Entra Registrati
Bastard
S di Savatage
creato il 16 ottobre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2004 2:06 Autore

che ne pensate di questo folle manga? secondo me x i primi 10 numeri è un capolavoro, poi scade un pò in stile dragon ball ^^

cmq gli incantesimi sono over! :figo:^_^^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2004 2:50

Wahahas sisi ho letto i primi 5 numeri! :figo: Spassosissimo,tratti humor mischiati a scene semi-tragiche ^_^ Non son male neanche i disegni via :PPP E poi Dark è troppo fuori di cippa ^_^

^_^

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2004 2:53 Autore

leggi anche fino al 10, che si vede il top della serie!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2004 3:01

Ehehehe sarà presto fatto ^_^ Chiamerò il mio socio che li ha e me li faccio prestare ^_^

:figo:

C
Craster
Confratello
Utente
83 messaggi
Craster
Confratello

C

Utente
83 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2004 11:20

io li ho letti tutti (prima però ora penso ci siano le ristampe), poi mi sono rotto e li ho venduti perchè nn uscivano mai.

cmq dark era il migliore, ma anche la sua figlia adottiva, l'elfa, era fantastica...

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2004 18:21

Bello fino alla fine della prima serie, poi inizia lentamente a scadere; al penultimo numero, stavo meditando di smettere di prenderlo, visti gli abissi di demenza cui era arrivato (che va bene, per carità, ma, magari anche per paragone col fumetto prima, si sta esagerando... >_> )... aspetterò i prossimi (aspetta e spera :unsure: ) per decidere :wacko:

J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 25 dicembre 2004 22:23

Un orrore..

SPOILERISSIMI DA EVITARE

da quando ha introdotto gli angeli il decadimento è stato qualcosa di abissale... cioè si capiva che stava andando senza controllo.. Hagiwara è un mangaka con delle abilità lo ammetto ma non puoi sparare dentro angeli demoni satana, l'Adamo delle tenebre etc etc senza avere un benchè minimo freno per una fine credibile! Secondo voi perchè non esce più da anni? perchè l'autore è lì a disperarsi su come farlo finire senza tirare in ballo Dio! Denota un certo livello di cretineria in effetti....

Se dovesse uscire un nuovo numero lo prenderei solo perchè ormai ho tutti gli altri e poi perchè voglio vedere che fine ha fatto Kall.. unico personaggio di cui me ne freghi della storia.. ( anche Gara.. mitico!!)

:figo:

J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 25 dicembre 2004 22:25

Scusate ho dimenticato!

tra parentesi in giappone è uscito un nuovo numero ed è stato importato in italia dove deve venire tradotto... un giorno.... chissà quando.....

Però in giapponese c'è... :figo:

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 23:56

Lo so che è pieno di cosa assurde,lo so che le donne del fumetto progressivamente diventano sempre più affette da ipertrofia mammaria,lo so che è difficilissimo da seguire (specialmente gli ultimi numeri)...

però....

Io adoro quel manga!Ho iniziato a leggere manga proprio grazie a Bastard!!,ma soprattutto ho iniziato a giocare a DeD in un ambientazione dal sapore molto Dark Schneider e company (li ho anche incontrati e ho combattutto al loro fianco,grazie a quel genio folle del mio DM)!!E poi Dark Schneider è un personaggio troppo coatto,veramente spettacolare.Sinceramente penso anch'io che alla fine Hagiwara tirerà in ballo Dio e sapete che vi dico?Non sono un blasfemo,ma spero che Dark lo faccia secco:solo così quel manga sarebbe veramente coerente e spettacolare!

DARK SCHNEIDER RULEZ!!

D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2005 15:15

Io cominciai a leggerlo anni e anni fa nell'edizione granata press e me ne innamorai specialmente perche faceva scompisciare dal ridere. Purtroppo con il fallimento della granata ci restai in mezzo e ripresi anni dopo con l'eidzione attuale. Sempre godibile, anche se continuo a preferire l'edizione granata: con tutti suoi errori di traslitterazione dei nomi, storpiamento dei nomi degli incantesimi/rockband ed eccessiva scurrilità era cmq particolarmente divertente.

Ho abbandonato il fumetto dopo alcuni numeri dalla svolta "religiosa" perchè nn ci capivo più niente e non mi piaceva l'andazzo della storia.

Ah, e continuo ancora oggi a preferire i vecchi nomi Granata Press.

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2005 15:19

Mi hanno detto che a breve dovrebbe uscire il prossimo numero qui in Italia, ma non so esattamente quando...

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2005 15:28

Ed uscì il famoso numero 23.......me l'hanno raccontato, volevo comprarlo, ora non lo farò....è la disperazione totale, in tre anni non è riuscito a trovare una soluzione alla brutta situazione in cui si è andato a cacciare a livello trama....i bei tempi di anslasax ç_ç

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2005 15:30

Ehi, un momento, non potete tralasciare Kall-Su! :wacko:

D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2005 22:21

Non dimenticate neppure la dolce Ashes Ney! :wacko:

E concordo con Calinn: ah il caro, vecchio, adorabilmente str***o Anthrasax!

J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2005 23:17

Ragazzi vi prego NON prendetelo!!!!!!

Fa peggio che schifo.. non si chiarisce nulla e tutto si prepara a diventare ancora più assrdo!! Si perchè voi pensate che accada qualcosa? Macchè! Non succede praticamente nulla!

Un orrore.. lasciate perdere

:wacko::wacko:

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE