Entra Registrati
Cof Cof Cof
V di Viserys
creato il 02 maggio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 02 maggio 2003 18:43 Autore

Ragazzi che risate.... ho i crampi agli addominali!!!!

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 02 maggio 2003 18:50

PIGEON PIE !!!

PIGEON PIE !!!

Morto soffocato da un pasticcio di piccione... certo che Martin non poteva trovare un modo migliore per far crepare lo str****tto !!!!

Ciao!!

Jaqen

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 02 maggio 2003 20:33

Qui tutti i re o i quasi re fanno morti assurde:

squartato da un maiale

soffocato dal pasticcio

balestrato nel proprio ce**o

caduto dalle scale (err...passerella)

e il rigido e severo Stannis?

B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 02 maggio 2003 21:17

Soffocato dal piccione è stato spettacolare!!!!!!!!!!

ma anche Tyron con la balestra chiuso nel ce**o mi ha dato non poche soddisfazioni.

P.s. certo che Cersei il lutto in famiglia proprio non lo sa portare!!

M
Malkav
Confratello
Utente
242 messaggi
Malkav
Confratello

M

Utente
242 messaggi
Inviato il 02 maggio 2003 22:48

NON LEGGETE SE NON AVETE LETTO TUTTO IL LIBRO

Beh.. non è che si sia tecnicamente affogato con un piccione. E' stato il veleno.

Tra l'altro credo che sia lo stesso che maestro Cressen voleva usare contro Melisandre: simula un soffocamento.

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 03 maggio 2003 1:17

PICCIONE! PICCIONE! PICCIONE!!!!!!

Quanto mi è stata simpatica la vecchiaccia malefica in quel momento... :ninja::ninja::ninja:

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 03 maggio 2003 12:59

Ma cperchè l'ha fatto? Perchè non voleva la sua nipotina sposa di uno come Jof??? E' stata comprata da Baelish?

M
Malkav
Confratello
Utente
242 messaggi
Malkav
Confratello

M

Utente
242 messaggi
Inviato il 03 maggio 2003 14:17

Certo che è stata comprata da Baelish. Se c'è qualcuno che sta vincendo il Gioco del Trono, quel qualcuno è Ditocorto! E' lui il manipolatore per eccellenza là  in mezzo. Si beffa di tutto e di tutti. Conosce perfettamente le regole del gioco del trono, e sta sicuramente vincendo, con le sue pedine. Ma questo solo finchè arriverà  ciò che non poteva prevedere: o Daenerys, o Stannis con Mance dal nord, o chiunque altro non rispetti le regole del gioco e arrivando butti per l'aria tabellone, pedine, probabilità , imprevisti, case e alberghi! MawhuAHUwUHAWuha!

B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 03 maggio 2003 18:49

sicuramente Ditocorto sta dimostrando scaltrezza e perfidia oltre ogni limite!!!!!!!!!!!

"amo una sola donna"

"solo catelit" oppssss...

"quest'uomo ha ucciso mia moglie!!!"

In quel momento avrei voluto dargli una medaglia a Pethir, speriamo però che non importuni Sansa in seguito.

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 03 maggio 2003 20:00

Io non credo che la vecchietta sia stata comprata da Ditocorto. Semplicemente ha visto un'opportunità  per ottenere dei vantaggi per la propria casata e ne ha approfittato. Ricordo che i Tyrell invidiano non poco le altre Grandi Case perchè, oltre ai Tully, sono l'unica che non ha mai avuto un regno loro.

Mi aspetto che prossimamamente la vecchietta spinosa cercherà  di tradire Ditocorto o comunque si troverà  in conflitto con lui...

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 04 maggio 2003 0:44
Io non credo che la vecchietta sia stata comprata da Ditocorto. Semplicemente ha visto un'opportunità  per ottenere dei vantaggi per la propria casata e ne ha approfittato. Ricordo che i Tyrell invidiano non poco le altre Grandi Case perchè, oltre ai Tully, sono l'unica che non ha mai avuto un regno loro.

Mi aspetto che prossimamamente la vecchietta spinosa cercherà  di tradire Ditocorto o comunque si troverà  in conflitto con lui...

quella vecchia ne ha fin troppe di spine! ;) forse anche ditocorto dovrebbe far attenzione a dove allunga quelle mani da "preunto giocatore", a volte le pedine non sono quelle che sembrano. :o

....sinceramente spero che in una pagina del prossimo libro pure ditocorto faccia un bel saltino dal terrazzo :smack: non che abbia qualcosa contro di lui....solo mi deve lasciare stare Sansa. :wacko: ...e per precauzione è meglio insegniarlia volare :huh:

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 04 maggio 2003 13:30

Secondo me la vecchietta spinosa non è un pericolo per Dirocorto. E' astuta, ma non quanto lui...

Per Sansa la vedo dura... Ditocorto se ne approfitterà  sicuramente!!!

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 04 maggio 2003 13:32

Mi è venuta in mente una cosa... Chissà  la faccia di Petyr quando rivedrà  Cat in quelle condizioni!!! :smack:

Ma secondo voi Tyrion è veramente diretto nelle città  libere??? Non è che la sua strada lo porterà  da qualche altra parte???

B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 04 maggio 2003 18:14

non penso ci sarebbero posti altrettanto sicuri per Tyron, o almeno così lontani dalla sua amata famiglia

M
Moonlight
Confratello
Utente
109 messaggi
Moonlight
Confratello

M

Utente
109 messaggi
Inviato il 05 maggio 2003 10:31
non penso ci sarebbero posti altrettanto sicuri per Tyron, o almeno così lontani dalla sua amata famiglia

Sta' a vedere che Arya e Tyrion finiscono per incontrarsi... se si dovessero alleare sai le scintille? :smack: ;)

Moonlight

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE