mi son divertito,alla fine non è male,un buon film di genere che non è neanche eccessivamente stupido.
belli i duelli fra alien e predator
vado a vederlo settimana prossima...... sembra fatto bene.....
Giocattolone videogiocone simpatico con l'apprezzabile intento di dare un retroterra maggiore alle due saghe....
E con diversi erroracci, va detto....
Ridicolo Raul Bove....buahahahahhaahahha!
Divertentissimo, totale , un capolavoro dei film trash.
SPOILERS
All' ultimo speravo che la tipa si slinguazzasse il predator, erano troppo una bella coppia...
Per Raul Bova per me ha reso male anche xkè nella versione italiana si è doppiato da solo, e lui come doppiatore beh...fa alquanto skifo...
FINE SPOILERS
Ah, solo come doppiatore....
A quanto mi hanno detto ( io non l'ho visto perche giassapevo che avrebbe fatto schifo) ci sono delle PICCOLE incongruenze...
giusto qualcosina..
ma nn voglio fare spoiler.. le cose forzate come Freddy Vs Jason o Alien Vs predator sono delle pacchianate.. si sa dai.
la saga di Alien è parecchio strana: alcuni libri diventano un film (tipo questo), in altri casi il libro è la trascrizione del film( Alien 2 o 3).
Allora, devo dire che mi aspettavo molto peggio.
Spoiler vari
Sottoscrivo tutto quello che avete già detto sul fatto che sembri un videogioco, ma non è poi così assurdo. Apparte la scena dello slittino (mi spiegate perchè hanno installato quel bob supersonico nel tunnel? ) ovviamente
Del resto che dire... boh, è divertente, le lotte tra Predator (che è il più affascinante alieno mai pensato per il grande schermo) e Alien (che il più spaventoso alieno mai creato per il grande schermo) non sono troppo lunghe, nè noiose.
Raul Bova (mi spiegate perchè un'archeologo ITALIANO si chiama SEBASTIAN?!)fa la fine del topo, ovviamente, ma è giusto così. Non mi è sembrato così incredibilmente al di sotto degli altri attori. Non ne muore uno con grazia in effetti.
Ciauz
io ho visto Alien 2 e 3. in confronto questo com'è? se mi dite che è passabile vado a vederlo.
non hai visto l'1 e il 4?
sono i migliori.
quei 2 li ho vista 2 estati fa quando su Italia 1 davano film SF in terza serata. il primo me lo sono perso, il quarto non l'hanno dato.
no......... il migliore è in assoluto il secondo......
Un bel film, nulla di epico ma godibilissimo..
Sinceramente ho gradito abbastanza,anche se devo dire che...
SPOILER
....essendo un grandissimo estimatore del Predator sin da quando ero un bimbetto,vedermi quell'implacabile,micidiale,spietato assassino diventare il tenero e fedele compagno della protagonista mi ha lasciato un pò così...
Eh!Sì,ne ha perso di fascino dai tempi in cui sterminava la compagnia di Schwarzy in quel della foresta Amazzonica! (ehi!Ma era la foresta Amazzonica o una foresta a caso?).
Gli Alien invece mi sn sempre stati sulle balle e nn mi han mai attirato particolarmente....infatti nn ho mai visto uno dei 4 film.
Cmq a parte il fatto ke è stato un'americanata pazzesca (possibile aspettarsi il contrario?) e alcune cose assurde (come appunto precedentemente citato,lo slittino potentissimo, o ke so,il miracoloso salvataggio della protagonista che si aggrappa nell'aria mentre sta per cadere e poi viene salvata clamorosamente da Raul Bova[il quale secondo me ha sfruttato la sua occasione nn recitando peggio di molti altri attori che mi è capitato di vedere al cinema....certo nn si puo pretendere un'interpretazione ai livelli di Al Pacino da lui...ma nn ha fatto schifissimo])
il film mi ha divertito abbastanza e l'idea di base,dei predator ke cacciano gli Alien e vengono sulla terra blablabla non l'ho trovata abb originale!
Ah!Si...qualche morte di umani un pò più interessante potevano mettercela,di spettacolare ci sono solo i combattimenti tra Alien e Predator.
SPOILER
La sua sufficienza se la guadagna tranquillamente.
Saluti
mah, come film mi incuriosisce...
mi sa ke me lo vado a vedere dopo la fine del periodo-studio-serrato-esami-in-vista-e-in-sequenza
ah, comunque tifo Predator a prescindere! Bob Marley rulezz!