Entra Registrati
Eco Del Grande Canto
B di Blindevil
creato il 10 novembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rozzo
Confratello
Utente
106 messaggi
Rozzo
Confratello

R

Utente
106 messaggi
Inviato il 15 novembre 2004 15:25
Un lupo nell'ombra

L'ultimo dei guardiani

Le pietre del potere

 

questi li ho cercati ma inutilmente 

 

 

 

Se li vuoi devi ordinarli. Dubito che ci siano molte librerie che li hanno. Anch'io in negozio ho solo il primo.

torno adesso dalla mia libreria(dove ho appena preso l'ultimo di Feist el'ultimo della saga dei rigante) ma mi hanno detto che lupo nell'ombra neanche ' possibile ordinarlo......

 

pero' ho ordinato Eco del grande canto che nn ce lo avevano e dovrebbe arrivargli per il fine settimana


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 18 novembre 2004 11:22
mi hanno detto che lupo nell'ombra neanche ' possibile ordinarlo......

 

 

Cambia libreria. L'ultima volta che io l'ho ordinato (e ricevuto) è stato nel mese di luglio...


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 2:21 Autore

Ho ordinato oggi dalla feltrinelli di Genova il ciclo di John Shannow l ultimo dei guardiani, appunto il ciclo della siptrassi, è un cofanetto con tutti i libri della saga, sul sito della nord è ancora disponibile al prezzo di 51 euro...speremu ben :stralol::stralol:


D
Dany Snow R.
Confratello
Utente
677 messaggi
Dany Snow R.
Confratello

D

Utente
677 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 15:10

Eco del grande canto... cosa non mi fa venire in mente... ;___;

 

 

>fiuuuu......<

(il vento che fischia alzando il soprabito del protagonista solitario, come in ogni anime che si rispetti)

 

 

E' semplicemente APOCALITTICO quel libro... stupendo nella sua profondità, pur essendo sintetico... fruibile a più livelli, come - ritengo - tutte le grandi opere d'arte.

 

Bellissimo il fatto che non si riduce a cattivi-picchiano-buoni, buoni-picchiano-cattivi, proprio per niente, e bellissimi i personaggi non-buoni, ma anzi così sfumati che di più non si può. Neppure Jordan riesce a delineare così chiaramente i sentimenti e la personalità dei suoi personaggi, imho, pur mettendoci quelle 2000-3000 pagine in più.

 

Viruk è uno dei personaggi più schifosamente bastardi e odiati che possa ricordare. M'inca**avo così solo leggendo Ushio e Tora quando appariva Guren, o Final Fantasy VI quando appariva Kefka, o le Cronache quando appariva Joffrey.

Talaban è l'unico "eroe duro e puro", e mano-di-roccia non si capisce neanche bene cos'è...

I veri miti in quel libro sono Sofarita e il questore... uh, come si chiamava... ARGH devo averlo dimenticato, nooooo é______è

 

 

;P muahuahuhauhauha così non vi spoilero 8)


Messaggi
19
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE