Entra Registrati
Streghe (Charmed)
A di Alekseij Targaryen
creato il 11 novembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
La vostra sorella preferita: 41 votanti
La vostra sorella preferita:
Prue
31.7% (13 voti)
Piper
36.6% (15 voti)
Phoebe
19.5% (8 voti)
Paige
4.9% (2 voti)
Le votazioni sono chiuse
A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 11 novembre 2004 18:11 Autore

C'è qualcuno che lo vede (o vedeva)?

 

Spero tanto di sì!

Io lo seguo ormai da anni, non ho perso una puntata!

La mia sorella preferita è Piper <_<

 

Aspetto commenti o altro, quello ke volete! :wacko:

Intanto...

 

 

Spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma avete visto? Quel furbo di Chris è figlio di Piper e Leo :saiyan:

 

Io avevo immaginato una cosa simile, ma speravo fosse figlio di Paige! <_<

Speriamo nn venga concepito <_<

 

 

fine spoiler


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 13 novembre 2004 13:09 Autore

Cosa cosa cosa? :mellow:

 

In un sito come questo nesuno segue Streghe? :mellow:


N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 13 novembre 2004 13:19

Personalmente, vidi all'epoca della prima messa in onda le prime due puntate, per vedere di che si trattava. Essendo rimasto estremamente deluso, non l'ho più visto.


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 13 novembre 2004 17:00

PHOEBE!!!!!!!!...la adoro...e poi si becca sempre i ragazzi più f***i!!!....soprattutto il mitico COLE :unsure:

 

Seguo questo telefilm dalla prima serie...anche se devo dire che da quando c'è Paige mi piace meno...anche se ci sono state puntate molto belle...ma Paige la trovo un pò insulsa...e poi ha quei capelli rosso-biondicci davvero ridicoli!!! :D

 

 

SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

 

Speriamo nn venga concepito

 

ma come puoi dire questo!!!!

Chris è str-figo come personaggio...oltre che bellissimo!! :D

 

Invece speriamo che il primo figlio di pèiper e Leo non diventi cattivo(ma come si scrive Whyat?)...e che Leo e Piper tornino insieme!!

 

 

 

FINE SPOILER

 

 

Baciotti,

Ornella. ;)


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 14 novembre 2004 20:12 Autore

Meno male ke qualcuno condivide! Sì, anke a me piace meno da quando c'è Paige! :D

 

 

Scusa, ma come si fa a dire che Chris è figo e bla bla bla? E' un idiota...

 

 

SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se nn fosse stato per lui, Leo e Piper nn si sarebbero mai lasciati... lui nn sarebbe diventato un anziano!

 

E poi, ho una teoria su come sia andata con Wyatt: da quel che abbiamo visto, è diventato cattivo e potentissimo... ma se le sorelle ci hanno messo anni per diventari così potenti, ce ne dovrebbe aver messi anke lui. Ciò significa ke il Trio avrebbe benissimo vincolargli i poteri, ma nn lo hanno fatto. Perciò io penso sia andata così:

 

Piper, Paige, Phoebe sono morte, e forse anke Leo. Per questo, Wyatt ha deciso di smettere di usare la magia per proteggere gli innocenti ma ha preferito usarla per farsi giustizia da solo e dimostrare la sua potenza ;)

 

 

 

 

 

 

FINE SPOILER


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 14 novembre 2004 21:56

SPOILER

 

 

 

 

è vero che per colpa di chris piper e leo si sono separati...ma senza leo anziano le tre sorelle non sarebbero diventate dee e non vrebbero salvato i mondo...e quindi sarebbero morte!!!..

 

...e poi se ti sta così antipatico Chris dovresti essere felic che Piper e Leo si siano lasciati...così non possono concepirlo :unsure:

 

però Chris è STRAFIGO!! ;) e bellissimo!!:D e cmq scuramente Piper e Leo alla fine torneranno insieme!!...mica possono farmi morire Chris così su due piedi!!!...

 

..per quanto riguarda la tua idea sul perchè Whyatt sia diventato cattivo...credo sia plausibile...sicuramente le tre sorelle saranno morte...ma dovrebbero essere morte in seguito all'arrivo dei titani...ma visto che oramai li hanno sconfitti, on dovrebbe essere stato risolto il problema?

 

 

 

Baciotti,

ornella. :D


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 15 novembre 2004 1:26

Uhm,io ho smesso di vederlo dopo la morte di Prue perchè era diventato una boiata colossale(e poi Paige è una delle persone più fastidiose che abbia mai visto,si crede una strafiga ma è brutta come la morte...).Certo ora tutte queste discussioni mi fanno impressione perchè non capisco niente di una serie televisiva che comunque conosco per il passato,inoltre è molto strano per me non sapere ogni cosa su ogni telefilm... :D


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 16 novembre 2004 13:53 Autore
...per quanto riguarda la tua idea sul perchè Whyatt sia diventato cattivo...credo sia plausibile...sicuramente le tre sorelle saranno morte...ma dovrebbero essere morte in seguito all'arrivo dei titani...ma visto che oramai li hanno sconfitti, on dovrebbe essere stato risolto il problema?

SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nn si può sapere se il motivo della morte delle sorelle saranno i Titani; dopotutto, la puntata in cui si vede ke Wyatt è cattivo si è vista dopo... quindi se la causa di tutto fossero stati i Titani, Chris andando nel futuro avrebbe dovuto trovare tutto diverso ^_^

 

 

 

 

FINE SPOILER

 

 

x Derfel: nn ti preoccupare! Se vuoi parla anke delle prime serie! Magari se vuoi un kiarimento o qualcos'altro... ormai sono un esperto del settore!


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 16 novembre 2004 15:08

No ormai mi sono disinteressato,è solo che è molto strano per me non seguire un telefilm (/ me vive di telefilm).

 

Comunque ho votato Piper perchè in fondo l'unica normale:Prue troppo mammina sotuttoio,poi dopo la morte di Andrew(si chiamava così il poliziotto?)è diventata davvero una lagna,anche se a dire il vero toglierla dalla serie ha compromesso tutto...Phoebe davvero insopportabile,a volte tr**a,a volte con la maturità di una bambina di quattro anni ubriaca,egocentrica,paranoica....Paige è il peggio del peggio,se la tira in modo spropositato senza peraltro avere i presupposti per farlo dato che è orrenda,stupida,rompiballe e fondamentalmente inutile....


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 16 novembre 2004 15:31 Autore
Paige è il peggio del peggio,se la tira in modo spropositato senza peraltro avere i presupposti per farlo dato che è orrenda,stupida,rompiballe e fondamentalmente inutile....

^_^

 

Cmq guarda ke il tuo voto io nn lo vedo...

 

avanti ragazzi, qualcun'altro si unisca alla discussione!!! ^_^


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 16 novembre 2004 17:28

Maledizione mi ero dimenticato di votare ^_^

 

Quanto sò genio nè? ^_^


T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 16 novembre 2004 17:50

Ho votato Prue, ma solo perchè la interpreta(va) Shannen Doherty ^_^^_^^_^

 

Non seguo la serie, cmq, se non sporadicamente... non mi entusiasma (come Buffy, del resto)

 

Ciao ^_^


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 17 novembre 2004 14:18 Autore

Grazie x il voto cmq, Theon! :D Buffy però a me nn dispiaceva... :D


L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 17 novembre 2004 22:50

non lo seguo spesso..anzi quasi mai.....

però a quanto ricordo prue ha un bel paio di "boccie" heheh


A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 22 novembre 2004 20:50

PRUEEEEEEE <_<

Io adoravo Prue...forse perchè dicevano mi somigliasse é.è

Non avrebbero mai dovuto toglierla é.è

Se dovessi scegliere una delle tre di adesso, forse forse Phoebe, anche se man mano che si va avanti la serie mi scade smepr edi più...SIGH!


Messaggi
94
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE