Ok, ho capito ke qui B.S. nn è molto apprezzata... ed Enya?
Enya!!!
sono due cose leggermente diverse...
un discorso è martellare la "l'attrice" B.S.
Enya al di là che piaccia il genere o no, IMHO, è una brava cantante, poi mi affascina il celtico-gaelico e latino nelle sue opere
Enya me gusta Bei toni,voce fantastica,atmosphera coinvolgente Alcune canzoni un po' ripetitive,unica pecca,ma è un po' il genere in sè che è così quindi facilmente perdonata
Enya siiiiiiiii
Enya è sempre Enya
/me ricorda anni passati con in sottofondo le canzoni di Paint the Sky with Stars
/me ricorda anni passati con in sottofondo le canzoni di Paint the Sky with Stars
io lo uso spesso come sottofondo per leggere.
non è male, certamente alla lunga può stancare.
Enya è bravissima!
Enya è grandissima. Per cortesia non menzionate B. S. che sarebbe meglio si eclissasse nella sua mediocrità totale e assoluta. Ma vi chiedete come è possibile che una come lei, ma purtroppo non è l'unico caso (vedere Spice Girls prima e dopo ed &), riescano ad avere successo solo muovendo un po' i loro sodi sederini pur avendo qualità vocali degne di ambulanti dei mercati (con tutto il rispetto per tale categoria). La risposta è naturalmente contenuta nella domanda stessa, a significare che troppo spesso noi (il sottoscritto si esclude nettamente da questi parametri almeno per quanto riguarda la musica) siamo catturati piu' dall'aspetto fisico delle popstar che dalla loro presunta bravura.
Gil Galad - Stella di radianza
Enya non mi dispiace, soprattutto nelle sue song più folk/celtic oriented (il resto che esula da ciò , non lo considero neanche), anche se sul genere preferisco di gran lunga Loreena McKennitt.
Enya è un'artista, Bryteny Spears.... va beh taccio che è meglio
se solo sapessi chi è enya........cmq provvedero...ascoltero alcune songs sue e poi vi faccio sapere.........
Qui c'è una differenza di base abbastanza notevole: Enya è una musicista internazionale, Britney Spears è... mi fermo qui va.
Enya è grandissima. Per cortesia non menzionate B. S. che sarebbe meglio si eclissasse nella sua mediocrità totale e assoluta. Ma vi chiedete come è possibile che una come lei, ma purtroppo non è l'unico caso (vedere Spice Girls prima e dopo ed &), riescano ad avere successo solo muovendo un po' i loro sodi sederini pur avendo qualità vocali degne di ambulanti dei mercati (con tutto il rispetto per tale categoria). La risposta è naturalmente contenuta nella domanda stessa, a significare che troppo spesso noi (il sottoscritto si esclude nettamente da questi parametri almeno per quanto riguarda la musica) siamo catturati piu' dall'aspetto fisico delle popstar che dalla loro presunta bravura.
...molto probabilmente anche perche i produttori (che conoscono e sanno creare quella brutta cosa chiamata moda) sono attratti dall (aspetto) fisico delle musiciste, ed in questo modo "scalano" la via del successo...d'altra parte chi non si vende non vende...
Enya... la trovo stupenda come musica per leggere, per rilassarsi e per momenti romantici!
Ragazzi, sono contento ke vi piaccia almeno Enya! Troppo brava!
Ma...
BASTA CON BRITNEY SPEARS! ME NE AVETE DETTE FIN TROPPE IN UN'ALTRA DISCUSSIONE, QUINDI STOP! OK?
Allora non infierisco ulteriormente su Britney e mi unisco al coro di lodi su Enya!!!
Enya è rilassante, coinvolgente, soprattutto brava. Non la confronto con Loreena, che considero estremamente più impegnativa, anche se non ho mai analizzato a livello armonico né l'una né l'altra ...
W WILD CHILD!!!! Adoro quella canzone!!!!