Ma il 14 per l'uscita di Nuova Primavera mi pare strana come data dato che è sabato????
Ops! Mi sono confusa. " /> Uscirà giovedì 12.
Novità di oggi:
Robert Jordan, La nuova primavera, Fanucci. 349 pagine, 16,50 euro. è il prequel de "La ruota del tempo".
Philip Kindred Dick, Lotteria dello spazio, Fanucci. 248 pagine, 13,00 euro.
la mia primavera finalmente è arrivata!!!! " />" />" />" />" />Robert Jordan, La nuova primavera, Fanucci. 349 pagine, 16,50 euro. è il prequel de "La ruota del ttempo.
Domani si prende...
" />
Oggi sono passato in libreria e ho visto la nuova primavera di jordan, dico solo che mi sembra un assurdità 16.50 euro per quel volumetto....................................................
Kindra conosci per caso un libro intitolato lo stagno di fuoco??
è della sperling e l'autore è Daniele Nadir
So solo che è appena uscito e che ha una bellissima copertina
Ho trovato questo sito, magari può interessare a qualcuno... http://www.stagnodifuoco.com/
Preso! Be' 16,50 in effetti non sono pochi se si fa una comparazione con le 900 pagine di un volume del ciclo a 22 euro Nuova Primavera qualcosa in meno poteva pure venire, ma con le Case Editrici sti discorsi è meglio non farli neppure tanto vince la legge del profitto maximo.
Gil Galad - Stella di radianza
proprio adesso doveva uscire? non posso certo spendere 17 euro x un libro di 300 pagine, dovrò aspettare.
Howland però il libro merita. Non farti venire dei rimpianti da mal di pancia se poi non te lo pigli. ehhhhh!!!
Gil Galad - Stella di radianza
Novità di oggi:
Lois McMaster Bujold, Barrayar, Nord. 333 pagine, 8.00 euro. È la ristampa in edizione econimica del terzo romanzo del ciclo dei Vor.
Daniel Keyes, Fiori per Algernon, Nord. 309 pagine, 8,00 euro.
Harry Turtledove, Per il trono d’Inghilterra, Tea. 585 pagine, 8,00 euro. È la ristampa in edizione economica di un volume fino ad ora disponibile in edizione Nord.
Oggi è venuto il rappresentante Nord. A parte un paio di miei commentacci sul fatto che ormai Nord pubblica un fantasy ogni dieci thriller, ecco quel che pubblicherà nei prossimi mesi:
In settembre
Christine Feehan, Vieni da me.
Taichi Yamada, Estranei
Wolfgang Hohlbein, Il conte rosso. È il secondo volume delle cronache degli Immortali.
Anne McCaffrey, Il volo del drago. Ristampa in edizione economica del primo volume del ciclo di Pern.
Orson Scott Card, Il riscatto di Ender. Ristampa in edizione economica del terzo volume del ciclo di Ender.
In ottobre
Stefano di Marino, Ora zero.
Richard K. Morgan, Angeli spezzati. È il seguito di Bay city.
James BeauSeigneur, Alla destra del padre. È il seguito di A sua immagine.
A cura di Marion Zimmer Bradley, Le nevi di Darkover. È un’antologia di racconti ambientati su Darkover.
So di aver già segnalato alcuni di questi titoli, ma non ricordo quali, e quindi ho deciso di fare l’elenco completo.
Sempre in settembre Tea pubblicherà “Il tempo dell’esilio”, di Katharine Kerr. È il quinto romanzo della saga di Deverry, e fino ad ora era disponibile solo in edizione Nord.
Un piccolo chiarimento: la saga di Deverry è composta da tre diversi cicli, la lettura può essere interrotta al termine di ogni ciclo. Ecco i titoli:
CICLO DI DEVERRY
La lama dei druidi
L’incantesimo dei druidi
Il destino di Deverry
Il drago di Deverry
LE TERRE OCCIDENTALI
Il tempo dell’esilio
Il tempo dei presagi
I giorni del sangue e del fuoco
Il tempo della giustizia
L’IMMAGINE DEL DRAGO
Il grifone rosso
Il corvo nero
Il drago di fuoco
The Gold Falcon
The Silver Wyrm
La Kerr deve ancora terminare di scrivere gli ultimi due.
Ciao a tutti,proprio adesso doveva uscire? non posso certo spendere 17 euro x un libro di 300 pagine, dovrò aspettare.
sono un neo iscritto al forum (anche se e' da parecchio che vi leggo nella speranza di ottenere notizie sulla nuova fatica di Giorgione!!!).
Volevo solo dirvi (per chi non lo sapesse gia') che da Mondadori, fino al 29/5 c'e' una promozione con sconti del 15% su tutti (dico TUTTI di qualsiasi casa editrice) i libri di genere fantasy e fantascienza. Quindi "La nuova primavera" di Martin (che ho comprato perche' ho letto proprio su questo forum giudizi molto lusinghieri sulla saga de "La ruota del tempo" tanto da incuriosirmi), viene a costare circa 14 euretti!!!!
..... insomma 2,5 euri di sconto...... meglio di un calcio sulle p.....
...nuova primavera di martin ? " />
volevo dire jordan.... ovviamente...nuova primavera di martin ? " />
Scusate....... l'emozione..........
non preoccuparti è normale!!! " />" />" />" />volevo dire jordan.... ovviamente...nuova primavera di martin ? " />
Scusate....... l'emozione..........
comunque fiondati su Jordan è un autore bravo quanto Martin!!!! " />" />" />
Volevo solo dirvi (per chi non lo sapesse gia') che da Mondadori, fino al 29/5 c'e' una promozione con sconti del 15% su tutti (dico TUTTI di qualsiasi casa editrice) i libri di genere fantasy e fantascienza.
NO. Lo sconto, valido in qualsiasi Mondadori, è solo sui libri di fantasy e fantascienza editi da Mondadori, Fanucci, Nord e Armenia.