Entra Registrati
Streghe (Charmed)
A di Alekseij Targaryen
creato il 11 novembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
La vostra sorella preferita: 41 votanti
La vostra sorella preferita:
Prue
31.7% (13 voti)
Piper
36.6% (15 voti)
Phoebe
19.5% (8 voti)
Paige
4.9% (2 voti)
Le votazioni sono chiuse
A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 27 aprile 2005 14:08 Autore
Sii >_> Mi faresti davvero un piacere!! :figo:

Ok, dimmi solo dove 6 arrivata e cosa ti ricordi.


H
Highwind
Confratello
Utente
235 messaggi
Highwind
Confratello

H

Utente
235 messaggi
Inviato il 27 aprile 2005 15:22

ti dai ai riassuntini anche tu, Alexeij? >_>


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 27 aprile 2005 18:50
Alexeij Targaryen Inviato il Apr 27 2005, 01:08 PM

  QUOTE (Il Fiore Del Male @ Apr 26 2005, 02:49 PM)

Sii  Mi faresti davvero un piacere!! 

 

 

Ok, dimmi solo dove 6 arrivata e cosa ti ricordi.

Allora...i miei ricordi sono un pò confusi...Mi ricordo ke cole e phoebe si sono lasciati e ke lei sta facendo di tutto x allontanarlo qnd lui invece vorrebbe tornare con lei...E poi mi è capitato di vedere una scena dove c'era piper co sto pancione ke respingeva le palle di fuoco di Cole...Un pò troppo pokino? :figo:

Diciamo da qnd phoebe ha mollato Cole...Tato Tao! >_>


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 28 aprile 2005 15:04 Autore
Diciamo da qnd phoebe ha mollato Cole...Tato Tao! :huh:

Mizzega :huh:

 

Dammi al massimo 2 giorni ed avrai il tuo riassunto! :wub:


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 28 aprile 2005 19:04 Autore

Raga sono un grande (viva la modestia! :huh:)

 

Già fatto! :huh: Avviso già ke è un bel papiro...

 

SPOILERS!!!

 

 

 

 

 

 

 

Allora, come hai detto Piper è diventata pressoché invulnerabile grazie al bambino che porta in grembo, che è capace di generare un impenetrabile campo di forza.

Paige intanto incontra un vecchio alcolizzato, Samuel, che si rivela essere l’ex-angelo bianco di Patty, la madre del Trio, con cui ebbe una relazione da cui nacque Paige.

Cole nel frattempo cerca di distruggere il Trio, Phoebe esclusa, che rivuole per sé. Per riuscirci, sfrutta ogni possibile inganno, anche senza sfruttare la magia e cercando di far separare le sorelle facendole accusare di svariati crimini. Il tentativo fallisce, ed alla fine Cole gioca l’ultima carta; crea una proiezione del passato, in cui non c’è Paige xké, tornato nel passato, Cole è riuscito ad ucciderla prima che lei scoprisse i suoi poteri. Da ciò è seguito che Piper è diventata una sorta di cacciatrice ammazza-demoni, che sfrutta la magia x scopi personali, mentre Phoebe vive a casa Halliwell insieme a Cole e ad altri Demoni come regina del male. La Paige del presente riesce ad “entrare” in questa proiezione perché, quando Cole l’ha creata, lei stava orbitando ed è stranamente ricomparsa enl passato anziché nel presente. Paige riesce a contattare Leo e Piper, spiega loro la situazione e insieme attaccano Cole. Phoebe, che proprio in quel periodo si era resa conto della malvagità di Balthazor, lo uccide insieme alle sorelle.

 

Si avvicina lo scadere dei 9 mesi per Piper.

”Quando tre pianeti splenderanno come uno,

tante luci insieme, in un tutt’uno,

le forze della magia abbasseranno la guardia,

per abbracciare il destino di un magico bambino."

Secoli fa, questa profezia è stata rivelata dalla tomba di uno speziale da un mago che teneva la profezia in suo possesso, in attesa che il tempo arrivasse. Ora, nel nuovo millennio, mentre i pianeti si allineano e le luci dell' Aurora Boreale risplendono nel cielo della Nord California, il bambino doppiamente magico si prepara a venire al mondo.

Mentre i segni coincidono come la profezia annunciava, le Halliwell si stanno, per una volta, focalizzando sulle loro vite. Gli stress di essere una strega sono aumentati in Piper, finendo con un collasso. Le sorelle e il marito sono preoccupati quando test d'ospedale rivelano che ha una condizione di alta pressione sanguigna, conosciuta come 'tossiemia', presente nelle donne gravide. La Tossiemia restringe il sangue, l'ossigeno e il flusso del cibo dalla madre al bambino e può portare ad una nascita prematura, un bambino sottopeso, oppure, altre serie complicazioni. Paige e Phoebe rilegano Piper al suo letto per riposarsi e rilassarsi ed una dieta senza sali per ripristinare la sua salute, lasciando il Potere del Trio 'in pausa'... e con maggiore ragione quando le due sorelle scoprono, che non sono in grado di usare i loro poteri. Quando gli incantesimi non funzionano e perdono il contatto con gli Anziani, le ragazze si preoccupano seriamente.

Da un' altra parte, uno stregone di nome Cronyn pensa di approfittare di questo momento in assenza di magia- anche se, come le Halliwell scoprono a sorpresa, l'improvviso black-out di poteri ha affetto ogni essere umano sulla terra, lasciando demoni e angeli bloccati dentro o fuori dei loro mondi, e quelli rimasti sulla terra sono rimasti in terribili condizioni. rimaste temporaneamente 'mortali', le ragazze accettano di lavorare con Cronyn per ripristinare la magia nel mondo - ma come sempre, lo stregone cattivo ha altri piani, e Phoebe e Paige faticano a proteggere loro stesse e la loro vulnerabile sorella maggiore dalle forze del male che le minacciano.

Victor, il padre delle sorelle ,fa visita alle figlie con la sua nuova compagna. Dovendo partorire in casa (xké altrimenti qualche medico potrebbe scoprire il segreto delle Halliwell) Piper si ritrova in casa da sola, assistita unicamente dalla nuova compagna di Victor che si rivela essere un demone intenzionato a portare via il bambino. Fortunatamente, Paige, Phoebe e Leo riescono ad evitare che questo accada. Per farlo, sfruttano la polvere ricavata dal corno di un unicorno che gli Anziani hanno regalato a Piper per la nascita del bambino. Il corno è costituito da magia pura, il che permette alle sorelle di fare un incantesimo che uccide la nuova compagna di Victor e Cronyn.

Il bambino viene chiamato Wyatt (in ricordo del cognome di Leo) e ha come secondo nome Matthew (dal cognome di Paige, Matthews).

Demoni vari cercano continuamente di impossessarsi del bambino, fino a che una sorta di Veggente promette alle sorelle una sorta di “tregua”.

 

Tutto va avanti fino a che i Titani non sono risvegliati dai ghiacci che li imprigionavano. Essi sono acerrimi nemici degli Anziani, che riescono a sterminare. I pochi superstiti sono costretti a nascondersi. Nel contempo arriva Chris, un angelo bianco dal futuro. Chris rivela alle sorelle che l’unico modo per poterli sconfiggere è aprire il Vaso di Pandora, custodito dagli Anziani, che conferisce ai Mortali numerosi poteri. Infatti, le antiche divinità dell’Olimpo non erano altro che mortali che dopo aver sconfitto i Titani, si erano rifiutati di restituire i poteri ed avevano cominciato a farsi adorare come Divinità.

Leo apre il vaso, trasformando Piper in Dea della Terra, Phoebe in dea dell’Amore e Paige in Dea della Guerra.

Sconfitti i Titani, sorge un problema; avendo aperto il vaso, Leo è diventato un Anziano, e questo provoca un violento litigio tra lui e Piper, in seguito al quale i due si separano. Nuovo angelo bianco del Trio è Chris.

Nel frattempo, Phoebe acquisisce un nuovo potere: l’empatia, che le permette di sentire le sensazioni altrui. Comincia inoltre ad uscire col nuovo capo del giornale per cui lavora, Jason Din.

 

Col passare del tempo, il comportamento di Chris diventa sospetto, soprattutto agli occhi di Leo. Dopo varie avventure contro Geni, “Api” e Valchirie, si scopre finalmente il mistero: Chris è fuggito dal futuro per impedire che Wyatt crescesse malvagio. Nel futuro infatti, Wyatt domina qualunque forma di magia, e governa come una sorta di tiranno, intenzionato a sterminare chiunque gli ostacoli i piani. Le sorelle non credono molto a tutto ciò, fino a quando Chris non confida a Phoebe di essere il fratello di Wyatt, concepito pochi mesi dopo la comparsa dei Titani.

Quindi ora, se Piper e Leo non tornano insieme, Chris rischia di scomparire.

 

Jason ha intanto lasciato Phoebe dopo aver saputo del suo potere e Paige è andata a vivere con Richard, uno semi-stregone buono apparso in alcuni episodi precedenti.

 

 

FINE SPOILERS

 

Se vuoi più nei dettagli la trama degli episodi, visita www.streghe.net, da cui ho preso anke il rissunto della nascita di Wyatt. :wub:


H
Highwind
Confratello
Utente
235 messaggi
Highwind
Confratello

H

Utente
235 messaggi
Inviato il 29 aprile 2005 17:15

e bravo Alexeij!!!! :unsure::unsure:^_^^_^


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 29 aprile 2005 18:49

Grazie mille Alexij, mi hai risolto un secolo di black out! :unsure:


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 30 aprile 2005 18:45 Autore

Di nulla! ;)


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 05 giugno 2005 16:33 Autore

Ho visto la pubblicità! STREGHE ritorna da martedì 8 giugno su Rai2! :lol:


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 05 giugno 2005 19:25
Ho visto la pubblicità! STREGHE ritorna da martedì 8 giugno su Rai2! :wacko:

Alexeij ti adoro!!!! :D

 

io non l'ho ancora vista..quindi GRAZIEEEEEEEEEEEE!!! :lol::lol:

 

 

Ornella. ^_^


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 05 giugno 2005 22:11

E' verooo l'ho visto ankioooo ;)>_>>_> Non vedo l'ora di potermelo gustare di nuovo!

Anke se sinceramente mi sto deliziando di più la domenica su La 7 ke rimanda in onda le serie con Prue >_>

P.s. Chris mi sta sul cavolooo!!! E c'ha pure quell'aria da carciofo x benino... :unsure::unsure::lol: Bleah....

W Cole!!! :D E pure Leuccio però... :D E' l'unico ragazzo "per bene" che mi piace, x esempio anke Dan ( ve lo ricordate? Quella faccia da prosciutto col riporto ke è stato con piper nella seconda serie mi pare... >_> ) lo odiavo... :D


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 06 giugno 2005 14:24 Autore
Alexeij ti adoro!!!! ^_^

Anke io cugina ;)^_^^_^

 

 

x esempio anke Dan ( ve lo ricordate? Quella faccia da prosciutto col riporto ke è stato con piper nella seconda serie mi pare...  :( ) lo odiavo...

^_^ ^_^ ^_^

 

A me stava sul c**o solo xké tifavo x Leo! ^_^


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 06 giugno 2005 18:44

Phoebe


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 07 giugno 2005 15:07 Autore

Mi sa ke ho cannato :figo:

 

L'8 è mercoledì!


-
-Drogon-
Confratello
Utente
23 messaggi
-Drogon-
Confratello

-

Utente
23 messaggi
Inviato il 09 giugno 2005 10:55

PHOEBE!!!!!

MIpice un sacco, sia fisicamenteche come persona....

Alyssa Milano è bravissima uin quel ruolo....

 

Piper mi piace molto..Prue eraun po' troppo....buona brava casta intelligete ecc...

 

Paige mi fa un sacco ridere...


Messaggi
94
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE