Sono disegni del primo numero mi pare, che sono stati fatti da Elena de Grimani appunto, come anche la copertina di ogni numero di Luna
Confermo Attenti alla quarta immagine, dà anticipazioni.
il fatto che io sia il ragazzo di una fumettista NON fa di me un esperto del genere, come si è potuto vedere
Nemmeno io lo sono, tranquillo
Sui fumetti di Elena de' Grimani: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=3256
Mi è venuto un dubbio: ricordando l'affermazione della nostra autrice secondo cui lo stile manga le è piú congeniale, come hai disegnato il volume? Voglio che esca per vederlo
Brutte notizie: il volume è in ritardo, non si sa quando uscirà, a quanto sembra non è nemmeno in catalogo
Risposta della Star:
Il numero tre di Luna ha subito un ritardo di carattere tecnico e sarà in edicola a metà Febbraio
E adesso speriamo...
Lo stile di disegno è quello più vicino a quello di Elena che mi sia riuscito
Che sia in ritardo me l'ha confermato ieri sera Ade Capone (e anche l'edicolante di fiducia :P)... uff tante corse per finirlo e poi ritarda... sperem
Ade Capone
Ossia?
Uno dei capoccia della starcomics (credo )
E' il direttore artistico di molte testate Star, e anche di Luna.
Ha creato Erinni e Lazarus Ledd (o forse lo sceneggia solo, non so).
Kiss
Indovinate un po' cos'è uscito?
Devo ancora leggerlo, ma, tanto per cambiare, il disegno è ben fatto; complimenti a Nimièl >)
Grazie
Anche se, come al solito, modificherei molte cose... e poi credo abbiano avuto problemi con i colori... in diverse tavole mi sembrano "bruciati"... boh.
Cmq è una bella soddisfazione
Non so, a me pare a parte qualche particolare pare un buon lavoro
P.S.: lo spazzaneve, il triceratopo
Sì, Fabrizio è un grande... pensa che mentre disegnavo morivo dal ridere pensando ai vari sketch
Quanto avrei voluto saper sceneggiare così, ai tempi
Ma tu non hai mai saputo sceneggiare, per questo ai tempi ti affidavi a un pessimo sceneggiatore Chi ti ha seguita da prima di Luna però noterà il balzo qualitativo di sceneggiatura da allora ad ora.
E ora dammi retta, affidati a me nella sceneggiatura e produciamo l'uomo bagnooo
*lo dice con voce da ipnotista suadente*
Balzo qualitativo di cosa, scusa?
Luna non l'ho mica sceneggiato io
Cmq sono proprio felice di aver "chiuso in bellezza" la mia carriera
Grazie a tutti quelli che hanno creduto in me e mi hanno supportato/sopportato
p.s. l'uomo bagno non fa per me... ce lo vedi versione jap?
Balzo qualitativo nel senso che da Nocturnae a Luna si nota che è lo sceneggiatore è diverso e soprattutto ha reso il tuo lavoro più facile e amabile, al contrario di quello che ti succedeva con Nocturnae :P
Sigh mi toccherà cercarmi un'altra disegnatrice!
CERCASI MATITA ESPERTA PER IL FUMETTO DELL'UOMO BAGNO (O Bath-Man, poi vedrò come chiamarlo)