grazie x il benvenuto non ho ancora avuto modo di leggere tutti gli argomenti trattati nei vari forum (eventualmente pilotatemi ) volevo dirvi: non faccio in tempo ad affezionarmi ad un personaggio che subito dopo me l'ammazzano, voi sta sensazione l'avete provata?
Beh, io l'unico personaggio a cui sono affezionato nn è ancora morto...
SPOILER
l'unico per cui mi dispiace un pochino è Eddard Stark...
FINE SPOILER
A proposito, BENVENUTA!!!
Ciaoooooo, benvenutissima in questi gelidi lidi, dove la follia impera e l'alcol riscalda gli animi!!!
Sì... direi che conosco bene questa sensazione... Tanto con Martin è così!
Ciao Luna, e benvenuta!
Credo che un po' tutti siamo rimasti male per le innumerevoli morti a sorpresa... Ma c'è un prezzo da pagare se si vuole far diventare grande una saga
Già, un enorme sacrificio di sangue...
BENARRIVATA SULLA BARRIERA
Ehehe grande ce l'hai fatta Appena ho letto il titolo di sto tread ho sudato freddo,invece per fortuna niente spoiler non segnalti
/me moderatore rompiscatole mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuta Ti troverai bene qui ne son sicuro
alla tua lady
Benvenuta!!!
Benvenuta!!!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Mi sembra di conoscervi da sempre GRAZIE GRAZIE GRAZIE x i vostri messaggi di benvenuto un bentrovato a tutti voi tornando all'argomento sedotta e abbandonata (in lacrime per di più!) dai miei personaggi preferiti forse mi sono fatta coinvolgere un po' troppo dalle vicende della saga tant'è che il mio lord si è accorto dei miei cambiamenti d'umore e ha minacciato un gelido inverno anche nel nostro talamo nunziale. Ah dimenticavo l'ho letta tutta 2 volte e mi sa che .......
benvenuta
"ri-benvenuta"
Benvenuta!!!
Forte del Gelo ti saluta!!!
RI-BENVENUTA SULLA BARRIERA
Benvenuta!!!!!!è vero,Martin è un po' crudele ma in fondo è per questo che è bello,non è mai scontato...
ALLA TUA!!!!!
beh,si hai ragione,ma meglio rispetto ad un fantasy tutto rose e fiori no?