... ...
A mio giudizio,non è necessario aprire una discussione del genere...
Comunque noi vecchietti del forum abbiamo già speso parecchie energie in queste discussioni a suo tempo. Evidentemente i tuoi comitati non attirano l'attenzione della massa E molti di noi hanno la firma già troppo lunga per inserire qualcosa di nuovo!
( io sono fra questi...
)
Il primo comitato che hai proposto trova risposta da solo perchè troppo ovvio,esistono varie sicussioni aperte sulla sanità mentale di Sansa
Il secondo sembra interessante per gli amanti dei draghetti! Prova a fare leva su di loro...
Magari perchè uno non condivide le idee che il tale comitato sostiene?
E un'altra cosa: non farti le paranoie, sei qui da pochissimo, come si fa ad essersi già formati un'antipatia o simpatia nei tuoi confronti? E nessuno qui è tanto stupido da farsi pregiudizi per un nickname...
Non esiste un numero massimo di comitati a cui iscriversi, e basta leggere i post nelle discussioni per venire a conoscenza dei comitati che gli altri fondano. Quindi se uno non si iscrive semplicemente non è interessato o non condivide.
Quindi cerca di non essere infantile.
Uh uh uh!
Sono così tristeeeee!
Vi preeeeego...
Cmq, Sansa è stupida, su questo non ci piove... ...ma fondare un Comitato per discutere e ribattere e... e... e non lo so sulla sua sanità mentale è necessario!
Potrei chiamarlo "Confederazione Internazionale di Psicologi per lo Studio della Psiche di Sansa Stark" , ma sarebbe troppo lungo...
x Iskall : Stavo solo skerzando!
Cmq scioglierò il comitato su Sansa...
Il Targaryen Scoccia è come il tuo comitato insurrezzionalista...
Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ma scoccia non si dovrebbe intendere come "rompe i c******i"?
Vero, ma Targaryen Scoccia rompe a chi è contro ai Targ.
Nella mia firma c'è Targaryen Scoccia ed il mio nick è Targaryen.
Fatti il conto ed unisciti a noi
fatti forza!
a me gli adepti sono arrivati dopo mesi....
Ok, sciolto il vekkio comitato e iscritto al Targaryen Scoccia!
In compenso ne ho fondato n'altro...
Quello nuovo mi piace
Come Primo Membro del Targaryen Scoccia, nonchè suo O.O.O. (Onnipotente, Onnipresente e Onnivoro) Presidente, ti dò il benvenuto
Ricordo a tutti che è preferibile, oltre che profondamente apprezzato, esaltare la propria appartenenza al comitato con una scritta in ROSSO (tonalità che vada dal Red al DarkRed).
Miei discepoli ( ) vi saluto e vi ringrazio (
per cosa??
) e vi dò appuntamento alla prossima cacchiata
Ciauz
Ok, fatto rosso!
p.s.: il comitato sui Beni Lannister è passato da Sequestro a vera e propria Confisca.
Inoltre, AEGON TARGARYEN, essendo stato il PRIMO ISCRITTO, viene nominato MEMBRO ONORARIO!
Mamma mia , che sondaggio veramente triste...non c è proprio limite al peggio...
Già...