e si',
andatelo a vedere e poi se avete voglia ditemi cosa ne pensate.
io l'ho visto ieri sera e a me è piaciuto tantissimo
non cambia molto dagli altri film di shyamalan nel senso che la paura è sempre molto psicologica e cio' che fa paura sempre molto nascosto...
pero' lui è perfetto come sempre in tutti i particolari della storia
e in tutte le riprese... è un piacere vedere i suoi film
secondo me potrebbe anche raccontare di mia nonna che va a comprare il pane... ma con quel modo di girare e montare le scene............
tra le altre cose, è già uscito sto film in italia? siccome non vivo nel nostro bellissimo e incasinatissimo paese non lo so.
PS: ho visto anche The Terminal che ho trovato abbastanza mediocre non fosse per il solito tom hanks che comunque è bravo e non gli si puo' dir niente, ma spielberg proprio non lo capisco, un gionro fa una roba e un giorno ne fa un'altra, ba, sarà anche questo il bello... l'essere eclettici.
gianluca
In Italia esce il 29 ottobre, non vedo l'ora anche se è stato stroncato un po' da tutti... ma tanto sono un fan atipico di Shyamalan, "Il sesto senso" proprio non mi piace mentre adoro sia "Unbreakable" che "Signs"
Ciao
caspita, qui in francia c'è da metà agosto!
vabbé vorrà dire che riportero' la mia discussione a tra un mese
ciao
non è giusto.... anche starsky & Hutch in inghilterra era uscito in dvd quando da noi non era nemmeno al cinema.....
perchè siamo sempre l'ultima ruota del carro???
guarda lewyn
che non siamo l'ultima ruota del carro
perché ad esempio per i libri siamo avantissimo
prendi la torre nera di stephen king, qua in francia è appena uscito i lupi del calla che io ho comprato in italia più o meno a natale scorso
e poi non ti parlo dei libri di martin che qua sono indietrissimo e addirittura ogni libro lo spezzano in quattro...
ciao
no, lo so ma guarda anche i VG, parlando sia d'italia che d'europa arriviamo sempre per ultimi....
Secondo me è inquietante......ma,le famose "creature" che vivono oltre i confini,sono .......
S
P
O
I
L
E
R
:
:
:
:
:
:
spiriti o mostri in carne ed ossa?
.
.
.
.
.
.
.
.
Fine spoiler
Ditemelo per favore,perchè se c'è qualche mostriciattolo da vedere ci vado,sennò aspetto che esca in DVD..............A me al cinema piacciono gli effetti speciali!Altrimenti che li spendo a fare 7 €?Ciao!
SPOILER SPOILER SPOILER
non sono né spiriti né mostri in carne ed ossa,
pero', alex,
vallo a vedere che è bello inquietante,
pero' è anche un po' sdolcinato,
comunque no, non ci sono mostri.
Appena esce lo vado a vedere anche io!
Slurp! Inquietante!
Ho amato il sesto senso (film che però non puoi vedere più di due volte, la prima per la sorpresa, la seconda per capirlo meglio, poi non hai più quel senso di novità), e unbreakable.
Questo dalle premesse sembra essere molto pauroso. lo voglio vedere adesso...
non sono né spiriti né mostri in carne ed ossa,
Ma.........che vuol dire?Se sono "creature",a meno che nn siano fantasie,o persone che abitano i boschi uccidendo chiunque vi si addentri,sono per forza o mostriciattoli o spiriti!Oppure non sarà mica una cosa alla "il patto dei lupi" (che a me ha ricordato troppo "holmes ed il mastino dei Bakersville")con il leone geneticamente modificato,con l'armatura alla tigre di He-men,che viene addestrato a terrorizzare il piccolo villaggino è?Perchè è un tema già sfruttatissimo......E gli effetti speciali?.......Dimmi,Gilead,dimmi......
Bellino,ma resto un pò deluso....
ho capito il mistero a metà del primo tempo,ed è una idea vecchia...
insopportabile la cieca che sembra vederci da dio,molto bravo Brody.
E' molto bello perchè a vederlo mi è piaciuto, ma purtroppo, causa rivelazioni secondo tempo, non c'è gusto a riguardarlo una seconda volta
SPOILERONE
SPOILER
SPOILER
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
La trovata delle creature che sono gli anziani è sempre meglio che rovinare un buon film come fu con Signs, ma personalmente preferisco il soprannaturale. Certo, c'è una sua logica e il colpo di scena non manca di scioccare, ma sarebbe stato davvero troppo pretendere un finale all'altezza dell'incipit?
Se l'avete visto (ma se state leggendo o l'avete visto o siete degli autolesionisti) ditemi che ne pensate di questo finale alla truman show...
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
SPOILER
SPOILER
Visto venerdì sera, più o meno quello che mi aspettavo. Un buon film, decisamente ben girato (Shyamalan non per caso) ma purtroppo con qualche buco nella trama che lo penalizza.
insopportabile la cieca che sembra vederci da dio
In effetti la cieca sembra Daredevil
Ciao
mmm...visto...non mi e' sembrato un gran che per la verita'....
e poi, trama a parte, potevano fare attenzione ai vari microfoni inquadrati in troppe riprese....sembra quasi un film amatoriale....