Ho votato Heavy Metal ( ascolto ogni genere di metal, non solo l'heavy ) anke se adoro pure l'hard rock ( e infatti decidere è stata dura!!! >.< ) , il dark e il gothic.. ma..NON SI ERA CAPITO!!!!! :figo:
manca il rock....
quello melodico e dolce di bon jovi,brian adams..
ho quindi risposto "altro" come se il rock fosse alternative music....
Metal, soprattutto death e thrash, ma ascolto anche altri (sotto)generi metal
Tra quelli, heavy metal e hard rock anni '70, led zeppelin su tutti. Altrimenti, adoro il black, il viking, il death, il trash, il power e l'epic ---> metal w gli emperor, i bathory e i cradle of filth!!!!
nn voto perchè nn c'è tra quelli, heavy metal è troppo specifico, avreste fatto meglio a mettere solo metal che ne categorizza molto e che avrei votato, infatti l'heavy nn mi piace, mi ha annoiato, mentre gradisco decisamente thrash metal, quello di metallica slayer testament etc.etc (st. francisco bay area)
però gradisco anche nu metal del tipo rammstein system etc...
e anche rock comunque, velvet revolver (anche se usano accordi metal) foo fighters (anche se i primi cd erano un pelo troppo attaccati alla coltura dei nirvana impresse nel lead singer...
però bravini...
oh, ascolto anche un artista dell'industrial metal, ovvero rob zombie...
poi?
bhò, finisco addirittura del hard punk rock dei Dropkick Murphyes, gruppo irlandese dai ritmi insensati che adoro fin dall'infanzia...
dimentico di sicuro qualcosa, ma bhè...
Aggiungo ai già citati black, viking, epic, gothic, death, folk metal, altri generi come EBM, elettro clash, neo folk, industrial. Sto diventando sempre piu truzzo, Odino perdonami ^^
Woah! tu mi cogli in fallo, che diamine è la folk metal?
mamma mia, mai sentita, mi sento un insesperto, di nuovo...
Prima di tutto è IL folk metal..
Di band solo folk metal non ve ne sono molto, ci sono gli splendidi Storm (con membri di Darkthrone e Satyricon), autori di un solo album purtroppo "Nordavind", poi gli Otyg, il progetto folk di Vintersorg, i Carved in stone, gli ottimi Odroerir e altri.
La maggior parte delle influenze folk si trovano però nel pagan black, dove non è raro trovare cori e strumenti (flauti, chitarre acoustiche, tamburi) tipici del folk di marchio nord europeo. Per citare solo qualche nome, Mithotyn, Ancient Rites, Morrigan, Menhir, Wyrd, Borknagar e centinaia di altre bands.
conosco gli storm e i mythotyn e li reputo ottimi gruppi
Nel sondaggio ho messo Elettronica.
Dance a balla!
a me piacciono un po' tutti i generi, insomma nei miei anni ho cambiato tantissimo
adesso mi piace un sacco l'ebm e la musica elettronica, insomma tutto quello che riprende un po' gli anni '80 che sono indimenticabili e mitici, anche se ero piccolino me li ricordo tutti!
per il resto, forse l'unica musica che non riesco ad ascoltare è il jazz...
ciaooooooo!!!!!
ho messo altro perchè essenzialmente ascolto punk (bad religion uber alles)
ma ascolto anche molto heavy metal, il thrash metal, qualcosina di death metal, jazz, elettronica e rock in generale (con l'eccezione dei nirvana che detesto)
musicalmente ho gusti molto vari...
Faccio prima a dire che non ascolto musica dance...
Per il resto sono decisamente onnivoro...
concordo con Lord Beric...
ma molto rock, thanx!
Born To Run , dudes!!
Voto altro ad indicare un pò tutto. Pop-rock in genere, ma decisamente di ampie vedute,spazio su ogni tipo di buona musica
Ciao
Bry