Inglese! ...anche perchè è l'unica che ho provato!
Non faccio equitazione da tanto, saranno più o meno 3 anni, ma finalmente ho realizzato il sogno che ho da quando ero piccola piccola...avessi cominciato prima...
io non so cavalcare..
mi piacerebbe imparare ma purtroppo non sono ancora stata adottata da qualche riccone..
se qualcuno per mera bontà volesse contribuire economicamente per sostenere questa mia passione la cosa sarebbe certamente gradita...
sciao
non sono ancora stata adottata da qualche riccone..se qualcuno per mera bontà volesse contribuire economicamente per sostenere questa mia passione la cosa sarebbe certamente gradita...
Ma allora siete convinti!!!!
Per quale cavolo di motivo pensate che avere dei cavalli corrisponde ad essere ricchi?Io ne ho 7 (un puledrino mi è nato il due di febbraio!!!!!) e vi assicuro che sono tutt'altro che riccona!E basta co sta storia!!!
beh...non è un luogo comune...
io sapevo che fare equitazione costasse molto soprattutto se si aveva un cavallo proprio...
avevo il mio padrino che faceva le gare di equitazione e mi ricordo che ci fu un periodo in cui per il solo cavallo arrivò a spendere 7 milioni al mese...
quindi se non bisogna essere ricchi..allora non so...
sciao