Entra Registrati
Ditocorto
M di MezzoUomo
creato il 06 ottobre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2004 15:02 Autore

Girando per il forum, si può notare che molti sono i personaggi oggetto d'odio, da

 

Spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Melisandre, a Bolton, a Cer6, Lord Frey, il povero Tywin, etc.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi pare però che il fiero Ditocorto, quest'odioso dandy dalla battuta sempre pronta, l'alito al mentolo e la faccia come il c**o sia oggetto di particolare esacrazione.

 

Personalmente, quando sono giù di morale, spesso mi rilasso immaginadone la morte, morte sempre particolarmente violenta, lenta, dolorosa, spesso quanto più possibile umiliante e degradante, preceduta da lunghi mesi di torture sempre varie e diverse, ma comunque terribili e disumane.

 

Ecco, quando il BVZM lo farà morire (non voglio nemmeno prendere in considerazione che l'odiato figuro sopravviva...) che morte sperate gli sia inflitta, e per mano di chi?

 

Il mio voto:

 

So che non si avvererà mai, ma gradirei tanto che, solo per la specifica occasione,

 

 

Spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il caro Ned risorgesse e lo prendesse a calci in c**o da Lancia del Sole alla Barriera, infliggendogli una diversa mutilazione ogni 100 passi, o, per meglio dire, calci. Arrivati alla Barriera, l'ammasso sanguinolente che era Ditocorto dovrebbe essere bruciato, ma molto lentamente (è possibile bruciare qualcuno lentamente? occorrerà informarsi), i suoi resti poi fatti a pezzettini molto piccoli e infine usati come pastone per i maiali.

 

Chi ha idee migliori si faccia avanti!


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2004 15:09

Legarlo alla sedia stile Arancia Meccanica e costringerlo a sorbirsi tutto il palinsesto attiuale della televizione pubblica e non italiana?

 

Credo che dopo una decina di reality, e un rapporto non convenzionale con il Merolone di Petyr non resterebbe poi molto da dare ai maiali.

 

Per quanto riguarda le torture reali, beh conosco un gruppo di giovanotti vestiti con camicie brune che le hanno davvero messe in pratica :lol:


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2004 15:19

...bhe c'è da dire che poi i quasi maiali non dovrebbero essere mangiati, sai che schifo. :lol:

 

...per il palinsensto televisivo c'è da domandarsi se sia troppo anche per Ditocorto ^_^

 

 

a mio avviso la morte più azzeccata per il Cosettocorto..

 

(Spoiler..forse...credo..bho)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sia essere sul punto di riabbracciare la sua dolce amata Cat (lei in questo caso molto prestante e apparentemente disposta), e questa gli dia una esile spintarella giu dal balcone del Nido D'aquila con un sincero quanto dolce sorriso che le illumina lo splendido viso... e oplà, eccovi servito l'incubo di Ditocorto.

 

/me spenge la modalità Bastard-Inside..


I
Iulian
Confratello
Utente
241 messaggi
Iulian
Confratello

I

Utente
241 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2004 15:31

Io spero vada così:

 

FORSE SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ditocorto sopravvive fino all'ultimo libro a grazie ai suoi intrighi è divenuto re dei sette regni, del continente orientale, delle isole dell'estate, di asshai delle ombre, di Yi Ti e delle terre a nord della barriera... sta per sedersi sul trono di spade per governare tutto ciò ma nell'ultimo gradino della rampa di scale inciampa e si conficca su di una lama del trono... morirà tre giorni dopo in seguito ad indicibili sofferenze causate dall'infezione procuratagli dalla ferita.

 

 

 

 

 

 

 

Ciao :lol:


A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2004 15:34

A me Ditocorto sta simpatico... :lol:

/me scappa velocizzima dopo questa dichiarazione ^_^


V
Virgulto
Confratello
Utente
243 messaggi
Virgulto
Confratello

V

Utente
243 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2004 16:18

/me si associa ad Ashan.... :lol:

 

 

 

Spoiler Portale Tenebroso

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

secondo me sarà Sansa ad uccidere Dito

.

.

.

.

..

 

..

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

..

.

.

.

.

.

.

.

.

fine Spoiler


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2004 18:02

Uhm...

 

 

SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io gradirei che Daenerys arrivasse a cavallo di uno dei suoi draghi, e dopo aver preso Ditocorto, lo cuocia come uno spiedino, infilzandolo in modo non mortale con una cosa qualsiasi.

Poi, quando si è bruciacchiato diciamo il 90% del corpo, lo facciamo ristorare, lasciandolo a marcire nudo aldilà della Barriera, magari con una trentina di guardiani della notte che lo lapidano da sopra... :unsure:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE SPOILER

 

 

Ho esagerato?


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2004 19:52

Io sperei in una morte più umiliante che dolorosa.

 

 

Come viene giustamente detto nelle Cronache Ditocorto vive degli intrighi, ne è immerso a tal punto da non poterne fare a meno. E soprattutto ha un alta considerazione della sua astuzia.

 

Ebbene io vorrei vederlo battuto in astuzia da un personaggio 1000 volte inferiore di lui, da Sansa Stark per farla breve. E poi mi godrei la sua disperazione, perchè non riuscirebbe a capacitarsi di quello che è successo.

 

Solo dopo averlo visto spezzato ed umiliato in quello che sa fare meglio lo vedrei bene morto. Magari con un bel incontro con Hodor, il personaggio più rintronato delle Cronache (fino al portale)

 

 

Lo so, ho infierito ma Ditocorto lo odio. E' il peggio delle Cronache.

 

 

/me organizza rappresaglia per eliminare in silenzio i sostenitori di Ditocorto :unsure:


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2004 0:08

Io apprezzo Ditocorto, è quel classico cattivo affascinante, che non puoi nn amare/odiare allo stesso tempo. Spero rimanga in gioco fino all'ultimo.

 

SPOILERS PORTALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E poi come si fa a non amare uno che elimina Lisa Tully, seppur per i propri interessi??? eh eh

 

 

 

 

 

 

FINE SPOILERS

 

 

:unsure::figo:;)


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2004 0:27

Eheheh quoto in toto Aegon :D Meglio una fine umiliante che dolorosa :D O forse entrambe assieme :unsure: Stasse sò cinico :figo:

 

 

 

 

 

;)


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2004 16:35

io direi prima una bella umiliazione pubblica, poi approvo il piano di Mezzouomo, ma al posto di bruciarlo lentamente sarebbe meglio l'acido.



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2004 18:13

Spero che non muoia... Ma spero venga battuto su tutti i fronti: vorrei che perdesse tutti i possedimenti acquistati grazie alle sue manovre per merito di qualcuno più in gamba di lui, che glieli soffiasse alla stessa maniera... E che poi resti pure a macerarsi alle Dita...


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2004 19:46

Spoiler? Boh...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Secondo me Sansa finirà col cominciare ad adoperare il cervello (lo so, è molto ben nascosto, ma sono sicura che da qualche parte ce l'ha <_< ) e farà una sorpresina al caro Ditocorto. Una sorpresina letale... <_<<_<


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2004 19:54

a me basterebbe vederlo crepare di dissenteria, una forte dissenteria


V
Virgulto
Confratello
Utente
243 messaggi
Virgulto
Confratello

V

Utente
243 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2004 21:43
a me basterebbe vederlo crepare di dissenteria, una forte dissenteria

ghgh per fortuna che se ne è andato via dalla Fortezza Rossa altrimenti rischiava anche lui di morire di "dissenteria" come qualcun'altro...


Messaggi
27
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE