bastardi.
Si sa qualcosa dei seguenti libri?
1. Licia Troisi, cronache del mondo emerso, vol 2 paperback, oscar mondadori
2. Goodkind, La spada della verita vol 5, TIF fanucci
3. Keyes, spine e ossa vol 3 fanucci
The Blood Knight will be released April 25, 2006!3. Keyes, spine e ossa vol 3 fanucci
25 Aprile in inglese...
Si sa qualcosa dei seguenti libri?
1. Licia Troisi, cronache del mondo emerso, vol 2 paperback, oscar mondadori
2. Goodkind, La spada della verita vol 5, TIF fanucci
Al momento posso solo dire che non usciranno fino alla fine di ottobre.
è tornata kindra,che bello!" />
Ringrazio tutti quelli che mi hanno augurato buone ferie, anche se ho letto i loro messaggi solo ieri.
Tornata in negozio ho trovato un disordine tale che sono riuscita a finire di sistemare tutto solo un paio di minuti fa. Ovviamente in questo periodo non esce quasi nulla, e infatti ho trovato una sola novità, sempre ammesso che si possa chiamarla tale. In questo periodo infatti Piemme ha pubblicato l'ennesima edizione (la quinta!) de "La pietra del cielo" di Jack Whyte. Si tratta del primo volume de "Le cronache di Camelot", uscito questa volta nella collana dei minipocket, al prezzo di 5,90 euro.
Per gli amanti di Whyte trascrivo l'ultima frase del risvolto di copertina: "L'autore sta lavorando a una nuova appassionante serie, presto in uscita anche in Italia". Non chiedetemi di cosa si tratta, perché al momento non lo so.
Che si sa del 25 o 26 Agosto come data d'uscita di Straken? E' una bufala?
Che si sa del 25 o 26 Agosto come data d'uscita di Straken? E' una bufala?
è la data che fino a qualche tempo fa segnalava il sito librialice.it. Ora indica il 6 settembre.
Al momento non ho ricevuto comunicazioni dal rappresentante.
Siamo ormai a fine agosto, e ricominciano ad arrivare le prime novità. Oggi è uscito:
Arkadi e Boris Strugatzki, è difficile essere un dio, Marcos y Marcos. 239 pagine, 14,00 euro.
Oggi è passato i rappresentante Armenia, quindi vi segnalo le due novità di novembre.
- Tracy&Laura Hickman, Il guerriero misterioso, primo volume del ciclo "Cantici del bronzo".
- Weis&Hickman, Le Cronache.
Si tratta di una nuova edizione con - cito testualmente dal copertinario - "note, commenti e osservazioni proposte dall'autore".
Kindra sei una grande!
è da poco che sono sulla barriera e sono impressionato dal servizio che offri... immagino quanti ti abbiamo già ringraziato, ma voglio farlo anche io!!
GRAZIE " />" />" />" />" />" />" />
Carlo
Ciao Kindra, che tu sappia ha a che fare col ciclo Dragonlance o no?Oggi è passato i rappresentante Armenia, quindi vi segnalo le due novità di novembre.
- Tracy&Laura Hickman, Il guerriero misterioso, primo volume del ciclo "Cantici del bronzo".
" />" />
QUOTE (kindra @ Aug 26 2005, 05:59 PM)
Oggi è passato i rappresentante Armenia, quindi vi segnalo le due novità di novembre.
Ciao Kindra, che tu sappia ha a che fare col ciclo Dragonlance o no?
Se non ho capito male non ha nulla a che fare con Dragonlance. Tra l'altro il rappresentante mi ha detto che la coppia Margaret Weis&Tracy Hickman ha "divorziato": d'ora in poi ognuno scriverà i libri per conto proprio.
Ok! Grazie dell'informazione!QUOTE (kindra @ Aug 26 2005, 05:59 PM)
Ciao Kindra, che tu sappia ha a che fare col ciclo Dragonlance o no?
Se non ho capito male non ha nulla a che fare con Dragonlance. Tra l'altro il rappresentante mi ha detto che la coppia Margaret Weis&Tracy Hickman ha "divorziato": d'ora in poi ognuno scriverà i libri per conto proprio.
" />" />
Ho visto che è già stato segnalato sulla discussione relativa all'uscita di AFFC, comunque, per le persone alle quali fosse sfuggita la notizia, la riporto anche qua.
Secondo il sito fantasymagazine il nuovo romanzo di Martin in italiano uscirà solo nel 2006...