Personalmente io avrei optato per Grande Inverno!!!! :smack: :smack:
(n.d.Viserion: Aegon esiste un regolamento. Uno spoiler di questo tipo va assolutamente segnalato con l'icona già all'apertura della discussione. Ti invito a prestare una maggiore attenzione le prossime volte)
Grande Inverno, sarebbe la risposta più interessante, ma John è legato da un giuramento...quindi scelgo..rimanere alla barriera! :smack: :smack:
p.s.: attento hai aperto altri 2 post!!
Magari qualche adm. corregga l'errore del nuovo arrivato!
per avere GI avrebbe dovuto rinnegare gli Antichi Dei, e in più aveva fatto un giuramento: ha fatto bene.
Certo una decisione difficile...
ma prima di tutto bisognerà vedere come e se cambierà il credo religioso di Jon dopo l'arrivo di Melisandre, che già se lo sta lavorando...
inoltre alla fine potrebbe prevalere un senso del dovere nei confronti del Nord, se Stannis riuscirà a convincerlo di questo.
In ogni caso suppongo che io alla fine avrei accettato Grande Inverno, se davvero convinto che la mia presenza sul trono del Nord avrebbe potuto servire a riappacificarlo... dopo tutto è più importante riportare la pace in mezzo continente piuttosto che rispettare un giuramento, credo.
Ci ho pensato io a riparare al problema, grazie anche alla tempestiva segnalazione di Fede Stark. Mi auguro che il problema non si ripeta.
Grazie a tutti per la collaborazione! Buona continuazione
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
La barriera, perchè è li che ci sarà la vera battaglia xD
E' chiaramente più allettante Grande Inverno, ma fare consorteria con Stannis... mai :smack:
Non so cosa avrei fatto...
Ma Jon ha fatto bene a restare alla Barriera
Buh difficile da dire...penso che sarà il tempo a decidere Anche se penso avrei tenuto fede al giuramento
Non penso che avrei infranto il giuramento prestato.
Credo che Jon farebbe bene a rimanere sulla Barriera.
Purtroppo è uno "Snow", non so se tutta la gente del Nord lo riconoscerebbe come erede di Grande Inverno.......
Inoltre, giuramento a parte, ho la netta sensazione che Martin abbia intenzione di portare Bran sul trono del Nord.
Kisses
Darkaldy
Ha fatto benisismo!
Decisamente la sua presenza serviva lì *__*
Ha fatto bene a stare sulla barriera!!!
SPOILER:
Come disse Quorin Halfhand (più o meno, non ho il libro sottomano): al di là della Barriera sono i vecchi dei a comandare: gli dei dei Primi Uomini e degli Stark.
Se gli Estranei superassero la Barriera, essere a Grande Inverno non servirebbe a niente, altro che pace, tutto il mondo conosciuto sarebbe distrutto.
FINE SPOILER
Il suo posto è sulla Barriera.
Ciao
Mi accodo alla maggiornaza: ha fatto benissimo!
SPOILER
Il suo posto non è in una corte, e poi avrebbe fatto una faticaccia immane per farsi accettare da tutte le popolazioni del Nord come loro re.
Lord Comandante dei Guardiani della Notte è un titolo che gli sta molto meglio!
FINE SPOILER