Ragazzi che risate.... ho i crampi agli addominali!!!!
PIGEON PIE !!!
PIGEON PIE !!!
Morto soffocato da un pasticcio di piccione... certo che Martin non poteva trovare un modo migliore per far crepare lo str****tto !!!!
Ciao!!
Jaqen
Qui tutti i re o i quasi re fanno morti assurde:
squartato da un maiale
soffocato dal pasticcio
balestrato nel proprio ce**o
caduto dalle scale (err...passerella)
e il rigido e severo Stannis?
Soffocato dal piccione è stato spettacolare!!!!!!!!!!
ma anche Tyron con la balestra chiuso nel ce**o mi ha dato non poche soddisfazioni.
P.s. certo che Cersei il lutto in famiglia proprio non lo sa portare!!
NON LEGGETE SE NON AVETE LETTO TUTTO IL LIBRO
Beh.. non è che si sia tecnicamente affogato con un piccione. E' stato il veleno.
Tra l'altro credo che sia lo stesso che maestro Cressen voleva usare contro Melisandre: simula un soffocamento.
PICCIONE! PICCIONE! PICCIONE!!!!!!
Quanto mi è stata simpatica la vecchiaccia malefica in quel momento...
Ma cperchè l'ha fatto? Perchè non voleva la sua nipotina sposa di uno come Jof??? E' stata comprata da Baelish?
Certo che è stata comprata da Baelish. Se c'è qualcuno che sta vincendo il Gioco del Trono, quel qualcuno è Ditocorto! E' lui il manipolatore per eccellenza là in mezzo. Si beffa di tutto e di tutti. Conosce perfettamente le regole del gioco del trono, e sta sicuramente vincendo, con le sue pedine. Ma questo solo finchè arriverà ciò che non poteva prevedere: o Daenerys, o Stannis con Mance dal nord, o chiunque altro non rispetti le regole del gioco e arrivando butti per l'aria tabellone, pedine, probabilità , imprevisti, case e alberghi! MawhuAHUwUHAWuha!
sicuramente Ditocorto sta dimostrando scaltrezza e perfidia oltre ogni limite!!!!!!!!!!!
"amo una sola donna"
"solo catelit" oppssss...
"quest'uomo ha ucciso mia moglie!!!"
In quel momento avrei voluto dargli una medaglia a Pethir, speriamo però che non importuni Sansa in seguito.
Io non credo che la vecchietta sia stata comprata da Ditocorto. Semplicemente ha visto un'opportunità per ottenere dei vantaggi per la propria casata e ne ha approfittato. Ricordo che i Tyrell invidiano non poco le altre Grandi Case perchè, oltre ai Tully, sono l'unica che non ha mai avuto un regno loro.
Mi aspetto che prossimamamente la vecchietta spinosa cercherà di tradire Ditocorto o comunque si troverà in conflitto con lui...
Io non credo che la vecchietta sia stata comprata da Ditocorto. Semplicemente ha visto un'opportunità per ottenere dei vantaggi per la propria casata e ne ha approfittato. Ricordo che i Tyrell invidiano non poco le altre Grandi Case perchè, oltre ai Tully, sono l'unica che non ha mai avuto un regno loro.
Mi aspetto che prossimamamente la vecchietta spinosa cercherà di tradire Ditocorto o comunque si troverà in conflitto con lui...
quella vecchia ne ha fin troppe di spine! forse anche ditocorto dovrebbe far attenzione a dove allunga quelle mani da "preunto giocatore", a volte le pedine non sono quelle che sembrano.
....sinceramente spero che in una pagina del prossimo libro pure ditocorto faccia un bel saltino dal terrazzo :smack: non che abbia qualcosa contro di lui....solo mi deve lasciare stare Sansa. ...e per precauzione è meglio insegniarlia volare
Secondo me la vecchietta spinosa non è un pericolo per Dirocorto. E' astuta, ma non quanto lui...
Per Sansa la vedo dura... Ditocorto se ne approfitterà sicuramente!!!
Mi è venuta in mente una cosa... Chissà la faccia di Petyr quando rivedrà Cat in quelle condizioni!!! :smack:
Ma secondo voi Tyrion è veramente diretto nelle città libere??? Non è che la sua strada lo porterà da qualche altra parte???
non penso ci sarebbero posti altrettanto sicuri per Tyron, o almeno così lontani dalla sua amata famiglia
non penso ci sarebbero posti altrettanto sicuri per Tyron, o almeno così lontani dalla sua amata famiglia
Sta' a vedere che Arya e Tyrion finiscono per incontrarsi... se si dovessero alleare sai le scintille? :smack:
Moonlight