Oh, menomale!
le mie preferite di Enya sono Caribbean Blue, May it be, Orinoco Flow (sail away) e China Roses!
Si bellissime Mi piacciono parecchio anche Adiemus e Evening fall ma bè diciamo che bene o male sono tutte belle !!
Il problema è che molte hanno la stessa base e si assomigliano forse un po' troppo...
Anche a me piace molto Adiemus!
x Beric: sì, quello è vero!
Adiemus mi sembra sia una cover degli Adiemus appunto...
(se e quella canzone che ispira i leoni nella savana e le tribu di aborigeni)
comunque, i nomi delle canzoni non li conosco, a parte le piu famose...
ma il mio preferito e Paint the Sky with diamonds... stars... scusate, mi son lasciato prendere...
Non male alcune canzoni un po strambe nell'album con la sua foto e il background autunnale... al momento non mi viene il titolo...
Mmm...ottima cantante, indubbiamente...ma, a mio giudizio, pessima compositrice.
Preferisco Loreena McKennit.
Piccolo dettaglio per chi non conosce Enya....mi dissero che era la sorella della cantante dei Cranberries (Dolore O'Riordan Burton) anzi...ex-cantante, visto che la carriera dei Cranberries pare sia terminata.
Uhm, interessante, nn lo sapevo proprio!
Non conosco benissimo Enya, ma quel da quel poco che ho ascoltato mi è sembrata piacevole anche se un pochino ripetitiva!
salut
Enya XQ____
Tra le sue canzoni le mie preferite sono China Roses, May it be, The frog prince e in questo periodo anche Wild Child *___*
Che dire? è divina *ò*
Conosci Wild Child?
In che album è?? Io la conosco solo perché me l'hanno messa in un CD che mi hanno fatto tempo fa...
Credo di avere quasi tutti gli album di Enya....la prima volta che l'ho sentita era appena uscito "The Celt".
Molto brava nel ricreare atmosfere....
Mi ricordo che la usavo come sottofondo quando disegnavo (misera me, non ho più tempo di farlo! )
Britney Spears..... no commment! E' mooooolto meglio!
Kisses
Conosci Wild Child?
In che album è?? Io la conosco solo perché me l'hanno messa in un CD che mi hanno fatto tempo fa...
Dovrebbe essere in "A day without rain"
si dovrebbe essere la seconda canzone di A day without Rain
Non male Enya.... non mi ricordo ora i titoli delle canzoni che mi piacciono.. ma sicuramente mi piace May It Be
E Aniron no? E' stupenda!!!