la scoperta dell'america è avvenuta nel 1492, giusto ?
Sí; ma grano dolce e aloe sono state scoperte anche in quell'anno, o successivamente (nel 1492 non mi pare siano state scoperte le Americhe in sé, il continente vero e proprio)?
In ogni caso, il secolo che ho citato era dovuto a quanto ricordo di aver letto nel libro
E se non sono indiscreto che libro hai letto ?????? Tanto per sapere.
Ciao
Visto ora il post ^^
A me non è piaciuto x nulla
A parte che nicolas cage non lo digerisco, m'è sembrato un miscuglio masticato di indiana jones, il codice da vinci e chi + ne ha + ne metta.
Scene scontate e prevedibili che magari ai ragazzini possono piacere, ma a me non hanno entusiasmato per nulla.
Un bel collage di varie scene già fatte e viste in altri film però
E se non sono indiscreto che libro hai letto ?
Per la questione del secolo, Il Grande Libro dei Misteri Irrisolti
TI RINGRAZIO !!!!!
ALLA TUA !!!
Di nulla Aggiungo una cosa, penso ti sarà utile
Per la questione del secolo, Il Grande Libro dei Misteri Irrisolti
Nel poscritto del capitolo sulla Sindone, altrimenti impazzisci, a cercarlo
Parla dei Templari anche nel capitolo relativo a Rennes-le-Château
A me è piaciuto molto
Sicuramente non un filmone epocale, ma ben congegnato e piacevole, per quanto riguarda le incongruenze ormai sono diventate abituali, e almeno non mi hanno triturato il cervllo per 4 mesi con una campagna pubblicitaria devastante, per poi proporre una fetecchia (vedi Troy )
kiottonissimi
Sanza
Visionato stasera. Un film avvincente, un pò ingenuo in certe cose (d'altronde marchio Walt Disney), un Cage forse non al suo meglio ( e lo dice uno che lo apprezza tantissimo), ma che comunque risulta una visione divertente per una pura serata d'intrattenimento. Promosso.
un film simpatico ma niente di spaciale
cage si dimostra ankora una volte un bravissimo attore,come film la trama è abbastanza avvincente anke se scontata sul finale!
come dice Blindevil ...ideale per una serata d'intrattenimento