Fra so quello che stai dicendo e spero di poter portare in alto la bandiera dello S.E.
Grazie per l'incoraggiamento
Ricordati pure di diffondere il verbo di Daemon Inside, ERETICO CHE NON SEI ALTRO!
E non dimenticare nemmeno di convertire quanta più gente possibile alla Fede nel Pelo!!!
buon viaggioooooooo!!!
Italo.............................mi raccomando....................................capito?????????????
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Agahagahahaha dunque,riassumendo dovrei farmi profeta e missionario di S.E,Daemon Inside(anche se Cornwell è meglio),e della Fede nel Pelo,e in tutto questo dovrei anche avere il tempo di seguire i consigli di Mezzo e diventare bisnonno.......wow quante reponsabilità!Mi sa che non parlerò minimamente di disarmo e Mauritania,non credo che ne avrò il tempo....
Agahagahahaha dunque,riassumendo dovrei farmi profeta e missionario di S.E,Daemon Inside(anche se Cornwell è meglio),e della Fede nel Pelo,e in tutto questo dovrei anche avere il tempo di seguire i consigli di Mezzo e diventare bisnonno.......wow quante reponsabilità!Mi sa che non parlerò minimamente di disarmo e Mauritania,non credo che ne avrò il tempo....
In bocca a Viserion Ita!!!!! :smack:
vai cosi
ps: non è che parleresti anche dei Diritti Estranei per la COnquista del Mondo?
Spiacente Bubi,per quanto anti-Targaryen i mei principi anti-Estranei sono decisamente saldi...
/ me pensa di portare qualche arma in ossidiana nella valigia
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BEATO TE!!!!!
Ragazzi vi informo che il sig Italo è partito.
Un pensiero
XDDDD
Vi saluta tutti :P
E si è pure portato il cellulare.
Magari intende connettersi al forum in roaming gprs, per informarci sulle sue ultime prodezze sessuali. Spero non vada al Central Park per trovare un albero da prendere a pugni, che poi mi fa cattivi incontri.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Com'è il nostro ambasciatore in USA?
che il Pelo lo preservi...
Ma è andato via?!?
Volete forse dirmi che in tutto questo tempo è stato assente anche in chat?
Caspita se sono distratto in questo periodo!!
Menomale che c'è sempre Fra che mi ricorda le cose!!
Buona permanenza "ambasciatore".
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ragazzi......tornato oggi alle 14:30 circa,o almeno penso....
Sono ancora troppo confuso e non so quanto le mie parole possano risultare comprensibili ai più...
Viaggio devastante ma credo che ne sia valsa la pena sotto ogni punto di vista.....
La partenza non è stata delle migliori:sveglia alle 4del mattino(mi ero coricato non prima delle 2....),arrivo con 10 minuti di ritardo ma non ci sono problemi.La prof accompagnatrice sbaglia 4 e sottolineo 4 volte il biglietto e io inizio ad alterarmi(mai svegliarmi alle 4 del mattino....),passo sotto il metal detector mentre continuo una bestemmia iniziata circa dieci minuti prima e che si spera possa rientrare nel guinnes dei primati.Il metal detector suona qualcosa tipo 40 volte,alla fine il tizio,esasperato,mi lascia andare.Passato l'orrido macchinario mi rendo conto di aver dimenticato a casa 96MB di memory cards per la mia Sansa(alias la macchina digitale),il suo caricabatterie e il caricabatterie del lettore mp3.Salito in aereo ci metto poco a capire che il mio vicino è uno iettatore tremendo(poi alla fine è un ottimo ragazzo ma la jella che stava portando....)e che aveva tutte le intenzioni di far cadere l'aereo....
Arrivati a Milano(non so perchè Milano dato che ci avevano detto Francoforte...)devo subito fare i conti con il mio peggior nemico:il metal detector.Mi sono dovuto togliere le scarpe,ogni cosa,sollevare felpa e maglietta e farmi fare una rettoscopia da un energumeno con paresi facciale il cui sguardo sembrava dire"so che sei un terrorista ma non posso provarlo,aspetta solo di trovarti solo....".Infine stavo anche dimenticando il passaporto là....
Salito in aereo mi dicono che il mio posto è a sinistra(COMUNISTI!!!!)quando invece,dopo essermi fatto mezzo aereo nella direzione sbagliata,mi rendo conto che sarei dovuto andare a destra....
Il viaggio provede quasi decentemente senonchè a un certo punto mi rendo conto che il passaporto mi ha detto ciao ciao e ha preso la sua strada.Il fuggiasco verrà ritrovato solo un'ora e mezza dopo(anche perchè stavo guardando Collateral sul televisorino nel sedile)con conseguente infarto mio e del nostro accompagnatore.
Alla fine arriviamo e,per rilassarmi un attimo,inizio a intrattenere discussione con l'amabile tizio della dogana(al quale a dire il vero sono stato tentato di rifilare il biglietto con i chiarimenti sul motivo del mio viaggio in America messi alla c***o di cane,tipo rispondendo di sì alla domanda "appartiene a gruppi terroristici?" oppure "ha mai preso parte a genocidi e stermini?")con evidente paresi facciale anche lui.Credo che alla fine mi abbia fatto passare solo perchè non sopportava più la mia logorrea.Ad ogni modo ha avuto modo di vendicarsi presto:metal detector.....stavolta erano anche belli inca****i quando ha suonato e mi hanno rivoltato come una Cicciolina.Anche qua stavo dimenticando passaporto e biglietti....
Mò interrompo perchè non ho le forze e mi andrebbe di controllare quanto detto in mia assenza....
A domani(PS:non so da quante ore non dormo nè quanto ho dormito e se ho dormito in 10 giorni.....)
:D
Bentornato Pelozzo infame!!!
/me attende con ansia il seguito del racconto...