Salve a tutti! Sono appena arrivato e quindi, da bravo ultimo arrivato, vi saluto.
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Evvai il vecchio orso
/me moderatore rompiscatole mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto sangue di orso Ti troverai bene qui
alla tua lord
Ehi che accoglienza! Ho appena imparato che cosa significa non prestare attenzione all'indicazione spoiler... Mi è bastato leggere quattro parole perché mi venisse anticipato un super colpo di scena... E pensare che sono a metà del portale delle tenebre...
Colpa mia... beviamoci su!
Eheh finchè non hai finito anche il Portale stai ben lontano dal Castello Nero,è eccessivamente pieno di spoilers non troppo simpatici......
ad ogni modo
BENVENUTO!!!!!!!!!
BENVENUTO!!!
Credo che un po' tutti qui, appena arrivati, abbiano imparato dure lezioni sugli spoiler
Un brindisi alla tua!
ma benvenuto in questi lidi vecchio orso!!!
Un giro di brachetto per il Vecchio Orso!!!!!!
BENVENUTO!!!!!
Benvenuto!!!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Benvenuto Vecchio Orso!!!!!
BENVENUTO LORD MORMONT!!!!
Ah, così non hai ancora finito il Portale?
E quindi non sai ancora che Hodor siede sul trono di spade? Forte eh?
Ti ho rovinato la sorpresa? Acc...!
Benvenuto fra noi, siamo tutti delle sagomacce.
Un brindisi:
Direchicken.
Benvenuto anche da parte mia
kiottonissimi :baci:
Sanza
BENVENUTO LORD MORMONT
Ah, così non hai ancora finito il Portale?E quindi non sai ancora che Hodor siede sul trono di spade? Forte eh?
Ti ho rovinato la sorpresa? Acc...!
Benvenuto fra noi, siamo tutti delle sagomacce.
Un brindisi:
Direchicken.
...è uno scherzo vero???? (sono a metà della regina dei draghi e ormai mi aspetto di tutto...)
e un benvenuto al nuovo arrivato!!!
...è uno scherzo vero???? (sono a metà della regina dei draghi e ormai mi aspetto di tutto...)
Scherso, scherso! E' che si parlava di spoilers e non ho resistito.
Peraltro come potrebbe Hodor diventare re, visto che sposa Lollys, adotta il Mastino e diventa Lord di Harenhall? (questo lo sanno tutti, suvvia!)
Scherzi a parte non fai poi male ad aspettarti di tutto. Quasi di tutto, non proprio tutto.