Io sinceramente credo che sia all'oscuro di tutto, e che l'artefice di questo sia la madre, perchè non credo che la reazione che la giovane ebbe alla partenza di Robb da Delta delle Acque per le Torri Gemelle sia fasulla.

Chiedo, però, anche i vostri pareri.

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE