Bè, capisco la sfiducia verso internet, ma superandola si possono trovare molte cose interessanti... soprattutto ora che esistono le carte prepagate " />
Bè, capisco la sfiducia verso internet, ma superandola si possono trovare molte cose interessanti... soprattutto ora che esistono le carte prepagate
Va bene, confesso la mia enorme ignoranza per quanto riguarda internet. Ho imparato a navigare da quattro anni, non sono mai entrata in una chat, quasi non uso la posta elettronica, questo è l'unico forum in cui sono realmente presente e non so come funziona una carta prepagata. " />
Però se non compro libri su internet io ho anche una motivazione molto forte: lavorando in una libreria ho degli sconti notevoli se faccio i miei acquisti negli uffici amministrativi. E il portafoglio, considerando quanti libri compro, sa essere molto persuasivo.
Novità di oggi:
Andreas Eschbach, L'ultimo dei perfetti, Fanucci. 266 pagine, 16,00 euro.
Bè, immagino... ma non so se in libreria riesci a prendere i libri di Elric da 700 pagine a tipo 15 €... certo, sono usati, ma che ti frega? " /> Al limite sentiamoci in MP se vuoi qualche ragguaglio.
Novità di oggi:
Mario Farneti, Nuovo impero d'Occidente, Nord. 566 pagine, 17,50 euro. Terzo libro avente per protagonista Romano Tebaldi.
Scott McGough, L'eretico, Armenia. 310 pagine, 12,00 euro. Secondo volume del ciclo di Kamigawa.
Keith Baker, La città delle torri, Armenia. 405 pagine più l'appendice, 14,00 euro. Primo libro del ciclo "L'oscurità sognante".
Arcani Rivelati, Twenty Five, 29,95 euro. Gioco di ruolo della serie Dungeons&Dragons.
Perfetto sacerdote, Twenty Five, 29,95 euro. Gioco di ruolo della serie Dungeons&Dragons.
Vi ricordo che oggi è iniziata la campagna "taglio prezzo" dei tascabili del gruppo Rcs. Per un elenco completo dei titoli che per un mese costeranno 5,00 euro invece del prezzo di copertina vi rimando a qualche pagina fa in questa stessa discussione.
ieri ho preso in versione economica *L'Apprendista Assassino* di Hobb......
ma non sono riuscito a trovare *L'erede di Hastur*...... .....
qualche commento sulla triologia di Hobb sui Lungavista....?
Qhorin " />
non sono riuscito a trovare *L'erede di Hastur*...... .....
"L'erede di Hastur" è stato ripubblicato tempo fa da Tea, in teoria dovresti trovarlo ovunque, anche nei supermercati ben forniti. Probabilmente la tua libreria lo aveva semplicemente terminato.
Se vedete che nella vostra libreria non trovate il libro che cercate, provate a chiedere. Magari non lo tengono, ma magari semplicemente non si sono accorti di averlo finito e appena voi lo fate notare la persona con cui state parlando provvede a riordinarlo.
Quanto alla Hobb, il mio giudizio è moderatamente positivo. Lenta all'inizio, mi è piaciuta molto nella parte centrale della storia, ma sono molto perplessa per quanto riguarda il finale. Ma se cerchi bene nel Castello Orientale dovrebbero esserci un paio di discussioni dedicate a lei.
Oggi è uscito:
Ray Bradbury, Tangerine, Mondadori. 259 pagine, 8,40 euro. Si tratta di una raccolta contenente 25 racconti.
Thanks Kindra.....sei 1 gioiello.....non sono riuscito a trovare *L'erede di Hastur*...... .....
"L'erede di Hastur" è stato ripubblicato tempo fa da Tea, in teoria dovresti trovarlo ovunque, anche nei supermercati ben forniti. Probabilmente la tua libreria lo aveva semplicemente terminato.
Se vedete che nella vostra libreria non trovate il libro che cercate, provate a chiedere. Magari non lo tengono, ma magari semplicemente non si sono accorti di averlo finito e appena voi lo fate notare la persona con cui state parlando provvede a riordinarlo.
Quanto alla Hobb, il mio giudizio è moderatamente positivo. Lenta all'inizio, mi è piaciuta molto nella parte centrale della storia, ma sono molto perplessa per quanto riguarda il finale. Ma se cerchi bene nel Castello Orientale dovrebbero esserci un paio di discussioni dedicate a lei.
Qhorin
Fanucci ha deciso di ristampare le "Cronache di thomas Covenant l'incredulo", pubblicate anni fa da Mondadori e ormai introvabili. Secondo i programmi dovrebbe uscire un libro ogni quattro mesi a partire dal prossimo mese di marzo. I titoli sono:
La conquista dello scettro.
La guerra dei giganti.
L'assedio alla rocca.
Il sole ferito.
L'albero magico.
L'oro bianco.
Nello stesso mese di marzo usciranno i tascabili di due libri attualmente disponibili in edizione rilegata. Si tratta di:
Philip Dick, Noi marziani.
Andreas Eschbach, Miliardi di tappeti di capelli.
In aprile purtroppo uscirà un solo fantasy:
Jude Fisher, La rosa del mondo, terzo e ultimo volume del ciclo "La pietra d'oro".
Cambiando editore, ecco altre due novità:
Terry Pratchett, Eric, Salani. Fa parte della saga del "Mondo disco" e, se non ho capito male, è una rivisitazione della storia di Faust. Uscirà in aprile.
Fetjaine, La foresta di Brocelandia, Ponte alle grazie. Anche questo uscirà in aprile, ed è il seguito di "Il passo di Merlino".
Visto che mi è stato chiesto quando uscirà il terzo romanzo del ciclo di Bartimeus di Jonathan Stroud... non lo so, ma so che sarà dopo aprile, perché in questo giro di novità non c'era.
Signora notizia questa! " />Fanucci ha deciso di ristampare le "Cronache di thomas Covenant l'incredulo", pubblicate anni fa da Mondadori e ormai introvabili. Secondo i programmi dobrevve uscire un libro ogni quattro mesi a partire dal prossimo mese di marzo. I titoli sono:
La guerra dei giganti.
L'assedio alla rocca.
Il sole ferito.
L'albero magico.
L'oro bianco.
Grazie Kindra. " />
Mario
" />" />" />" />
Fanucci ha deciso di ristampare le "Cronache di thomas Covenant l'incredulo", pubblicate anni fa da Mondadori e ormai introvabili. Secondo i programmi dobrevve uscire un libro ogni quattro mesi a partire dal prossimo mese di marzo
Anche se tra oltre un anno, finalmente riuscirò ad avere l'unico che mi manca " />
ottima cosa avevo letto i primi 3 ( trovati usati in una libreria a roma) di Donaldson
e mierano piaciuti sebbene fosse molto strano come fantasy....
aspettero l'uscita dei 3 successivi thx dell'info
Bene, li avevo trovati solo in biblioteca...
magari adesso li rileggo.
Piccolo OT, li consigliate?
Quoto Mario e aggiungo: questa notizia ha del FENOMENALE!!! ">Fanucci ha deciso di ristampare le "Cronache di thomas Covenant l'incredulo", pubblicate anni fa da Mondadori e ormai introvabili. Secondo i programmi dovrebbe uscire un libro ogni quattro mesi a partire dal prossimo mese di marzo. I titoli sono:
La guerra dei giganti.
L'assedio alla rocca.
Il sole ferito.
L'albero magico.
L'oro bianco.
Ovviamente tutti i lieti conoscenti di Covenant della chat, non vedranno l'ora... specialmente per la fedele trasposizione di Thomas Covenant fatta dal sottoscritto!
Leggete gente.. leggete! Riuscirò a far dire qualcosa di buono di Covenant nella mia discussione jurassica! ">Le Cronache di Covenant l'Incredulo
I fans di Covenant saranno così tanti che sarò poi costretto a mettere la discussione in rilievo.. e dopo di ché a chiedere di intitolargli un forum tutto suo qui da noi... Vabbé prima che Polgara intervenga, preciso che sto scherzando. ">
Noi non facciamo mica particolarità in questi casi!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"