Cosi' adesso si spiega perche' Martin ci ha messo cosi' tanto per scrivere AFFC.....
Uahahahahahahahahahahaha.......
uahahahahahaha........
no comment.............................. ho qualche difficolta' a crederci......
Saranno stati sotto l'effetto di svariete droghe
E chi ci dice che Daenerys stanca del suo lungo viaggio non decida di portare i tre ( bellissimi) figlioli in gita a Gardaland e già che c'è di fare un tour gastronomico delle specialità emiliano-romagnole?
Però anche tu Viserion, in geografia....
GARDALAND è sul lago di Garda, non in Emilia!!!!!!!
Magari si è confuso con Mirabilandia :wub:
E chi ci dice che Daenerys stanca del suo lungo viaggio non decida di portare i tre ( bellissimi) figlioli in gita a Gardaland e già che c'è di fare un tour gastronomico delle specialità emiliano-romagnole?
Però anche tu Viserion, in geografia....
GARDALAND è sul lago di Garda, non in Emilia!!!!!!!
Magari si è confuso con Mirabilandia :D
o magari il vize intendeva veramente gardaland...scusate ma nn crederete mica ke x 'quei' figlioli sia un problema andare dal lago di garda in emilia...??? zio canta devo star attento magari poi me li trovo sopra casa.... :( :wub: :wub: :D
/me mod ON :(
Magari siete leggermente OT!?!?!?!? :mellow:
/me mod OFF ^_^
Polgara
Ho controllato oggi...e finalmente compaiono i giusti autori dei sopra citati libri, ovviamente si trattava di un errore, peccato..mi sarebbe piaciuto molto parlare con Zio George dei prodotti culinari della mia zona... :mellow:
Quindi a breve possiamo attenderci:
- I segreti in cucina
- manuale di chimica industriale
- come far felice il prorpio cane
- guida al decoupage
Tutti a cura dello Zio?
Sono ancora piegata in due dal ridere! :) :wacko: ^_^
Cmq era quasi scontato che l'incompetenza di chi ha classificato i libri fosse la responsabile di questo equivoco.
Sarebbe stato comunque divertente se invece di un errore si fosse trattato della verità! :ninja: