Please, qualcuno potrebbe darmi indicazioni in merito ad un libro edito dalla Mondadori, "La Guerra degli Elfi"? L'ho visto di sfuggita l'altro giorno passando davanti alla libreria.....
Thanx a lot in advance ">
Kisses ">
Kindra sai mica se la Tea questa estate la solita campagna di sconti ?
Mi autocito (notizia del 5 maggio):
Dal 9 giugno al 31 agosto Tea farà l'ormai consueta campagna di taglio prezzo. Tutti i titoli che hanno un prezzo di partenza inferiore a 10,00 euro in quel periodo costeranno 5,90 euro.
Oggi è passato in negozio il rappresentante Armenia, ma andava di fretta e quindi sono riuscita solo a dare un rapido sguardo al copertinario. Quando tornerà metterò indicazioni più precise, per il momento segnalo quel che ricordo. Il periodo è settembre-ottobre. Non sono previsti libri di Salvatore, Weis&Hickman o Erikson. Usciranno invece il 4° volume della serie della "Guerra della regina ragno", il 4° di "Lupo solitario" di Dever, il 3° de "Le cronache di Corus" di Modesitt e un romanzo di George Lucas, primo di una trilogia, ambientato nello stesso mondo in cui, tanti anni fa, aveva ambientato il film "Willow". Il rappresentante ha parlato anche della realizzazione di un film legato a questa trilogia.
Attenzione attenzione! Si avvisa la gentile clientela che è uscito "Stardust" di Neil Gaiman in edizione economica
Ornella. " />
grazie mille Kindra....chi la pubblica l'economica di Stardust ?Attenzione attenzione! Si avvisa la gentile clientela che è uscito "Stardust" di Neil Gaiman in edizione economica
Ornella. " />
QUOTE (Daenerys_blue @ Jun 8 2005, 07:39 AM)
QUOTE ( Menion)
Attenzione attenzione! Si avvisa la gentile clientela che è uscito "Stardust" di Neil Gaiman in edizione economica
Ornella.
grazie mille Kindra....chi la pubblica l'economica di Stardust ?
Veramente questa segnalazione l'ha fatta Ornella, non io... L'edizione economica è pubblicata da Mondadori, conme quella rilegata. In genere i diritti per i libri sono acquistati da un unico editore, che pubblica prima l'edizione rilegata e poi quella economica. Fa eccezione Tea, che non ha libri rilegati ed è l'edizione economica di un gruppo di case editrici: Longanesi, Corbaccio, Guanda, Nord...
kindra,mi hanno chiesto in altri lidi quando esce il prossimo libro di goodking. Mi aiuti?
kindra,mi hanno chiesto in altri lidi quando esce il prossimo libro di goodking. Mi aiuti?
Non posso. Ieri il rappresentante Fanucci ha avuto la bruttissima idea di venire mentre io ero in pausa cena, quindi non ho potuto vedere le novità.
oki,grazie lo stesso
Novità di ieri:
Katharine Kerr, Il drago di Deverry, Tea. 436 pagine, 8,50 euro (5,90 fino alla fine della campagna). è il quarto romanzo del ciclo di Deverry, fino ad ora disponibile in edizione Nord.
Perfetto combattente,Twenty Five. 29,95 euro, è un gioco di ruolo.
è uscito complete warriors in italiano????? " />
Perfetto combattente,Twenty Five. 29,95 euro, è un gioco di ruolo.
ero convinto uscisse a luglio!!! " />" />" />" />
Si sa quando escono i libri del gioco di ruolo dei sette regni? " />" />
Breve riepilogo delle campagne in corso:
Feltrinelli Universale economica, sconto del 25%
Tascabili Rizzoli, Bompiani, Sonzogno, sconto 30%
Tea dal prezzo inferiore a 10,00 euro, al momento costano 5,90 euro
Sperling paperback e Frassinelli Paperback, sconto 30%
Tif di Fanucci, sconto 15%
Non ho voglia di ricontrollare le date di ognuna di questa campagne, che, se non mi sbaglio, terminano tutte verso fine agosto. Quando entrate in libreria ricordatevi sempre di controllare se ci sono cartelli esposti: contengono tutte le indicazioni relative agli editori, alle date e alle percentuali di sconto.
Novità di oggi:
Ursula K. Le Guin, Su altri piani, Nord. 307 pagine, 17,50 euro. È un’antologia composta da 16 racconti.
Scott McGough, Il fuorilegge, Armenia. 346 pagine, 12,00 euro. Primo libro del ciclo “Campioni di Kamigawa”.
Ciao Kindra la promozione riguarda tutti i titoli?Sperling paperback e Frassinelli Paperback, sconto 30%
Chiedo perchè al centro commerciale di riferimento tutti i titoli della serie la "torre nera" in 'paper' sono al 30%, mentre "i lupi del calla" al 15% " />
Scott McGough, Il fuorilegge, Armenia. 346 pagine, 12,00 euro. Primo libro del ciclo “Campioni di Kamigawa”
Sai se abbiano intenzione di pubblicare anche gli altri, ed eventualmente anche quelli passati? Forse è la volta buona che iniziano a tradurre i libri di Magic " />