Attendendo l'uscita del prossimo libro, avrete sicuramente avuto l'occasione di rileggere, risfogliare i vari libri delle cronache per trovare nuovi particolari, per rinfrescarvi la memoria...
Sto preparando un mega quiz sulle cronache con domande di ogni tipo, sui personaggi, sugli avvenimenti, sui luoghi, sui particolari più curiosi, ecc...
Propongo un mega concorso al quale tutti siete invitati (naturalmente solo se avete già finito leggere tutti i libri usciti fino ad ora... perché ci saranno parecchi spiolers).
A tutti coloro che si iscriveranno invierò per email il quiz. Avrete un tempo limite per rispondere (per esempio 24h, durante le quali potrete anche cercare le risposte nei libri...) e per rispedirmi le vostre risposte.
Alla fine si potrà incoronare il più grande esperto delle cronache!
Iscrivetevi numerosi!
Bè,divertente =)
Partecipo molto volentieri
Saluti
Sì sì, anke io!
conta pure su di me....
Ci sono!
P.S.: per questioni organizzative, potresti segnalare con un giorno d'anticipo il giorno in cui manderai le domande? Grazie.
Per me un solo giorno può essere estremamente complicato: non ho la possibilità di collegarmi ad internet quando voglio, rischierei di leggere le domande a quiz già terminato.
Bella idea Viserys!
Mi iscrivo anche io, grassie
Ciao
Anch'io anch'io!!!
In effetti nemmeno io posso collegarmi tutti i giorni...però ci proverò.
Ciao
Mi sembra molto più conveniente se fai un form, lo metti online e ci indichi la pagina.
Anch'io partecipo, anch'io!!!
Ma mi sa che arriverò ultimo... è un pò che non rileggo i libri...
Fino ad ora sono pronte una sessantina di domande di ogni genere, alcune potrebbero sembrare abbastanza semplici, ma molte sono veramente difficiline...
Cmq possiamo aspettare che ci sia un po' più di gente interessata... è molto più divertente e come dice jaime la sfida è più... temeraria!
Intanto io continuo a setacciare i libri alla ricerca di nuove domandine... spero di arrivare ad avere un centinaio di domande entro un paio di giorni...
Chi non si è ancora iscritto, lo faccia!
Naturalmente i consigli sono benvenuti!
o yesssssss
ci sono anch'io
ci sono.
NOn posso rinunciare a una sfida...