Jack Whyte, La donnadi Avalon, Piemme, 5,90 euro. Ristampa nella collana "Pocket serie oro" dell'ottavo (cerdo) volume delle "Cronache di Camelot".
Grazie di esistere Kindra....me lo sarei perso sicuro senza la tua soffiata...... " />
E' uscito "La Caduta di Nekaya" di M.Z.Bradley?
E' uscito "La Caduta di Nekaya" di M.Z.Bradley?
No, e non esce nemmeno questa settimana. In quest'ultimo mese Longanesi ha pubblicato stranamente poco... " />
Olà!
Qualcuno di voi ha percaso una qualche pallida idea di quando (e soprattutto SE) l'Armenia ha intenzione di pubblicare il IV (quinto in italia...) volume della "Caduta di Malazan" di Erikson?
E' da un po' che è uscito memorie di ghiaccio, se non sbaglio...
Grazie a tutti!
Di risposta ad una mia email l'Armenia tempo fa mi aveva detto Novembre, e il libro non sarebbe stato spezzato in due o più parti come Memorie di Ghiaccio.
Ora non saprei dire se è confermata la notizia o meno.
Mario
" />" />" />" />
Qualcuno di voi ha percaso una qualche pallida idea di quando (e soprattutto SE) l'Armenia ha intenzione di pubblicare il IV (quinto in italia...) volume della "Caduta di Malazan" di Erikson?
Di risposta ad una mia email l'Armenia tempo fa mi aveva detto Novembre, e il libro non sarebbe stato spezzato in due o più parti come Memorie di Ghiaccio.
Ora non saprei dire se è confermata la notizia o meno.
Non sono in grado di dire nulla riguardo al mese, ma tempo fa il rappresentante mi aveva detto che il prossimo libro sarà pubblicato in un unico volume. Vedremo.
E ora... Signore e Signori, vi annuncio il libro definitivo, quello che tutti stavamo aspettando con ansia, e che rivelerà anche le verità più nascoste e insospettabili... dopo anni di ricerche è finalmente pronto e sarà disponibile dalla prossima settimana
"Storia del draghetto kindra"
edizioni Mondadori. Se volete conoscermi meglio, non lasciatevi sfuggire quest'occasione! " />" />" />
Seriamente... fra lunedì e martedì prossimi Mondadori pubblicherà:
Lian Hearn, La leggenda di Otori, trilogia completa, 20,00 euro. Questo volume comprende i tre romanzi "La leggenda di Otori", "Il viaggio di Takeo" e "L'ultima luna", tutti già disponibili nella collana "Oscar".
ian Hearn, La leggenda di Otori, trilogia completa, 20,00 euro. Questo volume comprende i tre romanzi "La leggenda di Otori", "Il viaggio di Takeo" e "L'ultima luna", tutti già disponibili nella collana "Oscar".
Qualcuno può dirmi qualcosa su questa saga? com'è?
ian Hearn, La leggenda di Otori, trilogia completa, 20,00 euro. Questo volume comprende i tre romanzi "La leggenda di Otori", "Il viaggio di Takeo" e "L'ultima luna", tutti già disponibili nella collana "Oscar".
Piacevole e scorrevole. Niente di eclatante, ma una trilogia interessante. Mi sento di consigliartela senza dubbio alcuno, quantomeno x l'ambientazione davvero insolita (il giappone dei samurai, degli assassini nell'ombra e dell'onore come regola di vita/morte).
Ciao
Bry " />
A me è piaciuto moltissimo!!proprio per l'ambientazione aprticolare!!!Vivamente consoigliato!!!Io devo l'eggere l'ultimo! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif
Piacevole e scorrevole. Niente di eclatante, ma una trilogia interessante. Mi sento di consigliartela senza dubbio alcuno, quantomeno x l'ambientazione davvero insolita (il giappone dei samurai, degli assassini nell'ombra e dell'onore come regola di vita/morte).
Ciao
Bry " />
Ornella. " />
Sapete nulla di una possibile edizione economica de "i guardiani della notte" della mondadori? " />
Sapete nulla di una possibile edizione economica de "i guardiani della notte" della mondadori? " />
Beh, più che altro, ci sono novità sul prossimo libro?
Si, i guardiani del giorno è uscito almeno da un paio di mesi a quanto ne so " /> io l'ho comprato un mesetto fa nella mia libreria di fiducia di Siena, in cui i libri fantasy nuovi di solito arrivano con un paio di settimane di ritardo...
Si, i guardiani del giorno è uscito almeno da un paio di mesi a quanto ne so http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif io l'ho comprato un mesetto fa nella mia libreria di fiducia di Siena, in cui i libri fantasy nuovi di solito arrivano con un paio di settimane di ritardo...
Un paio di mesi? " /> Bene, chissà cos'altro mi sono perso http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif
Grazie Mille " />
Domandone:
L' 11 Luglio 2006 è stato pubblicato "The Blood Knight" , terzo libro de "La saga dei regni, delle spine e delle ossa" di Greg keyes. Ma fanucci ha una mezza idea di pubblicarlo, o mi devo aspettare i tempi della mondadori??? " />
Grazie x l'info!
Ciao
bry " />
Guarda questa volta non è proprio colpa della fanucci...è che l'autore ha pubblicato il 3° libro a luglio! " />Domandone:
L' 11 Luglio 2006 è stato pubblicato "The Blood Knight" , terzo libro de "La saga dei regni, delle spine e delle ossa" di Greg keyes. Ma fanucci ha una mezza idea di pubblicarlo, o mi devo aspettare i tempi della mondadori??? " />
Però non so quando la fanucci avrà intenzione di pubblicarlo in italiano! " />
" />
Polgara