x la serie:Abruzzesi, gente strana!
dopo Solange
dopo Paola e Chiara
dopo Alda D'Eusanio
e dopo Maurizio Costanzo
guardate un pò che genere di soggetto si è candidato alla presidenza della Regione... Maschio al 100%
il comunicato stampa con il suo programma politico è il seguente:
[il terzo]
ma dico io...tutti dalle parti mie capitano?
MWAAAAHHAHAHAHHAAHHAHAHAHAH MA CHI èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????
Grande Maestro candidati tu,io ti voto,anche se non sono maggiorenne e sono siculo....
Dio Santo!
ma....è fra!!! °_°
Mi sembra un grande...
Si insomma... è chiaramente fatto apposta...
ma se esistesse qualcuno tanto cretino da credeci davvero?
/me spera vivamente che si tratti di uno scherzo...
Va bene l'idiozia umana, ma a tutto c'è un limite!!!
Wahahahahahhahas lol :stralol:
Mmitico XD
/me spera vivamente che si tratti di uno scherzo...Va bene l'idiozia umana, ma a tutto c'è un limite!!!
wahahahahahah!!!io nn ci giurerei...
cmq nn tt il male vien per nuocere...è meglio dello zelig, e me lo trovo in tv quasi tutti i giorni!
p.s. si tratta indiscutibilmente di Fra =p
Grande Maestro Luca ti prego registralo,mettilo su computer e inviamelo,potrebbe diventare il mio nuovo mito
Ghghghghghghghghg
che spettacolo!
Signori e signori!(e le signore? S'ignorano, come dice Raoul Cremona =P)
annuncio ufficialmente la creazione avvenuta a Roma durante il raduno del C.S.M.R. (Comitato Salvatore Marino Rulezz), volto a supportare il maschio al 100%
aderite numerosi, appena raggiunto un sufficiente numero di iscritti diramerò l'organigramma del comitato!èé
ah, mi hanno detto che la pagina con il programma politico del Nostro non si apre, quindi lo posto io...
19/9/2004
PESCARA: LA LEGA SUD CANDIDA SALVATORE MARINO
ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE ABRUZZO
Sabato 18 Settembre 2004, si è svolta con successo la CONFERENZA STAMPA per l’ufficiale candidatura di SALVATORE MARINO come Governatore Maschio 100% alla Regione Abruzzo in corsa con la LEGA SUD AUSONIA di Gianfranco Vestuto, per le prossime consultazioni elettorali del 2005.
Tanti punti trattati dal candidato presidente alla Regione Abruzzo, ampie illustrazioni politico-programmatiche da parte di Gianfranco Vestuto. Presenti alla conferenza, svoltasi presso la sede dell’Associazione MASCHIO 100% a Pescara, anche alcuni candidati consiglieri.
Il programma politico esposto è costituito dai seguenti punti:
1) Politica tesa al sostegno del maschio e della famiglia (i diritti dei maschi, dei padri separati, sostegno alle casalinghe, ecc)
2) Inversione di tendenza nell’economia: NO ALL’IMPRENDITORIA FEMMINILE ma sostegno massimo alle Imprese ed al lavoro maschile.
3) Rivalutazione al 100% delle risorse locali e ripresa delle attività economiche che derivano dalle naturali vocazioni territoriali.
4) Valorizzazione delle ATTIVITA’ imprenditoriali A CARATTERE FAMIGLIARE: agricoltura, pesca, artigianato locale, ecc.
5) NO ALLA CEMENTIFICAZIONE SELVAGGIA che danneggia l’ambiente ed il nostro verde Abruzzo. SI AL MIGLIORAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE e le reti viarie per una migliore viabilità e collegamenti interni.
6) Maggiori attenzioni alle classi sociali deboli: pensionati, disabili, invalidi; PRIORITA’ ALL’ASSISTENZA DEGLI ANZIANI molto spesso abbandonati a se stessi.
uaz uaz uaz
Luca potresti ricordarmi che ruolo ho io in tutto questo?
PS: / me appoggia il maschio 100% pur non essendo maschio
SALVATORE MARINO FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!
/me nullafacente facente funzione del comitato pro maschio al cento per cento XD
Luca potresti ricordarmi che ruolo ho io in tutto questo?
PS: / me appoggia il maschio 100% pur non essendo maschio
tu sei vice sostituto pro-tempore del nullafacente facente-funzioni alle attività varie ed eventuali
praticamente sei il vice di Xay
e ricordatevi che, x dimostrare di essere maschi al 100%, qui vige la regola della promozione per omicidi
in pratica x salire di grado dovete uccidere il vostro diretto superiore
Ops...ho appena chiesto questo nel "post raduno"...raghez mi son miha ripreso io nè!
Piuttosto,ieri con un mio amico sono andato alla scoperta del sito di Marino e,indovinate un po':ebbene sì,anche Salvatore Marino è Potente,egli infatti è Isolano,Siculo per la precisione,lo custodiremo quale tesoro nazionale!!!!!