A me Ditocorto nn sta antipatico... Perchè lo voelte tutti morto?
Secondo me Ditocorto è troppo subdolo e meschino.
Io proporrei di lanciarlo con una catapulta dalle mura della fortezza rossa per vedere quanto arriva lontano!Se per sfortuna dovesse sopravvivere proporrei anche un bagno nell'altofuoco!
Ditocorto sa fare il suo lavoro, e qui non ci piove.
SPOILERS
Quindi, seppur standomi altamente sulle chiappe, devo dargli merito di aver ucciso Lysa Tully e qui scusate ma è d'obbligo:
Wahahahaahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahahahaaha
E' stato un genio! Wahahahahahahaha buttarla giù così rimirando la sua faccia!
Meglio ancora della morte di Joffrey Wahahahahahah ho riso fino alle lacrime.
Però ha fatto catturare Ned, indipercui deve crepare. Se lo ammazzasse Sansa sarebbe l'apoteosi delle meraviglie! Approvo la teoria!
Sansa the Innocent Killer
come fondatore del C.C.P.P.P.B. non posso che rattristarmi per tutto questo odio,e mi tocca ricordarvi che il mitico Petyr lo metterà a tutti in quel posto con disinvoltura e sagace umorismo,in perfetto
"Baelish Style"
Il top della goduria serebbe quello di vedere Ditocorto sputtanato di fronte a tutti delle sue malefatte ed intrighi...poi magari anche lasciato vivere, nella vergogna. Quella sarebbe davvero una brutta fine per lui
perchè non una bella tortura alla Pulp Fiction?
Non male...una pallina in bocca e via...rimane vivo e probabilmente rimane anche segnato dall'evento...
D'accordo, Ditocorto non mi è simpatico, ma ci sono persone che sgozzerei molto piu volentieri nei sette regni....(quella bestia di Clegane, ad esempio).
Petyr è abile, mellifuo ed estremamente intelligente! Promosso!
Visto che gli piace volare alto, propongo un voletto dalla Porta della Luna!!!
VOLA VOLA VOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un sogno: un nano crapulone senza naso a cavallo di un gigantesco drago che frigge il nostro Ditocorto dentro il castello di Nido dell'aquila
ps...dopo questo sublime lavoro, il drago, stanco del suo operato, si pappa Sansa come ricostituente,ovvio! :wacko:
Assassini...siete degli assassini....guitti sanguinari senza un briciolo di cervello (senza offesa).
ehm...volevo semplicemente dire che Petyr secondo me non merita una morte così e se proprio DEVE morire allora ne vedremo molti altri prima di lui....
Perchè tutto questo odio verso Petyr Bealish???Aye... SPOILER IL GRANDE INVERNO 9971232ec4db33da7b79e15989663d94'9971232ec4db33da7b79e15989663d94
ha fatto catturare Ned,il quale dal canto suo si era messo con un piede nella fossa da solo!
Ditocorto è mellifluo e subdolo,ma quando si fà dell'astuzia e della genialità la propria forza,si è questo ed altro!Chì lo prende in quel posto per le "macchinazioni" di Petyr,vuol dire che non è stato in grado di evitarlo,quindi se lo merita! SPOILER IL PORTALE DELLE TEBNEBRE
a8eb582b3d0660049417d8e31a189fcc'a8eb582b3d0660049417d8e31a189fcc
il volo dalla Porta della Luna di Lysa è una scena indimenticabile...diciamolo,Petyr ha fatto quello che tutti noi volevamo fare da tempo immemore...e lo ha fatto con stile!
^_^
Se morirà sarà perchè si sarà fregato con le sue stesse mani... ^_^
NdBeric: occhio agli spoiler!