1) Il Segreto dei Tarocchi by George R.R. Martin
2) Sapori dell' Emilia-Romagna by George R.R. Martin
Ebbene si lo zio George è un grande esperto di Tarocchi e di Slow Food italiano.... la domanda sorge spontanea: Ma cosa si fumano quelli di CDBOX ????
Sono quasi tentato di ordinare i libri per vedere cosa mi arriva a casa ihihihi
Ciao,
Jaqen
Ma è uno scherzo?
ho provato a cliccare su "i commenti dei lettori", peccato non ne ho trovati.........
Chissà cosa hanno trovato questi nell'uovo di pasqua
Ma è uno scherzo?
Di certo non da parte mia...
Penso che sia solo un clamoroso errore..
Li avevo visti pure io quei 2 titoli.... e tutto sembra tranne uno scherzo.
Probabilmente hanno sbagliato nel catalogare i libri e così George R.R. Martin si è trovato il suo nome su libri di argomenti che nemmeno conosce!!!
Tiz
Io continuo a trovarlo assurdo.
L'Italia non finirà mai di stupirci(in negativo, s'intende)!
Ma dai ragazzi usiamo un po' di fantasia...
Chi ci dice che questi libri non siano degli approfondimenti?
Magari il segreto dei tarocchi ci spiega come fa Melisandre a vedere nel fuoco. Vuoi vedere che in realtà prima di parlare con Stannis, la strega fa un paio di smazzate di carte per poterci azzeccare di più?
E chi ci dice che Daenerys stanca del suo lungo viaggio non decida di portare i tre ( bellissimi) figlioli in gita a Gardaland e già che c'è di fare un tour gastronomico delle specialità emiliano-romagnole?
Non ce lo vedete un drago sull'ottovolante?!?
Scherzi a parte, consoliamoci! Siamo in Italia, i nostri pregi sono altri!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Cosa si fumano ...
o cosa si bevono!!!
Comunque anche Viserion può aver ragione
Già!
Punto di vista davvero interessante.
no comment
Pol
E chi ci dice che Daenerys stanca del suo lungo viaggio non decida di portare i tre ( bellissimi) figlioli in gita a Gardaland e già che c'è di fare un tour gastronomico delle specialità emiliano-romagnole?
Però anche tu Viserion, in geografia....
GARDALAND è sul lago di Garda, non in Emilia!!!!!!!
Cmq hai ragione, lo Zio George sapra darci una spiegazione nel prossimo libro "Sim sala Bin - di Melisandre"
Ah già.... saranno state le origini siciliane a tradirmi.
Oppure conoscendo Daenerys, magari per com'è fatta lei non ce la fa proprio a non andare verso sud..
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
E se fosse in realtà il fratello gemello del nostro George R. Raymund Martin? George Robert Ronald Martin?
un modo divertente per prenderci in giro, ampliare gli incassi, e godersi i tuor enogastronomici...
A parte questo..secondo me è solo un'omonimia
Quindi a breve possiamo attenderci:
- I segreti in cucina
- manuale di chimica industriale
- come far felice il prorpio cane
- guida al decoupage
Tutti a cura dello Zio?
Devo far spazio nella libreria
Cosi' adesso si spiega perche' Martin ci ha messo cosi' tanto per scrivere AFFC.....