°__________° io non ci credo.....
però non riesco ad entrare in chat
Sicuramente il Q.I. di Salvatore Marino (se gli chiedi cos' è munisciti di matita vocabolario e quablock.. non si sa mai) è talmente avanzato che ha stilato un programma elettorale proiettando la plebe in un ottica demente con lievi tendenze al comportamento primitivo del neolitico......
Penso che persino i bambini delle elementari potrebbero istruirlo...
Luca tesoro guarda mi dispiace... a questo punto preferisco Paola e Chiara..
Se però decidi di candidarti tu, mi faccio abruzzese il tempo giusto per votarti e portarti al potere poi torno al mio laghetto.. che ne dici?
Se però decidi di candidarti tu, mi faccio abruzzese il tempo giusto per votarti e portarti al potere poi torno al mio laghetto.. che ne dici?
bwazzz...quasi quasi potrei accettare!=p
giusto x ricevere il tuo voto...immagino sarà l'unico
skerzi a parte potresti considerare l'idea di aderire al comitato...è meglio di un comico dello Zelig!
Gemellììììì...se aderisco che ruolo mi dai???
/me vuole ruolo di prestigio!!
Gemellììììì...se aderisco che ruolo mi dai???
/me vuole ruolo di prestigio!!
hmmmmm...ci devo pensare
avrei potuto darti il ruolo di FEMMINA AL 100%, ma appena mia sora ha scoperto che avevo fondato un comitato del genere se lo è accaparrato lei...
a breve provvederò a fornire l'organigramma del comitato!
nel frattempo buona camicia a tutti!
e votate lega sud!!!
Grande Maestro Lìga aspetto con ansia,ma ricorda che Salvatore Marino è mio conterrano
Ragazzi....Salvatore Marino ha appena fatto una grandiosa apparizione su Cronache Marziane...
Davvero mitico.è arrivato a dire che "Gesù e Maometto erano maschi al 100%"
grandioso. voglio quest'uomo alla guida dell'italia xD
ca**o queste sono le cose che ti fanno quasi passare la voglia di esserti iscritto a scienze politiche.
che vergogna......
Cacchio sto rotolando
Bwhahhahha allora è tornato alla ribalta!
Pensavo fosse stato fagocitato nel dimenticatoio...
SM Rulez!!!