Ho capito! Italo è una persona di questo Forum!
Ci vuole poco per creare incomprensioni! Eheheheh!
Lo spoiler era segnalato!!! La colpa è mia!
Già,Italo son io,deficiente per professione...
Comunque mi dispiace deluderti mio caro conterraneo Darrosquall,qua i siculi sono una,non dico minoranza,ma rarità...
Ehi, Orso, io non sono del Sud!
Ad ogni modo benvenuto anche dai più nordici ospiti della barriera
Grazie anche a te... polentone! Così hanno preso su tutti e si ricomincia da capo!
Ahahahahahaha come sono cattivo! Io sono emiliano, quindi inattaccabile Mwahahahahahah
Primo: polenta rulez (gradirei con sotto un po' di taleggio fuso, grazie... ah, e anche funghi)
Secondo: confido che quando farai atto di sottomissione alle Armate Estranee vorrai dare un segno tangibile di tale resa con un'opportuna dose di lasagne...
Non mi arrenderò MAI alle orde Estranee!!! Sia chiaro.
Ma due fette di prosciutto (io sono di Parma) te le posso anche passare...
Polenta, funghi e un bel tocco di formaggio dell'alpe!!!
Io voto per questo menù ufficiale della barriera.
Ah, e una caraffa di merlot!
ps: ehi Iskall, facciamo una gara di nordicicità? parti battuto, io sono extracomunitario...
Se sono previste abbondanti dosi di polenta si può fare... anche se un khal del sud e un'Estranea fanno gara poco corretta su chi è più nordico...
Già,Italo son io,deficiente per professione...Comunque mi dispiace deluderti mio caro conterraneo Darrosquall,qua i siculi sono una,non dico minoranza,ma rarità...
touch!!!!
PS:vabbè,l'importante è che ci siano persone intelligenti sulla barriera,sennò i maledetti estranei................................ Non li faremo mai passare!!!!!!!!!!!!!!Buawawawawawawa
PPS:scusate lo sfogo :smack:
Caro Darrosquall, non ti preoccupare: di persone intelligenti sulla Barriera ce ne sono... te ne accorgerai quando la butteranno giù e l'invasione avrà inizio!!
Secondo me sulla barriera più che il cibo è meglio procurarsi della grappa!!!
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON CRASTER,SULLA BARRIERA E' BENE
CHE NON MANCHI MAI DA BERE ALTRIMENTI RISCHI DI CONGELARTI,MA SOPRATTUTTO NON PUOI BRINDARE!!!!