Cappero!ma nessuno ci naviga mai in questa chat?sono sempre da sola!Provate gente,è facile!!!!
guarda che è raro che ci siano meno di 10 persone...
Cappero!ma nessuno ci naviga mai in questa chat?sono sempre da sola!Provate gente,è facile!!!!
Mmm.... ma ti connetti al canale giusto?
In genere siamo tra 10 e 20... nessulo lo trovi solo alle 7 di mattina eehehe
Dan
Mmm.... ma ti connetti al canale giusto?In genere siamo tra 10 e 20... nessulo lo trovi solo alle 7 di mattina eehehe
Dan
Ma.....Dan,io penso di si....dunque,vado all'indirizzo proposto da Walker,mi si apre una pagina dove ho due sole possibilità: nella prima "casella" devo digitare il mio nick,nella seconda devo mettere il canale (li c'è #italia) ed io metto semplicemente #Grrmartin. . E' così no?Deve essere così perchè ho chattato con Gil galad in questo modo quindi funziona.....ma perchè sono sempre io da sola come una citrulla?Qualcosa sbaglio per forza,ma cosa?Ciao!Non ci capisco più una mazza!!!
...nella seconda devo mettere il canale (li c'è #italia) ed io metto semplicemente #Grrmartin.....
devi mettere #grrmartin
Polgara
state dicendo che esiste una chat parallela e semideserta con la G maiuscola?
No,credo che inserendo un nome sbagliato si entri in un provvisorio canale deserto con quel nome
state dicendo che esiste una chat parallela e semideserta con la G maiuscola?
Non so,non so neanche se è come dice Derfel......forse,semplicemente ho "creato" un nuovo canale con la G maiuscola ed il punto finale.....boh!fatto sta che io ci sono sempre stata fino ad ora e una volta con Gil......Mah! allora io sbagliavo solo a digitare il canale?Mò provo......poi faccio sapere....ciauzzzzz
Interessante... una Barriera ribelle e nascosta....
Cmq io uso lo stesso nick di Alex (che ora mi funziona) e riesco a connettermi sulla chat principale.
La chat del popolo libero? oppure è colpa degli Estranei?
/me fischietta, si lima le unghie, guarda i merli sul ciliegio...
Eheehe l'assassino torna sempre nel luogo del delitto
Devo essere stato ubriaco...
uso lo stesso LINK di Alex, non lo stesso nick
Scusa non vorrei dire una cretinata o mancarti di rispetto ma...non è che hai scritto male il server (se ti connetti da mirc) ?
A volte può succedere per distrazione...
Luca
Dato che la sera capiti che vada in chat usando l'Apple della mia ragazza, e dato che mi vengon fuori le lettere accentate tutte strambe, e dato che ieri Dan mi ha sbeffeggiato per questo, ed io ne ho molto sofferto....
C'è qualcuno in grado di spiegarmi come evitare 'sta cosa?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.