SPOILERSSSS
se ben ricordo Chris convince Leo a diventare Anziano per dare i poteri di Dee alle tre sorelle, per sconfiggere i titani...da quanto ricordo e da quanto ho capito, nel futuro di Chris i titani hanno sconfitto le streghe, quindi le sorelle sono morte e forse(come già avete detto voi) Whyatt è diventato cattivo x questo...
...certo che Chris non ha un comportamento proprio limpido..però secondo me è buono!
FINE SPOILERS
Ornella.
ma sembra che stia antipatico solo a me e a Targaryen....
da dove vi viene tutta questa simpatia per Chris, ragazzi?
uhm...punto primo è carino..molto carino
e poi non è antipatico...personalmente poi i tipi "troppo buoni" on mi sono mai piaciuti!!!
..per questo mi piace Phoebe e adoravo Cole
caspiterina quanto mi piaceva Cole!!
Ornella.
SPOILERSSSS
se ben ricordo Chris convince Leo a diventare Anziano per dare i poteri di Dee alle tre sorelle, per sconfiggere i titani...da quanto ricordo e da quanto ho capito, nel futuro di Chris i titani hanno sconfitto le streghe, quindi le sorelle sono morte e forse(come già avete detto voi) Whyatt è diventato cattivo x questo...
...certo che Chris non ha un comportamento proprio limpido..però secondo me è buono!
FINE SPOILERS
Già, è vero...
Cmq le sorelle avrebbero potuto ottenere i poteri di Dee anche dagli altri Anziani (dopo tutto il bene ke hanno fatto le sorelle, gli Anziani avrebbero dovuto essere x forza + elastici ).
Di conseguenza Leo e Piper nn si sarebbero lasciati e quell'idiota di Chris (purtroppo ) sarebbe stato concepito, ma almeno Wyatt sarebbe rimasto buono.
per fare chiarezza non resta che aspettare la nuova serie....
ma quando arriva???????
mi sto ancora documentando...
cmq ieri sono tornato dalla francia e ho visto ke lì è già arrivata la nuova serie!!!
meno male vuol dire che arriverà tra poco.....
Su Streghe.net nn ci sono news...
p.s. x morgil:
wow, ti 6 iscritto anke tu al 5S? Bravo! Cmq ricorda ke il comitato potrebbe decadere col procedere della saga, dato ke Sansa sta migliorando!
sul link di Morgil non sono riuscito a trovare nulla sulla data di arrivo della prossima serie... :smack:
purtroppo ora devo revisionare la firma che si era incasinata ma entro breve ritornerò nel partito!!!! :smack:
tu iscriviti al mio:
TUTTI GLI STARK SONO UN FILINO DEFICIENTI!!!!
tu iscriviti al mio:TUTTI GLI STARK SONO UN FILINO DEFICIENTI!!!!
Ok, appena ho tempo risitemo la firma e lo aggiungo
Io adoro streghe ma da quando è subentrata la serie in cui sia piper era immortale poikè incinta sia cole non l'ho più visto... mi so xsa!!!
Io adoro streghe ma da quando è subentrata la serie in cui sia piper era immortale poikè incinta sia cole non l'ho più visto... mi so xsa!!!
Vorresti un riassuntino? :smack:
Sii Mi faresti davvero un piacere!!