Ciao ragazzi! Volevo solo annunciarvi che a gennaio esce in edicola il terzo numero di "Luna", nuovo fumetto della star comics. Questo numero è stato disegnato dalla mia splendida ragazza, Nimièl! Se vi son piaciuti i suoi disegni sulla cittadella e se vi piacciono i manga ho pensato che magari avreste voluto dargli un'occhiata
Salutoni a tutti
Kelle&Nimièl
Ohhhh.... non seguo i fumetti da un sacco di tempo, ma in questo caso mi pare d'obligo prenderne una copia
Poi vi faccio sapere cosa ne penso
Dan
è questo?
Esatto Dan è proprio il disegno del suo numero ^^
il mio è un numero vecchio?
Quello che hai trovato tu è la prima edizione di luna, che venne poi messa da parte x seguire altri progetti dalla sua ideatrice, la stessa di rigel (spero di scriverlo bene ).
Ma ora luna è stata rispolverata e la mia Nimi ha disegnato il terzo numero
Ma ora luna è stata rispolverata e la mia Nimi ha disegnato il terzo numero
ah ok quindi ha contribuito al terzo? ai primi due no?
in effetti lo stile me piace di piu
Cavoli, davvero brava...
Complimenti a Nimiè
l
I miei complimenti! Chissà che darei per disegnare anche io così ç___ç
Non ci sono parole... bravissima (commosso)
è disegnato davvero benissimo........ complimenti!!!!!!!!!!!!!
Ho sempre sospettato che non fosse una novizia, era troppo brava. Complimenti!!
Il numero di Luna mandato da Fede è un numero vecchio, messo da parte per fare la serie nuova; stesso discorso per Rigel: i vecchi numeri erano un'autoproduzione che non rispetta né lo stile di disegno di Elena de' Grimani, né lo stile di storia di Fabrizio Palmieri, che invece sono piú rispettati su Rigel - Interlunium, storia a sé stante e staccata da quella dell'autoproduzione (lasciata incompiuta).
Luna ha anche il pregio che ospiterà disegnatori anche emergenti, dandogli una possibilità di farsi conoscere
Personalmente la storia mi piace, e lo consiglio (al pari di Rigel - ambientazione con Vampiri)
quindi ha contribuito al terzo? ai primi due no?
A quanto ho capito ha disegnato il terzo, non solo contribuito
Solo un'ulteriore osservazione:
se vi piacciono i manga
Non è un manga, né come stile di disegno, né come storia
Allora allora allora. Sono andato a vedere sul sito indicato da dan. quelli che mostrano, NON sono disegni di Nimièl
Sono disegni del primo numero mi pare, che sono stati fatti da Elena de Grimani appunto, come anche la copertina di ogni numero di Luna.
Lo dico questo a scanso di equivoci
Per rispondere a Mornon: il fatto che io sia il ragazzo di una fumettista NON fa di me un esperto del genere, come si è potuto vedere
Spero possiate perdonarmi ^^;