Entra Registrati
La decisione di Daenerys
A di ALBIONE
creato il 02 maggio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 12 maggio 2003 14:41

Non so quanto puoi resistere Albione senza consultare il Forum!! :lol::lol:

SPOILER - IL PORTALE DELLE TENEBRE

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Tyrion figlio di Joanna e Aerys? Non ci credo... :unsure:

Su una cosa sono certo però: se questo fosse vero Lord Tywin farebbe i salti di gioia anche nella tomba :D sapendo di non avere un figlio del genere.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

:figo:

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 12 maggio 2003 16:43

Se Tyrion scoprisse di essere figlio di Aerys secondo me ne godrebbe come un pazzo. Per tutta la vita ha cercato l'approvazione e l'affetto di un uomo che non ha mai concesso nulla se non disprezzo e odio. Scoprire di essere figlio di un Targaryen sarebbe una delle più belle sorprese della sua vita. E poi potrebbe anche proporsi come testa del drago e questo sarebbe la realizzazione del suo sogno di sempre perché.... "In groppa a un drago, perfino un ragazzino tutto storto e molto brutto può guardare il mondo dall'altro in basso".

Spero che zio George glielo conceda. :figo:

Comunque da quel che abbiamo visto quando Tyrion ha raggiunto suo padre nelle sue stanze, nell'eventualità  che possa esserci stato un rapporto di qualche tipo tra lady Joanna e Aerys, di certo Varys lo saprebbe. E allora ci sarebbe da rianalizzare ogni comportamento del ragno. :lol:

:unsure:

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 12 maggio 2003 18:57

Caro Albione, ciò vuol dire star lontano da noi per parecchio tempo.

Comunque gli spoilers sono inevitabili.

Più si va avanti e più aumenteranno.

Figuriamoci quando uscirà  il libro in U.S.A, e molti dei nostri amici lo leggeranno in lingua originale.

Già  ora, con il libro che ancora non è arrivato nelle librerie americane, la mia fonte d'informazione, Daeron, capo dello spionaggio, mi ha riferito di conoscere il contenuto di ben 15 capitoli di "A Feast for crows". Quattro me li ha detti e io li ho girati a voi.

Ne conosce altri 11.

Quando me li riferirà  forte sarà  la tentazione di mettervi al corrente e di discutere con voi, ma se volete, starò muto.

Per Viserion:

l'idea di Tyrion Targaryen è molto accattivante. D'altra parte il folletto ha sempre avuto passione per i draghi. Solo coincidenza?

I
Ishamael
Confratello
Utente
576 messaggi
Ishamael
Confratello

I

Utente
576 messaggi
Inviato il 12 maggio 2003 20:20

Però non avevano scritto da qualche parte, che se si escludevano le fattezze da nano Tyrion aveva abbastanza del Lannister?

Mi farebbe piacere per il piccoletto, così finalmente potrebbe staccarsi dagli odiati parenti.

Spoilers

Però il rapporto tra lui e Jaime e la bugia finale del Portale dovrebbero avere un seguito, che perderebbe d'importanza se i due non fossero fratelli a tutti gli effetti, ma solo fratellastri

C
civoz
Confratello
Utente
335 messaggi
civoz
Confratello

C

Utente
335 messaggi
Inviato il 13 maggio 2003 17:27

Sarebbe veramente un graaande riconoscimento per Tyrion, realizzerebbe 2 sogni

in uno: staccarsi dagli odiati Lannisters e cavalcare un drago.

Se lo meriterebbe dopo tutto quello che ha patito.

Io ci spero... <_<

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 13 maggio 2003 19:47
Per Viserion:

l'idea di Tyrion Targaryen è molto accattivante. D'altra parte il folletto ha sempre avuto passione per i draghi. Solo coincidenza?

Beh se ricordi bene AXL, sai come la penso! :wacko:

Secondo me Tyrion ha tutte le carte in regola per esserlo!! E spero vivamente lo sia!!! <_<

<_<

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 13 maggio 2003 19:56

Anche se sarebbe bello, non so perchè ma non mi convince molto il fatto che Tyrion abbia sangue Targaryen. Forse lo vedo ancora troppo Lannister... <_<

X AXL:

Come fa il tuo informatore a sapere del contenuto di 15 cap? glieli passa direttamente George in persona?

<_<

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 14 maggio 2003 15:52

Questo, purtroppo, non te lo so dire.

Da buon capo dello spionaggio, come Varys, il mio amico Daeron non rivela mai le sue fonti d'informazione.

Riguardo alla tesi Tyrion "Targaryen":

Quelle che io credo sono le tre teste del drago, cioè Daeny, Tyrion e Jon, nascendo, hanno, tutti e tre, ripeto tutti e tre, ucciso le loro madri.

Di Daeny e Tyrion ne abbiamo la certezza, di Jon solo un sospetto, anche se sono convintissimo che Lyanna sia morta nel partorire Jon!

Un'altra coincidenza?

T
Thor
Confratello
Utente
203 messaggi
Thor
Confratello

T

Utente
203 messaggi
Inviato il 14 maggio 2003 16:22
Quelle che io credo sono le tre teste del drago, cioè Daeny, Tyrion e Jon, nascendo, hanno, tutti e tre, ripeto tutti e tre, ucciso le loro madri.

Di Daeny e Tyrion ne abbiamo la certezza, di Jon solo un sospetto, anche se sono convintissimo che Lyanna sia morta nel partorire Jon!

Un'altra coincidenza?

Non ci avevo mai pensato, accidenti.

Bella puntualizzazione, sono sempre più dell'idea che saranno loro tre le 3 teste del drago.

Orsù, non vedo l'ora di conoscere Howland Reed.

Ciao

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 14 maggio 2003 21:18

come mai tanto interesse Thor?

C
civoz
Confratello
Utente
335 messaggi
civoz
Confratello

C

Utente
335 messaggi
Inviato il 15 maggio 2003 17:11

Geniale! Secondo me potrebbe essere così...

AXL ma tu la notte dormi o ti scervelli sulle Cronache???

Ho paura di conoscere già  la risposta... >_>

P.S.: Ma avete notato che tutti i colpi di scena del portale li avevamo già 

ipotizzati?

V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 15 maggio 2003 19:08

Vi ricordate che cosa ha detto Tywin Lannister prima di morire?

"Tu non sei mio figlio..." >_>

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 15 maggio 2003 19:39
Come fa il tuo informatore a sapere del contenuto di 15 cap? glieli passa direttamente George in persona?

Martin ha l'abitudine di leggere a voce alta alcuni dei capitoli di AFfC che ha già  scritto ogni volta che si trova a qualche convention o comunque ad incontri con i fans. Alcuni martiniani accaniti (per esempio quelli della BWB); quando partecipano a simili avvenimenti, sono così gentili da farne dei riassunti e pubblicarli in qualche modo su Internet. Se ben ricordo gira anche il riassunto di un capitoo inviato da GRRM ad alcuni fans er ringraziarli di una collaborazione... Arms of the Krakens consta di altri quattro capitoli di AFfC.

In tutto, a quel che ne so, ne sono stati resi noti proprio 15... (di uno, però, non ho un riassunto accurato).

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 15 maggio 2003 19:49 Autore

Non i piace l'idea che Tyrion sia un Targaryen...

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 15 maggio 2003 23:38

Complimenti per le deduzioni^^

Mi trovate pienamente d'accordo!

Ma siamo sicuri che jon sia figlio di ned stark?

Secondo me potrebbe essere figlio di rhaegar

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE