potrebbe uscire il 2 Novembre.
Che data! " />
Ogn'anno,il due novembre,c'é l'usanza
per i defunti andare al Cimitero.
Ognuno ll'adda fà chesta crianza;
ognuno adda tené chistu penziero.
...
" />
In effetti la Mondadori specula parecchio sulla data perchè è in pieno Lucca comics che quest'anno sarà dal 1 al 5 novembre e c'è la possibilità, tutta ancora da confermare, di un ritorno in Italia di Martin per questa edizione.
Da qui la simpatica idea della Mondadori di sfruttare la cosa...
In effetti la Mondadori specula parecchio sulla data perchè è in pieno Lucca comics che quest'anno sarà dal 1 al 5 novembre e c'è la possibilità, tutta ancora da confermare, di un ritorno in Italia di Martin per questa edizione.
Da qui la simpatica idea della Mondadori di sfruttare la cosa...
Sono già a Lucca col pensiero! " />
Lo siamo in tanti, l'hanno scorso io ero a Lucca con il gruppo di Axl (Gilda del Trono di Spade) e ci stiamo muovendo per organizzare un altro ritrovo, se poi ci sarà ancora Martin tanto di guadagnato...
Segnalo al volo una novità appena arrivata in libreria:
Claudio Nebbia, Il leone di Norrland, Sovera. 233 pagine, 21,00 euro. Primo volume della "Saga di Eothian".
A non avere tempo per fare tutti ciò che si dovrebbe si finisce col perdere le informazioni per strada. Sono riuscita solo ieri a dare uno sgurado alla cedola autonnale per ragazzi di Mondadori, ed ecco cosa c'era dentro:
Licia Troisi, I talismani del potere, Mondadori. Edizione economica del terzo volume delle "Cronache del mondo Emerso", libro attualmente disponibile nell'edizione rilegata. è previsto per ottobre.
Sabato partirò per tre settimane di ferie, e oltre a non avere informazioni non avrò neanche la connessione internet, quindi, a meno che non avrò informazioni nuove fra oggi e domani, per un po' non vedrete altri aggiornamenti.
Beh Kindra...visto quello che fai per noi, aggiornandoci ogni giorno, anche più volte al giorno, rispondendo anche alle domande, alle richieste e alle curiosità di molti (me compreso, qualche volta " /> ), augurarti buone vacanze e buon riposo è il minimo. " />
Mario
" />" />" />" />
P.S. spero che gli amm. e i mod. mi perdonino per il piccolo Off Topic. " />
In prossimità di agosto gli editori diradano le uscite. Oggi vi segnalo solo la pubblicazione di:
Jack Whyte, Le porte di Camelot, Piemme. 366 pagine, 5,90 euro. Riproposta nella collana "minipocket" di un volume delle "Cronache di Camelot".
Tranquillo Mario! " />
Kindra questa sezione non sarà più la stessa senza di te!!! " />
Vattene a riposare e non ti preoccupare " /> ...ancora grazie per tutto il lavoro che fai per noi! " />
Polgara
Beh Kindra...visto quello che fai per noi, aggiornandoci ogni giorno, anche più volte al giorno, rispondendo anche alle domande, alle richieste e alle curiosità di molti (me compreso, qualche volta " /> ), augurarti buone vacanze e buon riposo è il minimo. " />
Mario
" />" />" />" />
P.S. spero che gli amm. e i mod. mi perdonino per il piccolo Off Topic. " />
Mondo gatto....a questi ringraziamenti mi è doveroso partecipare!!! Grazie KINDRA!!! " />
P.S.: Non mi sono mica dimenticato di quella famosa statua in piazza duomo!!!....solo il comune di Milano sta opponendo una certa resistenza al progetto.....mi è doveroso comunque portarlo avanti, ogni giorno in pausa pranzo uso incatenarmi alle falde del Pirellone!! " />
Ciao
Bry " />
Ciao gente " /> Ho visto in edicola un volume della mondadori che DOVREBBE... dico dovrebbe, se ho capito bene... raccogliere un ciclo intero di Jack Vance. E noi che ci frega, direte giustamente; presto detto...
Jack Vance , secondo me, è il più grande scrittore di fantascienza vivente e uno dei pochi che è anche un maestro nella Fantasy. Il suo The Dying Earth (1950) fu uno dei libri fondamentali nella storia della Fantasy moderna, e io lo metterei insieme a Tolkien, Dunsany, Leiber, e T.H. White come padri di questo genere.
Immagino sappiate di chi siano queste parole... se no non avrebbe senso postare qua " /> Purtroppo non ho trovato info sulla pubblicazione... é_è
In Scozia ho trovato la raccolta della terza trilogia di Thomas Covenant "the lost legends". Ho guardato in fretta, e si tratta del proseguo ulteriore delle vicende dopo quelle narrate ne "Il sole ferito".
La sola cosa seccante è
SPOILER E ANTICIPAZIONE
76d5d9af8759d6951d3a235b6ddf9b1b'76d5d9af8759d6951d3a235b6ddf9b1b
tanto per cambiare i morti resuscitano....e questa volta un Covenant tristemente e felicemente morto alla fine della seconda trilogia ritorna, anche se la protagonista principale sembra essere la dottoressa Avery
Kindra....se ne sa qualcosa, o sarà uno dei tanti, troppi libri destinati a rimanere al di là delle Alpi?
Qualcuno sa il giorno di uscita a Settembre del primo libro della prossima saga di Terry Brooks?
In Scozia ho trovato la raccolta della terza trilogia di Thomas Covenant "the lost legends". Ho guardato in fretta, e si tratta del proseguo ulteriore delle vicende dopo quelle narrate ne "Il sole ferito".
Kindra....se ne sa qualcosa, o sarà uno dei tanti, troppi libri destinati a rimanere al di là delle Alpi?
Sul risvolto i copertina de "La conquista dello scettro" Fanucci aveva scritto di voler pubblicare anche la nuova saga. Solo che quel libro ha venduto davvero poco, e Fanucci potrebbe cambiare idea.
Qualcuno sa il giorno di uscita a Settembre del primo libro della prossima saga di Terry Brooks?
Quando lo vedrò in cedola lo segnalerò. Ma confesso che dal mare è molto difficile riuscire a leggere le cedole...
Quando lo vedrò in cedola lo segnalerò. Ma confesso che dal mare è molto difficile riuscire a leggere le cedole... " />
Bè, grazie! " />