Fiiiuuuut
forse sono ancora in tempo
mi iscrivo anche io nel caso!
ottima idea cmq
A proposito, cosa sono queste "cronache"? (parto bene)
Sono LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO di G.R.R. Martin, alle quali è dedicato questo sito!
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Azzo, alle 12 io sono ancora a scuola! nn si potrebbe fare di sera così ci sono + utenti?
Giusto, Bravo targaryen
anche io sono a scuola
di sera di sera
e cmq credo proprio che il Metapollo stesse scherzando...!!! Bwhaha
e cmq credo proprio che il Metapollo stesse scherzando...!!!
lo spero!
Anch'io voglio giocare,anche se ho finito di leggere IL PORTALE DELLE TENEBRE ben 2 mesi fa...
Chi sa quando uscirà il seguito?
Ormai passo le notti insonni andando avanti e indietro sulla barriera in attesa dell'attacco finale dei bruti,pensando a Deneris così lontana,a jhon snow e a
arya...
Valar morgulis a tutti
Zadal
Anch'io voglio giocare,anche se ho finito di leggere IL PORTALE DELLE TENEBRE ben 2 mesi fa...
Chi sa quando uscirà il seguito?
Ormai passo le notti insonni andando avanti e indietro sulla barriera in attesa dell'attacco finale dei bruti,pensando a Deneris così lontana,a jhon snow e a
arya...
Valar morgulis a tutti
Zadal
Hmm direi che farò pure io parte dei giochi...al vincitore una cassa d birra vero???
Cmq sì. consideratemi tra i partecipanti
OK ALLORA MERCOLEDI SERA ALLE 20:00 !!!!
Grazie!
Ciao
Se posso, ci sarò... Purtroppo il mercoledì sera abitualmente ho le mie 4 ore consacrate al Divino Culto di Dungeons & Dragons...
Vediamo se riesco a spostare un po' di cose.
si comincia questa settimana? le risposte bisogna inviarle via e-mail a Viserys( tipo quiz la ruota del tempo)o no?
Ahem... Quante domande ci saranno? Quanto tempo avremo a disposizione?
Mi piacerebbbe sapere se devo affrontare 240 domande in due ore o 20 in due settimane... Quanto?
Sono 100 domande, 2 giorni di tempo (fino a venerdi sera...)
Sul sito che vi darò ci saranno tutte le informazioni!!!
Intanto...studiate, mi raccomando
Mi iscrivo anche io, nonostante abbia appena iniziato il portale oggi pome e abbia letto i primi 4 libri nell'agosto 2003......
Aahhhhhhhnche io!!! ^____________^