Entra Registrati
Dreaming of New York
D di Derfel Cadarn
creato il 10 novembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 marzo 2005 0:19 Autore

Fra so quello che stai dicendo e spero di poter portare in alto la bandiera dello S.E.

Grazie per l'incoraggiamento ^_^

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 02 marzo 2005 9:53

Ricordati pure di diffondere il verbo di Daemon Inside, ERETICO CHE NON SEI ALTRO!

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 02 marzo 2005 10:32

E non dimenticare nemmeno di convertire quanta più gente possibile alla Fede nel Pelo!!! ^_^^_^^_^

buon viaggioooooooo!!! ;):)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 02 marzo 2005 12:29

Italo.............................mi raccomando....................................capito?????????????

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 marzo 2005 13:43 Autore

Agahagahahaha dunque,riassumendo dovrei farmi profeta e missionario di S.E,Daemon Inside(anche se Cornwell è meglio),e della Fede nel Pelo,e in tutto questo dovrei anche avere il tempo di seguire i consigli di Mezzo e diventare bisnonno.......wow quante reponsabilità!Mi sa che non parlerò minimamente di disarmo e Mauritania,non credo che ne avrò il tempo....

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 02 marzo 2005 14:02
Agahagahahaha dunque,riassumendo dovrei farmi profeta e missionario di S.E,Daemon Inside(anche se Cornwell è meglio),e della Fede nel Pelo,e in tutto questo dovrei anche avere il tempo di seguire i consigli di Mezzo e diventare bisnonno.......wow quante reponsabilità!Mi sa che non parlerò minimamente di disarmo e Mauritania,non credo che ne avrò il tempo....

In bocca a Viserion Ita!!!!! :smack: ^_^:unsure::unsure:;):D

vai cosi :unsure:

ps: non è che parleresti anche dei Diritti Estranei per la COnquista del Mondo? :unsure:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 marzo 2005 14:06 Autore

Spiacente Bubi,per quanto anti-Targaryen i mei principi anti-Estranei sono decisamente saldi...

/ me pensa di portare qualche arma in ossidiana nella valigia :unsure:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 04 marzo 2005 23:17

IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :stralol:

BEATO TE!!!!! :sbav:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 07 marzo 2005 16:01

Ragazzi vi informo che il sig Italo è partito.

Un pensiero

XDDDD

Vi saluta tutti :P

:stralol:

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 07 marzo 2005 16:10

E si è pure portato il cellulare.

Magari intende connettersi al forum in roaming gprs, per informarci sulle sue ultime prodezze sessuali. Spero non vada al Central Park per trovare un albero da prendere a pugni, che poi mi fa cattivi incontri.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 09 marzo 2005 18:28

^_^

Com'è il nostro ambasciatore in USA? ^_^

^_^

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 12 marzo 2005 22:32

che il Pelo lo preservi...

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 20:16

Ma è andato via?!? <_<

Volete forse dirmi che in tutto questo tempo è stato assente anche in chat?

Caspita se sono distratto in questo periodo!! <_<

Menomale che c'è sempre Fra che mi ricorda le cose!!

Buona permanenza "ambasciatore".

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 16 marzo 2005 23:53 Autore

Ragazzi......tornato oggi alle 14:30 circa,o almeno penso....

Sono ancora troppo confuso e non so quanto le mie parole possano risultare comprensibili ai più...

Viaggio devastante ma credo che ne sia valsa la pena sotto ogni punto di vista.....

La partenza non è stata delle migliori:sveglia alle 4del mattino(mi ero coricato non prima delle 2....),arrivo con 10 minuti di ritardo ma non ci sono problemi.La prof accompagnatrice sbaglia 4 e sottolineo 4 volte il biglietto e io inizio ad alterarmi(mai svegliarmi alle 4 del mattino....),passo sotto il metal detector mentre continuo una bestemmia iniziata circa dieci minuti prima e che si spera possa rientrare nel guinnes dei primati.Il metal detector suona qualcosa tipo 40 volte,alla fine il tizio,esasperato,mi lascia andare.Passato l'orrido macchinario mi rendo conto di aver dimenticato a casa 96MB di memory cards per la mia Sansa(alias la macchina digitale),il suo caricabatterie e il caricabatterie del lettore mp3.Salito in aereo ci metto poco a capire che il mio vicino è uno iettatore tremendo(poi alla fine è un ottimo ragazzo ma la jella che stava portando....)e che aveva tutte le intenzioni di far cadere l'aereo....

Arrivati a Milano(non so perchè Milano dato che ci avevano detto Francoforte...)devo subito fare i conti con il mio peggior nemico:il metal detector.Mi sono dovuto togliere le scarpe,ogni cosa,sollevare felpa e maglietta e farmi fare una rettoscopia da un energumeno con paresi facciale il cui sguardo sembrava dire"so che sei un terrorista ma non posso provarlo,aspetta solo di trovarti solo....".Infine stavo anche dimenticando il passaporto là....

Salito in aereo mi dicono che il mio posto è a sinistra(COMUNISTI!!!!)quando invece,dopo essermi fatto mezzo aereo nella direzione sbagliata,mi rendo conto che sarei dovuto andare a destra....

Il viaggio provede quasi decentemente senonchè a un certo punto mi rendo conto che il passaporto mi ha detto ciao ciao e ha preso la sua strada.Il fuggiasco verrà ritrovato solo un'ora e mezza dopo(anche perchè stavo guardando Collateral sul televisorino nel sedile)con conseguente infarto mio e del nostro accompagnatore.

Alla fine arriviamo e,per rilassarmi un attimo,inizio a intrattenere discussione con l'amabile tizio della dogana(al quale a dire il vero sono stato tentato di rifilare il biglietto con i chiarimenti sul motivo del mio viaggio in America messi alla c***o di cane,tipo rispondendo di sì alla domanda "appartiene a gruppi terroristici?" oppure "ha mai preso parte a genocidi e stermini?")con evidente paresi facciale anche lui.Credo che alla fine mi abbia fatto passare solo perchè non sopportava più la mia logorrea.Ad ogni modo ha avuto modo di vendicarsi presto:metal detector.....stavolta erano anche belli inca****i quando ha suonato e mi hanno rivoltato come una Cicciolina.Anche qua stavo dimenticando passaporto e biglietti....

Mò interrompo perchè non ho le forze e mi andrebbe di controllare quanto detto in mia assenza....

A domani(PS:non so da quante ore non dormo nè quanto ho dormito e se ho dormito in 10 giorni.....)

Lord Beric
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 17 marzo 2005 15:24

<_<:lol::D :D :D

Bentornato Pelozzo infame!!!

/me attende con ansia il seguito del racconto...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE