C'è un altro luogo, forse, dove Tyrion potrebbe rifugiarsi, ed è Dorne.
Secondo me a Doran Martell non dispiacerebbe sapere cosa è successo realmente al suo fratellino Vipera, e come Tywin gli abbia abilmente nascosto la verità riguardo alla morte di Elia...
Potrebbe anche essere. Ma la nave su cui Tyrion dovrà scappare è diretta ad Oriente. Magari, oltre che con Arya si incontrerà con Daenerys.
Sarebbe fantastico, tutti e tre personaggi in cerca di rivalsa!!!
Sarebbe troppo scontato... Martin non farà in modo che succeda...
Buahahahahahahahaha!
Mi sono veramente sbellicato alla fine di Joffrey!!
E che dire di quella di Tywin, geniale la frase conclusiva del capitolo.
La Regina di Spine è troppo furba per farsi comprare...secondo me l'ha fatto x il bene
della sua casata...
Possibile un'incontro tra due dei tre personaggi in cerca di rivalsa, anche se
non credo che si possano incontrare tutti insieme...
La morte di Joffrey è il corollario di tutto quello che gli abbiamo augurato noi. Abbiamo immaginato ogni tipo di fine per l'amatissimo re e sicuramente zio George ci ha accontentato. Nello specifico io avevo prospettato come prima ipotesi proprio il soffocamento mentre derideva Sansa o lo zietto anche se non avevo messo in conto il veleno.
Fra la Regina di Spine e Ditocorto credo ci sia un concorso di responsabilità C'è da dire che Petyr è cieco a quello che non vuole vedere (è ancora convinto di aver preso la verginità di Catelyn per dirne una anche se lei non gli aveva mai mostrato reale interesse). Sicuramente lui avrà cercato in ogni modo di suggerire alla regina il modo in cui togliere di mezzo il principe, ma dall'altra parte ha certamente trovato una donna abbastanza ricettiva e pronta a cogliere l'occasione al volo.
In sintesi credo che siano stati entrambi ad avvelenare l'amato Joffrey. Se però devo dare maggiori colpe a qualcuno, sicuramente scelgo Ditocorto: già lo odiavo quando avevo dei sospetti su di lui, ma adesso che li ha confermati tutti è divenuto il sostituto di Tywin nella mia lista dell'odio.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"