Entra Registrati
tutti morti
L di luna
creato il 30 settembre 2004

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2004 1:50

OT

 

 

Whahaha Luna luna luna...rispondo qui per alcune cose che riguardano tutti,per le altre ti mando un MP :huh:

 

 

Per "OT spammoso" intendo un "off topic" (ovvero una discussione riguardante un argomento differente da quello del post stesso...tipo,c'è un topic sulla visione del mondo del buddismo e si finisce a parlare di come si pelano le patate...oppure c'è un topic su Mengacci e si finisce a parlare di persone intelligenti...o un topic sulle mercedes e si finisce a parlare di automobili...tutte cose che non centrano una con l'altra insomma ^_^ ), e per "spammoso" intendo che è parecchio incline allo spam,perchè ci sono messaggi composti da sole faccine ,si ripetono cose già dette (spesso con lo scopo di salire di grado,cosa che non penso cmq sia stata fatta qui in questa sede),si continua a postare cose scontate e comunque non utili al fine del prosecuo della discussione ^_^

 

Ovviamente io ho usato la dicitura "ot spammoso" perchè fondamentalmente sono un pirla a cui piace giocare con le parole,ma cmq volevo rendere bene l'idea di quello che stavo dicendo ^_^

 

 

di festeggiarmi non ne ho mai abbastanza mi voglio un sacco di bene, sono troppo felice di vivere e mi fa bene vedere gli altri felici

 

 

Ehehe lo so infatti non ho mai detto nulla a chi ha postato il benvenuto o ha fatto festa :) Anzi più ce ne sono melgio è si intende :) Solo che vedere 10 messaggi dello stesso utente solo con faccine " :lol: " o robbe simili non è il massimo ;)

 

Poi per "vedere gli altri felici è bello",stai parlando con un pirlozzo,son il primo ad adorare il vedere sorrisi tranquilla :)

 

Per le faccine ti mando l'MP :huh:

 

Wahahahs per i dispetti ai moderatori è ovvio che ne puoi fare almeno a me lingua.gif

 

 

:huh:

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
luna
Confratello
Utente
91 messaggi
luna
Confratello

L

Utente
91 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2004 13:41 Autore

Mio Lord messaggio ricevuto :lol: consentimi :huh: un ultimo ringraziamento (non so dove farlo al di fuori di qua) x le informazioni sulle faccine e x le delucidazioni che mi hai dato.

 

ps ;)


C
Craster
Confratello
Utente
83 messaggi
Craster
Confratello

C

Utente
83 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2004 20:48

:huh: BENVENUTAA!!!!!


A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2004 10:26

Welcome!!! :figo:^_^^_^


Messaggi
49
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
luna
13 messaggi
A
Alekseij Targaryen
10 messaggi
S
Ser Loras Tyrell
4 messaggi
L
Lewyn Martell
2 messaggi