Io ascolto quello che mi piace indifferentemente dal genere .... cmq sia Heavy Metal is the Law!!!!!!!!!!!!!!
Qual'è il mio genere di musica? Be'... qualsiasi cosa si possa ballare e che mi faccia ribollire il sangue nelle vene, come l'alcool...
Dunque, io ho votato Hard Rock, ma in fatto di musica sono molto open-minded:
adoro Mozart, Bach, Beethoven, Listz, Chopin, Chajkowski.....la musica celtica, ma i miei primi dischi sono stati l'omonimo degli Skid Row ed uno vecchissimo di Steve Vai di cui neanche mi ricordo il titolo
Praticamente ho cominciato a 10 anni con i Bon Jovi, poi Skid Row, Guns 'n Roses, Deep Purple, Metallica, Yngwie Malmsteen, Dream Theater...e via via tutti gli altri..
Per i Bassisti....ragazzi ascoltatevi Jaco Pastrorius!!
Kisses
ho votato altro.....ascolto un po' di tutto dai Depeche Mode (sono dei grandi) ai Rammstein !!! comunque il folk metal tipo Finntroll o Falkenbach è quello che ascolto leggendo Martin .
diciamo che i miei gusti gravitano tra rock e metal...poi può capitare che mi piacciano anche altri generi...
Ani
Metal...
più precisamente Folk, Viking, ma anche Heavy, Speed, Epic..
uh...
io non credo di avere un genere preferito...il mio voto va disperso...anzi mi ritengo parecchio ignorante in fatto di musica...anche se ultimamente stanno cercando di EDUCARMI al metal...
Non ho un genere preferito nemmeno io... Sento tutti i generi musicali piu o meno
Black metal, viking metal, folk metal, ebm, industrial, death core, gothic metal, dark rock, ebm...e tutto ciò che concerne l'ambito epico oscuro dark gotico metal. Direi che può bastare...
Ho votato hard rock, ma quando devo parlare dei miei gusti musicali rispondo:
PUNK ROCK SKA METAL e tutto quello che è affine. Di questi, solo il trash più spinto mi fa restare indifferente.
Posso proporre un megapogo sulla cima della Barriera?
Bè, io ascolto un po' di tutto, ma dovendo scegliere direi Hard Rock!
se devo scegliere direi il prog metal,irrinunciabile per me
ascolto di tutto anche se ultimamente mi sn staccato completamente dal metal e ora mi piace molto il blues lo ascolto da qualche tempo e mi piace parecchio sopratutto Bo Didley!anche se nn sò nemmeno il titolo di una canzone tanto nn li imparo mai i titoli!
>>CUT>>
Posso proporre un megapogo sulla cima della Barriera?
lol, tenderei a sconsigliarlo sarà anche larga la barriera, ma il primo che cade giù ci pensano gli estranei a farlo fuori... le loro spade tagliano anche il metallo
Premessa: a me la musica piace tutta, la scelta di dire se una canzone mi piace o meno dipende dal brano in sé, nn dal cantante o dal genere.
detto questo, guardando dove rientrano la maggioranza delle mie preferenze, dico POP. Seguono poi hip-hop, house, dance, rock, classica.
Mi piace anke la musica latino-americana (precisamente, caraibica) ma solo xké la so ballare