Bella veramente...! Complimenti!
Cmq anke se era in inglese non era poi così difficile!!!
Bene bene bravo Delta
Raga se avete problemi con l'uso del forum vi invito ad usare la sezione apposita (che il caso vuole si chiami proprio Delta della Acque ).Li ci son discussioni e vengono trattate tematiche relative alle gestione del proprio pannello di controllo,vengono fornite delucidazioni generali e non sull'utilizzo del forum ecc ecc
Strada del Re teniamola per le belle bevutozze e per i benvenuto
Detto ciò in pieno spirito barrieriano giù a trincare
perdonate se ho usato impropriamente la strada de re
per farmi perdonare vi propongo un brindisi alla salute del chiarissimo preziosissimo maestro di Delta (avevi ragione sulla semplicità ) uno alla salute di ser Loras (che mi pare bendisposto a questo genere di cose) uno a Cersei (che a dispetto del nome mi sembra carinissima) uno a tutti quelli che vogliono bere con noi e infine uno a me che temo di essere la più vecchia del forum
Grazie mille per il brindisi!
Cmq non temere di essere la + vecchia! Qui le differenze d'età è come se non ci fossero! siamo un'unica grande famiglia!
grazie caro
mi fai sentire bene anche se sono la + datata
(ho, fra gli altri, un nipote della tua età e persino uno di 22 anni)
se fossi + responsabile non ti inviterei a ribrindare alla nostra
ma io non sono responsabile e quindi
nipote nel senso che sei sua zia, giusto???
grazie per il brindisi...
non ti preoccupare, nemmeno io sono responsabile
quindi...
Certamente Lewyn sono la zia di Giuseppe (anni 22) Salvo (anni 17) Marco (anni 14) e Giulia (anni 12) l'ultima arrivata è Anna la fidanzatina di GiùGiù che anche se acquisita l'amo già come gli altri 4 Sono sposata ormai da 13 anni con il mio dolce amore e abbiamo scelto di non avere bebè quindi non diventerò mai nonna.
Ma forse non volevi sapere tutto questo!
Perdono beviamo
EHI DELTA BRINDIAMO ALL'IRRESPONSABILITA'
E vai, 'n'altro giro!!!
adoro quelli che non si tirano mai indietro
e così via
Uè raghè ok bevut abbiam bevut,festeggiat abbiam festeggiat ebbasta con sto ot spammoso
Altrimenti chiamo Ilyn Payne e assieme chiudiamo sta discussione
Eddai raghè
Scusa...
gentilissimo ser loras purtroppo non ho capito la frase "ot spammoso"
potresti cortesemente ........
ps di festeggiarmi non ne ho mai abbastanza mi voglio un sacco di bene, sono troppo felice di vivere e mi fa bene vedere gli altri felici
ps 2 quella faccina con i pugni alzati è troppo troppo duci (traduco dolce) dove la trovo?
ps 3 guarda che dispetto
vedi messaggio precedente
1^ domanda: si possono fare i dispetti ai moderatori?
2^ non c'è una faccina che tira fuori la lingua?