Non mi iscrivo perchè nella firma metto altro... ho idee piuttosto "originali", tutto qui. nessuna antipatia nei tuoi confronti...
Ciao!
Vainamoinen
Nessun problema, Vaina!
quando giocavo a pallone si sentivo spessol a frase:
"ma ca**o arbitro, ce l'hai con me!!!"
e a volte se l'arbitro ci stava dentro rispondeva:
"ma 10 chi ti conosce????"
morale della favola:
Delta come ti hanno gia detto gli altri non farti delle pare inutili, hai fatto benissimo a fondare dei comitati e vedrai che se qualcuno ha voglia di iscriversi si iscriverà, non sei antipatico a nessuno, anche perchè non ci siamo ancora conosciuti bene, anzi se la tua permanenza sulla barriera sarà contraddistinta dalla passione di questi tuoi primi giorni, avremo modo di conoscerci bene
quindi:
non ti perdere d'animo, vivi la barriera come meglio puoi, insieme a tutti noi (oggi mi sento molto padre Ralf)
ciauzz
Fede
P.S.: si però evita la pubblicità in atre discussioni perchè se no vai Off Topic
Grande Fede! Ti nomino mio Pastore Spirituale!
Skerzi a parte...
Va bene, no paranoie, no pubblicità! Ok?
......
Terribilmente patetico.
Già molto patetico... e allora?
Raga quanto vogliamo far lievitare 'sto 3d dicendo:
"patetico"
"Embè?"
"Terribilmente patetico"
"Cerchi rogne?"
"..."
Non vi sembra un po' sciocco?
Mi sembra evidente che non sia il 3d del secolo ma o un mod lo chiude (segnalatelo se vi pare sia contro il regolamento) oppure si esaurisce da solo (visto l'argomento non credo sarete costretti a leggerlo ancora per molto).
Perchè bisticciare come all'asilo?
Chiudo qui
Ciauz
Terribilmente patetico.
Va bè che tifi Estranei ma non ti facevo così severa...
quoto Damien,
alla fine Delta ha trovato le risposte alle sue domande,
la sua era una domanda quasi tecnica, in piu esiste gia una discussione sui comitati
il 3D non lo si potrebbe chiudere così si evita spam, polemica, incomprensioni, etc...?
oppure non lo si chiude ma autoregoliamoci evitando spam, polemiche, incomprensioni, etc...insomma come ci comportiamo di solito
non sono l'avvocato di Delta, ma tutti appena arrivati non sapevamo come muoverci
Quoto in tutto Damien.
Non ci tengo davvero che la cosa finisca in una bisticciata da asilo, infatti per me il meglio è che i mod la chiudano.
Ho risposto in quel modo perchè inflazionare il forum con discussioni di così bassa lega, che un minimo di riflessione bastava ad evitare, è una cosa che trovo estremamente irritante.
Ho dato in particolare quell'ultima risposta (mentre nella prima anche se seccata avevo cercato di dialogare) perchè mi è parso assurdo che qualcuno desse corda al topic, prolungandolo quando è basata su una questione decisamente sciocca.
Ho dato in particolare quell'ultima risposta (mentre nella prima anche se seccata avevo cercato di dialogare) perchè mi è parso assurdo che qualcuno desse corda al topic, prolungandolo quando è basata su una questione decisamente sciocca.
ma perchè "sciocca"???? chi siamo noi per definirla "sciocca"?? ingenua forse si ma "sciocca"?!?! la barriera non è elitaria
se un mod la chiude per ragioni "tecniche" è un'altro discorso...
Delta è appena arrivato e ha chiesto il perchè di una cosa...
forse ha peccato di ingenuità ma ha anche 14 anni e non mi sembra sia il caso di sparare sulla croce rossa...
non sapevo che si dovesse fare un corso per iscriversi sulla barriera...
mi sembra un'enorme mancanza di rispetto dicendo "terribilemnte patetico" e "discussione sciocca"
Badare al "tono": Molti malintesi nella comunicazione in rete derivano dalla mancanza della presenza "fisica", delle espressioni e del tono di voce con cui diamo un senso e una tonalità alle nostre parole; e anche della possibilità di correggerci subito se un’altra persona non ci capisce. Per questo sono state inventate le "faccine. È utile rileggere ciò che si è scritto, prima di spedirlo, e chiedersi: si capisce bene in che tono mi esprimo, se dico sul serio o scherzo, se sono in polemica o sto semplicemente ragionando? Chi non mi conosce, capirà le mie intenzioni?Lo stesso vale anche quando si legge un messaggio. Può capitarci di leggere qualcosa che ci dà fastidio: ma prima di reagire è meglio pensarci bene. Siamo sicuri che è un’aggressione? È una vera polemica o è uno scherzo? È intenzionale o è un banale errore? Ci conviene rispondere subito o aspettare un poco per vedere se interviene qualcun altro? La migliore risposta può essere il silenzio, o un messaggio privato? Molte flame si scatenano per un malinteso; e una volta che la polemica è accesa diventa difficile spegnerla. Meglio pensarci prima.
è nel regolamento del forum...
mi scuso se le mie parole possono sembrare "forti", ma sono veramente dispiaciuto (quasi arrabbiato) per il comportamente tenuto da alcuni nei confronti di Delta
Fede, non glie ne faccio un rimprovero personale.
Di cavolate se ne fanno a qualunque età, e in ogni caso non mi sembra che la giovane età di qualcuno sia una specie di "lasciapassare" valido per qualunque cosa faccia, al massimo induce a una maggiore comprensione... Le critiche si ha il diritto di esprimerle anche sui ragazzini, proprio perchè non è una critica alla persona in sè ma al suo comportamento in questo preciso caso.
La trovo una discussione sciocca perchè è infantile lagnarsi che nessuno si iscrive ai tuoi comitati, fare la vittima avanzando l'ipotesi di stare antipatico o subire dei pregiudizi per il nick... c'è la presunzione che qualcuno debba per forza interagire con te. E' un desiderio giusto che hanno tutti, ma se non si realizza bisogna capirne le cause e cambiare le cose, non aprire un topic con quel tono. Si chiama protagonismo...
Trovo alquanto puerile la polemica e sterile questo confronto perché costruito sul nulla.
Ringrazio fede per la citazione del regolamento, ma leggendo tra le righe e attingendo anche ad un minimo di buonsenso, credo che a prescindere dall'età sia il caso di ragionare quando un moderatore ci ha già chiuso due discussioni che vertono su un argomento che è sempre lo stesso. Si potrebbe disquisire sulla natura più profonda della discussione e della variazione sul tema scelta nel caso specifico, ma trovo che l'argomentazione di Iskall sia poco partigiana, per quanto sicuramente molto schietta.
Non credo che alcuno abbia preconcetti nei confronti di Delta delle Acque o almeno non ne ho letti io, nemmeno tra le righe... L'arrabbiatura e l'indignazione non ha quindi a mio avviso alcun motivo di esistere, a meno che non si vogliano inasprire volutamente i toni.
Quel che viene chiesto è un minimo di discernimento e criterio nel postare ed è quello che ci aspettiamo abbiate da adesso. Per qualsiasi problema potere sempre contattare i moderatori in pvt: siamo a vostra disposizione.
Ciò detto, la discussione va chiusa e quindi mi accingo a farlo.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"