Entra Registrati
Bastard
S di Savatage
creato il 16 ottobre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2005 23:53
Fa peggio che schifo.. non si chiarisce nulla e tutto si prepara a diventare ancora più assrdo

La prima serie personalmente mi era piaciuta; poi non era iniziato male, ma andando avanti sta veramente scandendo <_< Penso che lo prenderò (o almeno lo leggerò) per vedere cosa succede - anche se non è che ricordi cosa sia capitato sinora -, sperando che si rialzi...

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2005 19:03
Ed uscì il famoso numero 23.......me l'hanno raccontato, volevo comprarlo, ora non lo farò....è la disperazione totale, in tre anni non è riuscito a trovare una soluzione alla brutta situazione in cui si è andato a cacciare a livello trama

Orca sleppa <_<

Uhmm okok anche io concordo con Mornon e penso al limite me lo farò prestare! :wacko: Dispiace un po' cmq...

:ehmmm:

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2005 2:05 Autore

l'ho comprato e che dire.... ^_^ ^_^

lasciamo perdere vah...

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2005 18:11

Diciamo che pensavo peggio, il che plausibilmente me lo fa apparire migliore... non ricordo molto dei volumi precedenti, quindi probabilmente mi sarò perso qualcosa dello svolgersi della storia, ma, rispetto al ricordo che ho di vari volumi passati, forse la speranza che torni a tirarsi su c'è.

Anche se, in pratica, è un numero di transizione... :(

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2005 23:56

è vero che è il manga + assurdo che sia mai stato concepito è anche vero che l'autore è sull'orlo della crisi di nervi,ma nn è assolutamente vero che il nuovo numero sia da buttare via o che la seri sia scaduta dopo il 10 la storia è rimasta una fi***a e pure dark e Gara!!!!dobbiamo solo stringere i denti e pregare che Hagiwara nn muoia prima di finirlo! :lol:

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 04 marzo 2005 23:27

Io non avevo che i primi due numeri, poi il vuoto, che finiva al numero 17.

Ho deciso di colmare quel vuoto, e devo dire che fino ad ora la mi a idea non è stata malvagia. Sentendo parlare così della seconda serie mi incarognisco un pò, ma cercherò di stringere i denti. Anche Dragon Ball ha avuto il suo momento no, ma poi si è ripreso...

Devo e voglio essere fiducioso

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 05 marzo 2005 1:42
nn è assolutamente vero che il nuovo numero sia da buttare via o che la seri sia scaduta dopo il 10 la storia è rimasta una fi***a

Questione di gusti: che il nuovo numero non sia da buttare, come ho detto pensavo fosse peggiore, e, anche se c'è da considerare che è una specie di numero di transizione, forse la storia sta ritirandosi su un po'; ma dopo il (mi pare) numero ventuno stavo seriamente pensando di smettere di prenderlo: troppo demente, troppo scaduto rispetto alla prima serie. Opinabile, ovviamente.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 18 marzo 2005 13:13

Scusami non Mornon non volevo sembrare estremista!! ^_^

comunque a poco a poco il fumetto stà trovando i personaggi che lo hanno reso indimenticabile!(vedi Gara!!!) ^_^

come dicevo bisogna stringere i denti e sperare che le appena accennate migliorie nn siano un'illusione! ^_^^_^^_^

P.S. avete sentito che in Giappone stà uscendo una specie di versione definitiva???? ^_^^_^

............mah........ ^_^^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 21 marzo 2005 20:49
non volevo sembrare estremista!

Nessun problema :singing:

a poco a poco il fumetto stà trovando i personaggi che lo hanno reso indimenticabile!(vedi Gara!!!)

Questo sí, purtroppo non bastano i vecchi protagonisti per ritirarlo su... ci sono altri fumetti che non sono scaduti in un simile modo, andando avanti, e mi piacerebbe che anche questo si ritirasse su :singing:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 22 marzo 2005 0:10

ma parliamo di un fumetto che nonostante nel bene e nel male sia un mito è disegnato da un imb****le...... :singing:

beviamoci sù! :singing:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 22 marzo 2005 0:32

A suo dire ora si metterà a disegnare con un ritmo degno, da vedere se sarà vero...

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 22 marzo 2005 14:17

io non ci credo tanto,basta vedere Toriyama che con Goku e company ha fatto talmente tanti soldi che ormai non combina + niente!!! :smack:

e per hagiwara è pure peggio perchè non ha terminato il manga!!! ^_^

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 01 aprile 2005 23:05
e per hagiwara è pure peggio perchè non ha terminato il manga!!! ^_^

e sono pronto a scommettere che farà prima Martin a finire le Cronache che Hagiwara a finire Bastard!!! Tra il numero 22 e il 23 sono passati solo tre anni e quattro mesi...Inoltre, se nei primi numeri in ogni tokabon venivano raccontate parecchie cose, ora la lentezza regna sovrana.

Però i disegni sono molto migliorati, secondo me.

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 30 maggio 2005 2:07

Le cose sono due... e sono indeciso... o l'autore è un genio o è un idiota. A sostegno della prima ipotesi (cosa poco probabile ma che mi PIACE tenere in considerazione) posso dire che l'autore potrebbe proprio aver deciso di mantenere il ritmo demenziale del manga dandogli una coerenza attraverso una storia completamente inutile... DragonBall era così e mi è piaciuto da morire (alla fine era... mi picchiano, mi pompo e divento forte, lo picchio io ma all'ultimo momento lui tira fuori un lacchezzo che lo fa diventare più forte di me, mi ripompo, lo uccido, lui resuscita più forte di prima, mi ripompo ancora, lo elimino), checchè ne dicano i puristi del fumetto giapponese, rimane tra i migliori manga in assoluto. Bastard!, se nell'autore c'era davvero la voglia di creare solo qualcosa di assolutamente assurdo, è una genialata... lo è... in pieno... è completamente senza senso, dal protagonista alla storia.

Ora rimettiamo i piedi per terra... l'autore è un idiota... non sa più che inventarsi e ci fa aspettare secoli nel vano tentativo di dare un fine sensato a una storia che, dalla trasformazione di Anhslax, non ha più senso.

Concludendo... chi vuole divertirsi e ama il disegno di Tizio (cacchio possibile che non mi viene il nome dell'autore?) continui a comprarlo, ne vale la pena. Chi spera che la storia diventi sensata... spera invano.

SPOILER <---- lo dico solo per chi non l'ha finito o ancora spera in qualcosa.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

In ultima analisi... oltre le conclusioni... ridatemi Kall Su che ne sapeva troppe. Fatemi vedere Darkino che va a letto con Michael (marò che blasfemia... fortuna che sono agnostico sennò sarei stato male tre mesi). Ridatemi la vecchia versione di Yoko. Fate rinsavire Uziel e fatelo tornare un normale angelo incazzoso (i suoi litigi con Darkuccio erano spassosissimi). Fatemi finalmente vedere Lucifero in battaglia. Datemi le cose più assurde che mi piacciono da morire.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

FINE SPOILER E FINE POST.

Paolo.

D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 04 giugno 2005 0:27

all'inizio era un bel fumetto... geniale, spiritoso, irriverente... poi... mah, Hagiwara è impazzito o si è dimenticato della storia che stava narrando... ^_^

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE