Per curiosità che spoiler avete letto che non vi permettono di votare? Tutti quelli presenti sul sito non precludono niente.
Ti segnalo la discussione. Non lo faccio via MP perchè magari potrebbe interessare anche ad altri.
SPOILERS aFoC
La discussione è qui, ne La Torre del Re, sotto il titolo "Nuovo capitolo di Jaime".
Ciao
Vainamoinen
Grasie, l'ho già letto ma evidemtemente mi è sfuggito qualcosa...
Anke se vado contro il parere popolare ma secondo me jaime troverà il modo per riavere castel granito e cersei!
Anke se vado contro il parere popolare ma secondo me jaime troverà il modo per riavere castel granito e cersei!
Non è questione di riprendere qualcosa che gli è stato tolto, è stato lui a scegliere di rinunciare ai suoi diritti per Castel Granito.
Per Cersei non so...
SPOILERISSIMO
lui ha rinunciato solo per stare accanto a sua sorella...
beh..forse per cersei hai ragione..da quando gli hanno tagliato la mano lui è diventato più"umano" e quindi lei non lo riconosce più come il suo dolce sterminatore di re ...di una volta!
FINE
SPOILER PORTALE
Jaime ha rinunciato per rimanere nella Guardia Reale, litiga addirittura con Tywin per la sua scelta e Tywin gli urla che non è più suo figlio. In quel momento non gli importava un accidenti di Cersei...
FINE SPOILER
secondo me era per cersei...
e poi cosa stai insinuando che mio fratello per una stupida divisa bianca mi dimentica?!?!??!
sono sempre più scema vero??
Non so se ti ha dimenticato ma
SPOILER PORTALE
per la divisa bianca ha sicuramente rinunciato a Castel Granito
FINE SPOILER
non ne sono convintissima....ma chi lo sa?
sono solo punti di vista!
Direi che Castel Granito andrà a Kevan Lannister, visto che Jaime è nelle Cappe Bianche e non può ereditare e Tyrion è stato condannato a morte.
Jaime non vuole la rocca e Cersei non credo che vivrà abbastanza da averla!!!
Resta solo ser Kevan, se Tyrion non riuscisse a tornare dall'esilio!!!
Direi però che è ancora incerto chi avra la rocca!!!